A Big Grandpa's Carol
di The CHUNKs

28/12/12, ore 22:14

Perdonami, ammetto di aver letto solo le prime righe, ma mi sono bloccata quasi subito per farti un appunto. Hai scritto uno stile copione che non è particolarmente consigliato in EFP. Te lo dico perché, oltre al fatto che la storia è praticamente tutto dialogo e il regolamento di EFP vieta gli scritti in cui ci si limita solamente ad un continuo botta e risposta con presenza di trama minima (si precisa che la trama è deducibile anche dai dialoghi) , è difficoltosa la lettura della storia. Ovvero, in questo caso una trama è presente, ma è difficile da seguire. Perché, invece di usare questo stile copione, non provi a riscrivere il capitolo con uno stile narrativo? In questo modo diventa più scorrevole, più piacevole e anche più fluida la lettura. Ovviamente questo è un mio personale consiglio, però l'idea mi sembra abbastanza simpatica, è un vero peccato non lavorarci un pochino di più per poterla rendere più piacevole e sicuramente più coinvolgente.
Sperando di sentirti presto e di non averti in alcun modo offesa,
Hope~

28/12/12, ore 21:56

Possibile che qualsiasi cosa scriviate sia così fottutamente geniale?
Avete beccato il ruolo perfetto per Vash: il tirchiaccio di turno che maltratta tutti e odia il natale.
Il PRPNSV è fantastico, poveri baltici, mi fanno penaO:-)
Attendo ansiosa il seguito:-)
♥Baci ♥
Shaya21