All Can Change
di Sere_Swag

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/02/14, ore 17:49

Sto leggendo la tua storia e mi piace davvero molto! Passeresti a recensire un mio primo lavoro, se ti va? Mi servirebbe per capire cosa migliorare, un abbraccio :*

28/10/13, ore 16:54

hei quando aggiorni a da npo cioè da maggio e siamo a fine ottobre inizio novembre voglio sapere che è successo a Isa capito aggiorn apresto baci JB_1Dxx

09/05/13, ore 16:17

Ok, puoi uccidermi per il ritardo ma non lo faccio apposta çç
La scuola mi uccide fra tutte le esposizioni e quant'altro :c
La denuncio, nothing to do uu
Coomunque ora passiamo a recensire questi capitoli meravigliosi afhij
Cioè, finalmente tutto si era risolto, ma quel minchione di Luke ha dovuto rompere l'equilibrio (?).
Cioè, rapirla solo perché l'ha rifiutato. Tsk, maschio maschilista che non sa accettare i no.
Però se mi fai qualcosa a Isa, ti uccido uu. Non sai quanto stato in pena per l'ultima parte. Avevo il cuore a mille.
Minchia.
Spero che lei stia bene, o ucciso Luke.
E povero Zayn. Cioè, è ingiusto che sia stato accusato. Poor Jawy :c
Va bueeno, ora spariscooo ma aggiorna al più presto perché sono curiosa di sapere il continuo antncj.

P.s. - sono felice che ti sia fidanzata. Poi, questa è la stagione giusta haha.
Ma, io sono single. Yaaaay, single a vita, bitcheees uu.
Ok, no lol

07/05/13, ore 14:24

Oddiooooo è bellissimooo....spero che Zayn e i ragazzi ritrovino subito Isa! Non vedo l'ora di leggere il 19 <3

06/05/13, ore 17:38

Stupendo,è fantastico. Ti adoro e sono contenta che scrivi un capitolo al giorno.
Se la migliore scrittrice del mondo,ti adoro *.*

06/05/13, ore 17:23

Fantastico veramente ma l'unico consiglio che ti do è di rendere i capitoli più ricchi di descrizioni e leggermente più lunghi.
Comunque sono fantastici,ti adoro anche io <3

05/05/13, ore 21:14

wooow emozionante il capitolo speriamo che non gli è successo nulla ad Isa , falla salvare da Zayn (scleroo) alla prossima

05/05/13, ore 18:11

Ma..ma..ma.. Mi fai preoccupare per Isa.. spero che vada tutto bene!!:)
Continua al più presto ti prego:3
Ciao ciao:)
Sté <3

05/05/13, ore 14:04

Oddio, Luke ha rapito Isa, noooooo! Spero che i ragazzi la ritroveranno presto! Comunque il capitolo è bello, anche se sinceramente è un po' troppo confusionario, chiamata, fine chiamata, flashback, fine flashback, ancora chiamate e ancora flashback.... Comunque si tratta di una situazione complicata e capisco benissimo che quando scrivi delle ff ti fai prendere la mano, dentro la tua testa le idee sono tutte chiare poi le metti giù per iscritto e fanno tutto un altro suono. Capita sempre anche a me, comunque non per questo non hai fatto un buon lavoro, sei stata brava lo stesso, ho intercettato i tuoi sforzi di rendere il più chiaro possibile il capitolo: cambiando carattere, scrittura, misure...sono curiosa di sapere il continuo, aggiorna prestoooo! Spero che non te la sia presa per i miei suggerimenti, erano solo un aiuto e di certo non voglio demoralizzarti, la tua storia non se lo merita proprio. Passa quando puoi anche dalla mia ff, ok? Ciaoooooo

04/05/13, ore 14:57

Ho appena finito di leggere il capitolo....ècassolutamente isamfjedakj ❤ amo come scrivi,non preoccuparti per il ritardo del capitolo ;) L'importante è che continui questa bellissima FF...❤

04/05/13, ore 14:06

Che romantici che sono tutti e due, sono proprio contenta che hanno fatto pace perché se lo meritano e insieme sono...BA BAM!!! Spero che Luke non combini troppi disastri anche se so che sarà così...il capitolo è bellissimo, scrivi da Dio e poi non ci so errori grammaticali, DIMMI COME FAI!!! Ok, ora aggiorna presto, ti prego, lo farai? Non so se te lo ricordi...ma quando hai tempo passi dalla mia ff? Ciaooooooo
P.s. Che scema, stavo quasi per chiudere la pagina e dimenticarsi della ff, ma fortunatamente il mio cervello ancora un po' ragiona e l'ho messa tra le seguite, ciaooooo
(Recensione modificata il 04/05/2013 - 02:08 pm)

04/05/13, ore 12:55

aaaaaaa che bello hanno fatto paceee XD comunque anche se li hai postati in ritardo (e ti capisco perche anche io sono molto impegnata quindi non prenderlo per una critica ) i capitoli mi piacciono moltissimo, spero continui presto perchè stai scrivendo una bellissima storia =)
ciaooo bacii
P.S. augrui per il tuo nuovo boy ;) (anche se non è una carota XD)

03/05/13, ore 23:21

Ti sei fidanzata? Beh che bella cosa invece:3
Questo capitolo mi è piaciuto dai:) Sono contenta che abbiano fatto pace finalmente;)
Continua appena riesci:D
A presto xx
Sté <3

03/05/13, ore 20:38

ehi woow woow woow ti sei fidanzata auguri, io sono forever alone AHAHAHHAHAHAHAH è da tanto che mi mancava questa storia

04/04/13, ore 21:24

Sei bravissima a scrivere questi capitoli li adoro *-* continua <3