Voldemort alle prese con Facebook
di Freak_

09/02/14, ore 19:28

Una storia decisamente spettacolare! Un racconto simile vale la pena di essere letto e riletto!
Fantastico un Voldy alle prese con un Mac e Fb! Da morire dal ridere!
Se da una semplice foto hai tirato fuori una storia così divertente, sono proprio curiosa di leggere le tue altre ff!!!
Complimenti davvero!
Ale

16/04/13, ore 16:31

HAHAHAHAHAHAHAH, potevi continuare! E' stupenda, stavo ridendo come una cretina :'D sei stata bravissima uu

10/01/13, ore 11:00

Ahahahah!!! Non ho mai letto una storia tanto divertente, devi credermi!
Hai reso il tutto così... così... non saprei neanche come definirlo! Il punto è che hai avuto un'idea assolutamente fantastica ed originale e le fic di questo genere con protagonisti che, realmente (nella realtà del libro, ovvio), sono del tutto diversi, mi piacciono davvero un sacco! ^^
Poi, è d'obbligo dirlo, la battuta di Silente è stata un qualcosa di favoloso; appena l'ho letta, ieri in piena notte, ho svegliato tutti tanto ho riso! x)
E stamattina il mio primo pensiero è stato commentare la tua fic!
Che dire, complimenti e continua così! ^.-

03/01/13, ore 21:28

Ah ah ah che ridere ti giuro mi sono piegata in 2 sul divano !!!!!!!! Beautiful !

03/01/13, ore 15:43

ciao!
la tua storia mi è piaciuta 1 kasino, bella mi ha fatto molto ridere
abbraccio
_ylsy_

01/01/13, ore 18:38

Ciao :) L'idea è molto carina e scritta abbastanza bene, ma, se vuoi seguire il mio consiglio, dovresti fare un paio di modifiche, che
la renderebbero esilarante:
1. cambia titolo, con questo ti "bruci" il contenuto della storia
2. cerca di dare un tono più drammatico e teso all'inizio, l'ironia verrebbe messa maggiormente in risalto
3. penso non dovresti parlare di computer, ma di una strana e sinistra valigetta di metallo, far intendere la rete come una sorta di rete da pesca
maledetta che stanno cercando, che ne so... farebbe ancora più ridere!
Spero di essere stata utile e grazie per il già piacevole intrattenimento. Ciao ciao
Martina

30/12/12, ore 21:14

Ahahahahahaha! 'L'opzione diario ti ricorda qualcosa?'
Mi è piaciuta un sacco questa FF, demenziale al punto giusto e dannatamente divertente!
Complimenti e a presto :)

28/12/12, ore 20:37

ODDIO! Demenziale e tremendamente carina :D
Pay attention: alla seconda riga hai scritto "certa mente", alla terza "Codalisca" e alla quindicesima c'è una "o" senza h.
Il caro Voldy è stupendo, un vero e proprio Segnore Oscuro Multimediale!
Un saluto,
Aivlis