You are not alone
di Untraceable

14/01/13, ore 15:30

CIAAAAO.
allora, sei bravissima nello scrivere e la storia è splendida.
mi ero messa a cercare tra le one shot qualcosa da leggere e mi sono imbattuta in questa, non avevo fatto caso a chi fosse l'autore, poi, a fine storia, presa dalla curiosità ho controllato e ho scoperto con piacere che eri tu, AHAHAH.
hai una graande fantasia e poi, ribadisco, hai un modo di scrivere fantastico, continua così ragazza **.
ora vado a rompere le ovaie a qualcun'altro, ciao bella.

-H.♥

31/12/12, ore 12:10

Ho come l'impressione che ogni storia che scrivi è sempre più bella della precedente.. complimenti, mi è piaciuta un sacco ^-^
Bacii, Glò :)

31/12/12, ore 00:57

Eccomi! Sono passata e guarda di solito non lo faccio mai ahahahahahah è una bella OS! Ho avuto i brividi per tutta la lettura! :)

28/12/12, ore 23:58

E fu così che mi vennero le lacrime agli occhi... ti pareva! *prese un sacco di fazzoletti*
Oddio, ti giuro che il mio cuore ha perso un battito. Quant'è triste... ma anche molto bella! D:
E poi... c'è Larry. Non preoccupatevi, non sono una di quelle che va a dire 'sono pro al loro fidanzamento!' per carità se si amassero io non li abbandonerei mai e poi non ho nulla contro quelle fan che li preferiscono come fidanzati ma... amo la loro amicizia.. per colpa di pregiudizi si è spezzata. Non lo meritavano.. sono fantastici. La loro amicizia lo è. Sento che non può essere tutto finito! Non per loro! :3
Comunque sia scrivi benissimo, brava davvero! :')
I LOVE LARRY. ♥

28/12/12, ore 23:30

Ok fiumi di lacrime scendono dal mio viso.. No ok la poesia la lascio a te (?) ma parlando seriamente tesoro è una storia bellissima anzi perfetta! Grazie mille per avermela dedicata Honey ( feel like a boss lol) ma non dovevi perché ti voglio un bene infinito e quindi ti starò sempre accanto per vederti felice! <3 comunque ti dovrebbero dare un oscar(?) Honey scrivi una meraviglia tgfhdj*-* comunque per evitare di dire altre idiozie <-- lol smetto di scrivere che è meglio xD ti voglio bene, cosa che ci siamo dette 2573 volte oggi, tesoro <3 grazie ancora <3

28/12/12, ore 21:15

lo sai che le cose che scrivi sono a dir poco fantastiche. Che diavolo te lo ripeto a fare?
Appena me l'hai detto, sono corsa subito perché so che le tue os sono stupende quasi quanto te e il tuo modo di comprtarti con me, non finirò mai di dirti grazie. Anche se ci conosciamo da veramente poco, con te mi sono sfogata di una cosa importantissima per me... Lasciamo stare, ritornando all'os, complimenti come al solito, l'hai scritta a dir poco benissimo.
Un bacione <3

28/12/12, ore 20:50

mi piace davvero come inizio é davvero bella mi piace davvero tanto e mi piace il modo in cui scrivi appena continui fammi sapere e linkamela su twitter io sono @kevjns

28/12/12, ore 20:31

Ok sono tipo in lacrime, cioè è bellissima e tristissima allo stesso tempo cwc Non so cosa dire cioè, è davvero stupenda! Un bacio :)

28/12/12, ore 20:31

che cosa triste,davvero. Questa one-shot mi ricorda un episodio di 16 e incinta dove lil padre del bambino era morto davanti ti alla sua ragazza ed è una cosa sa davvero triste.
Comunque scrivi bene e questa os è carina.
Alla prossima,
H.
P.s: è davvero una cosa carina il fatto che tu abbia dedicato questa os a una tua amica c: