Always
di Mary Lennox

04/10/13, ore 20:20

Ciao. ^^
Un motivo per leggere la tua storia? Perché in primis adoro Alice nel Paese delle Meraviglie ed in secundis mi piace molto la protagonista; ha carattere e coraggio ad affrontare anche i più tosti pericoli, se aiutata dal coniglio matto. Ma chi non è considerato matto in quel posto, decisamente matto? xD
Chiunque sia la coppia, mi piacerà la tua storia perché è anche Angst. Ed io adoro quando in una trama non vi è solo del romanticismo, diverrebbe troppo sdolcinata e non adoro storie di quel tipo; ci deve essere sempre un po' di mistero, drammaticità. No?
Sono sicura che la tua storia mi saprà prendere nel modo giusto.
Chissà di chi saranno quelle mani e di chi sarà quella voce. Sono proprio, ma proprio curiosa.

Aspetterò il prossimo capitolo.
T.

31/07/13, ore 12:54

Adoro quest'inizio.La trama è molto avvincente e le emozioni vengono trasmesse in modo cristallino.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

-bru xx

26/04/13, ore 16:27

Oddio, questa storia mi intriga un casino **
Descrivi le emozioni in un modo fantastico, giuro, hai un tipo di scrittura meraviglioso, che in pochi hanno
I personaggi, anche se questa storia è solo all'inizio, sono descritti così bene che, davvero, mi sembra già di conoscerli! La levatrice maligna, la serva timida e dolce, il marito freddo e crudele... E Alice... Be', giuro, era descritta così bene, sopratutto le sue emozioni, che mi è scappata una lacrimuccia...
Muoio dalla voglia di sapere come continua e di sapere chi è stato a salvare Alice, anche se una mezza idea c'è l'ho già... ^^
Baci baci, a presto,

Sabine

03/02/13, ore 17:21

Bellissima! C: la storia sembra intrigante ed emozionante, e lo stile in cui è seritta è perfetto! Le descrizioni dei sentimenti di Alice sono perfette, e il modo in cui caratterizzi i personaggi (come la levatrice, o la serva) con poche ma efficaci pennellate è davvero fantastico C: non vedo l'ora di vedere il seguito!

09/01/13, ore 15:20

Proprio bello questo primo capitolo!
I miei complimenti oltre ad avere uno stile bello e ricco di particolari detti in poche parole, è piacevole anche da leggere è come dire, intrigante?
Comunque, ancora brava e attendo il secondo capitolo! (:
Freak_

31/12/12, ore 01:31

So che è ancora presto per dirlo, ma dopo questo inizio davvero niente male penso proprio che questa storia prometta bene! Non vedo l'ora di leggere il resto!