Il mio angelo.
di Nobody saw me

19/02/13, ore 09:53

Ma come faccio a dirti a parole quanto sei brava e quante emozioni mi fai provare quando leggo, se le parole che esistono sono davvero diminutive per descrivere il tuo modo di scrivere? Stavo per piangere anche io :') questo capitolo è bellissimo e la storia dievnta sempre più bella e intrigante, aggiorna presto,fallo per chi come me adora un botto questa storia, un abbracco.
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 10:00 am)

02/02/13, ore 16:59

Il capitolo è meraviglioso, ma non mi puoi lasciare cosi' :( aggiorni presto vero ? :3 dai fallo x noi ;) ok io evaporus (?) al prossimo capitolo strafigo ! Bacioni

12/01/13, ore 21:06

Questa storia è bellissima, non vedo l'ora che continui.... La trama è meravigliosa e chissa' cosa succederà nel prossimo capitolo...non vedo l'ora di scoprirlo quindi tu devi aggiornare presto ok? Vabene io vadooo, un abbraccio , e sappi che sei bravissimaaa ;)

12/01/13, ore 17:11

Che bella!!
mi hai fatto commuovere!!
è scritta molto bene..
è così dolce Emily.. mammamia.. la adoro...
però, è una bella scelta fra Justin e Emy!!!

Bhè... scrivi davvero molto bene, perchè mi hai fatto entrare nella storia tipo un film, riuscivo ad immaginarmi anche le espressioni.. agari potresti mettere un collegamento con il nome alla foto se sai come si fa... non è un obbligo.. solo che tu la potenzialità da scrittrice.. porca miseria ce l'hai.. quindi scrivi bene e coinvolgi.. con un paio di foto magari puoi aitarre i lettori con meno fantasia.. e spero che dil lettori ce ne abbia tanti perchè te li meriti!!1
Un bacione Giada <3

02/01/13, ore 16:50

Oddio sei bravissima, adoro questa storia, la adoro! E non lo dico a tutte ;) Aggiorna presto che voglio sapere il continuo. Un abraccio forteforte xD

30/12/12, ore 19:29

Ciao bella, inizio a scriverti una recensione per il primo capitolo, mi piace tanto il tuo stile di scrivere e che dire, corro a leggere gli altri.
PS. domani ti spupazzo.

30/12/12, ore 00:40

ODDIO, CHE COSA STRANA!!!
AHAHA!!
il chapter è FANTASTIC come al solito!!!
Mi piace molto!!!
Complimenti sei bravissima!!!
aggiorna presto!!
un bacioneùgiada <3

30/12/12, ore 00:31

ODDIO, è così tremendamente... non so neanche io come dirtelo... è bellissimo.. è commovente!!
Mi piace un sacchissimo!!!
Ma chi è Justin???
una sorta di mostro... un ... cyber.. una creatura mistica strana.... ah, no il tuo ANGELO!!!
WOW, è tremendamente fantastico, non ho mai letto niente di così triste (nel senso bello), commovente, e reale!!! sembra davvero reale!!!
complimenti, sei bravissima!!
ora continuo a leggere!!!
ciao ciao
un bacione
giada <3

30/12/12, ore 00:21

Oddio, che tristezza.
Mi stanno quasi uscendo le lacrime.
Però scrivi molto bene.
Mi piace come inizio.
Inizialmente è tuttoun po' confusionario, ma da un lato è più ficho così , perchè il lettore si può immedesimare nel fatto caotico che avviene, la nave che sprofonda, la gente che annega, il respiro che manca, tutto quello che succede insomma...

Comunque sei davvero molto brava!!!
Continua presto ;D
Ciao Ciao
Giada <3

29/12/12, ore 22:36

o god la tua storia è dfgh cioè dai l'ho iniziata a leggere ora e me ne sono innamorata c: scrivi davvero bene ! se ti va passa alla mia c:
xoxo e. angie

29/12/12, ore 22:04

E' fantastica, devi assolutamente continuare ! Mi piace troppo ! Aggiorna presto un bacione:)

29/12/12, ore 19:36

la storia è bellissima....anche la trama...e scrivi benissimo perchè sembra che tu sia la protagonista della storia....continuaaa

29/12/12, ore 17:31

E' bellissimo questo capitolo,la parte del ragazzo misterioso mi piace moltissimo ed anche il fatto che soffra per lei,è così dolce! Voglio proprio vedere come si evolve la vicenda ;)

28/12/12, ore 20:58

Mi piace come scrivi e la storia si presenta bene! Continua presto ;)
Se ti va puoi ricambiare e recensire anche la mia storia ;)