Mr and Mrs Son e il ripasso notturno.
di Lady A

07/07/13, ore 13:47

Awn *W*, questa flash è qualcosa di asfhgjgdashkfah <3.
Ok , torniamo seri (?) :'D.
Innanzitutto , anche se non ho mai recensito una tua FanFiction prima di questa,  posso dirti che è già da un bel po' di tempo che leggo le tue storie nell'ombra , LOL.
Che dire ... hai davvero un bello stile di scrittura scorrevole , complimenti ^W^.
Posso inoltre comunicarti (?) del fatto che sia Goku che Chichi siano perfettamente IC ( anche quando Goku ha tirato Chichi per il colletto , oh yeeees ùWù ).
Eh , ci sono cose più interessanti da ripassare delle regole per la patente *coff coff*.
Per quanto riguarda il punto di vista tecnico -se così posso definirlo- è davvero ben molto curata , non ho trovato nè errori ortografici nè grammaticali, quindi mi inchino fino a terra per mostrarti la mia stima òWò.
Insomma , tutto questo per dimostrarti che l'ho gradita molto XD.
Poi non  so , l'immagine che hai inserito è qualcosa di sublime *__*.
Naturalmente a questo scritto spetta un posto riservato nella mia lista delle ricordate , shishishishishi  ùWù.
A presto ♥

Hikari Hawkeye ( che cambia nick name ogni tre per due <3 )

25/05/13, ore 21:36

aw ma che cosa dolce e simpatica.
povero goku, impara a guidare la macchina saiyan.
ok la smetto.
ciao :')

06/05/13, ore 18:15

Molto carina :3 ma in fondo di che mi stupisco? Stiamo parlando di Lady A in fondo... Alluoooora che dirti? Amo letteralmente il tuo modo di scrivere e il tuo stile.
Riesci... Non so nemmeno come spiegartelo. Insomma quando leggo qualcossa di tuo sento una calma interiore perchè le tue parole così perfette e accurate mi rilassano l'animo.
Sei davvero bravissima. E beh io per le interrogazioni studio spesso la notte però non mi faccio distrarre mica così xD
Bravissima!
Lu*

06/05/13, ore 11:49

Beata lei... come vorrei ripassare anche con Goku ihihihi... Spero che scriverai una long con loro protagonisti ;). Sei bravissima baci

29/12/12, ore 20:09

Carissima Lady
Ma tu non puoi presentarti con un Gokuzzo, così puccioso e tenero! *^*

Adoro questi  momenti di tenerezza e questo che hai  descritto, davvero tantissimo, è amore puro
  di Goku/Chichi
Davvero dolcissima, brava complimenti ^^

Nede

29/12/12, ore 13:03

Aahahahah, hai capito il nosto Goku...!!! *___* bellissima flash, breve ma incisiva. Mi è piaciuta molto, dolce e scritta bene come sempre ^^ Sono contenta che hai seguito il mio consiglio riguardo la complessità dei periodi, ora il tuo stile è semplicemente perfetto! Brava, ottima flash. Mi ha fatta sorridere :) Un piccolo appunto: Miss si usa per le ragazze non sposate, mentre Chichi è Mrs Son.
Soly Dea

29/12/12, ore 11:20

Lady, ciao!
Beh, una flash davvero bellissima. Scrivi in modo molto poetico, e il tutto da un senso di fluffuosità all'intera flash.
Chichi non cambierà mai, eh già, povero il nostro Goku che deve sopportarla, povero per davvero. Ma in fondo si amano, e quando si ama una persona, di solito, si tende a nascondere i difetti di quest'ultima, ma credo che Goku sappia benone come sia fatta la sua mogliettina e con quali maniere deve prenderla, anche se nei maggiori dei casi fa solo guai, lol.
Beh, davvero una drabble dolcissima e carinissima, scritta in modo impeccabile, davvero brava!

Hika Uchiha

28/12/12, ore 22:20

Lady A! Che bello leggere e recensire qualcosa di tuo dopo un po' di tempo :D
Complimenti per lo stile ricercato che penso ti contraddistingua: sei riuscita ad utilizzare un linguaggio curato e dettagliato anche in poche parole, penso che nessuno lo sappia fare come te ^^
Come ti capisco riguardo alla lunghezza: anch'io parto sempre con l'intento di scrivere delle drabble, ma poi raramente ci riesco perché mi dilungo troppo ç_ç
Ma che ci posso fare, amo i racconti prolissi e dettagliati, è più forte di me :)
Tornando a noi, questa flash-ina-ina-ina è un mini capolavoro. Romantica e spassosa, ma soprattutto flufflosa *w*
Chichi è sempre la solita, IC fino al midollo, però in qualche "misterioso" modo Goku riesce sempre a prenderla e farle riscoprire quel suo lato un po' più celato e nascosto - ma che, come hai ben sottolineato, lui conosce fin troppo bene.
Bravissima, nonstante sia breve resta comunque una flash tenera e piacevole ^^
Alla prossima! ;)
Baci :3

stillyna

28/12/12, ore 22:01

Ciao Lady A :) questa flash è stupendiosamente (?) stupenda ^^ Goku e Chichi sono così dolci *___*  me li immagino proprio a notte fonda con una Chichi spazientita a cercare di far studiare il suo saiyan per la patente *WW* hai avuto un'idea davvero carina! Sei riuscita,con una flash comica e mooolto tenera, a mostrare un lato della personalità della corvina: la sua fragilità e il suo animo da ingenua ragazzina innamorata che, puntualmente, nasconde al mondo. Spero di non aver broccato una strada completamente diversa dalla tua storia, se così dimmelo che elimino istantaneamente la recensione xD Goku poi è troppo puccioso   ho amato troppo quando l'attira a sè e, dopo un dolce bacio e un'ingenua risata, la trascina nella loro camera *^* i personaggi sono decisamente IC e la grammatica è perfetta! ^^
Questa storia, non solo mi ha strappato una risata, ma mi ha letteralmente conquistata! ♥ e non è per niente una "cosa"! ;)
Ti faccio i miei complimenti, scrivi molto bene! ^^
Baci :3

Super Mimi_

28/12/12, ore 21:09

Ciao cara Lady A! Parto subito col dirti che questa é una flash carinissima! (non chiamarla "cosa" per cartá! È stupenda!). Povero Goku! Non è proprio portato per la guida! Però Chichi non cede facilmente, ma per fortuna lui ha il suo asso nella manica! Brava, complimenti! Alla prossima! Un Bacio, s_smile ;)

28/12/12, ore 20:18

Ciao mia cara Lady A :)
questa "cosa" come, impropiamente la chiami tu, è stupendosamente stupenda *^*
io me lo immagino proprio Goku, alla sera, mentre cerca di studiarsi le regole della strada xD
bellissimo :')
La frase finale è favolosa ma (eccomi che inizio a rompere, scussa O.O) l'avrei staccata con un bel punto =3
Tipo :
"...dopodichè ridacchiando ingenuamente la trascinò in camera da letto.
Quella notte ebbero ben altro da ripassare!"
Ovviamente questa è la mia opinione, che puoi tranquillissimamente ignorare ^^

Alla prossima storia (scrivi proprio bene, quanta invidia pur a te *w* )
Lady_Charme