Diciassette Passi
di Chibi_saru

29/10/10, ore 20:33

Davvero stupenda! Complimenti a te perchè hai trattato benissimo tutti i principali (quelli del manga) e quelli finali erano superbi, per niente OOC. I personaggi sembravano reali, e per questo mi sono piaciuti un sacco.
Insomma una fanfic degna di questo nome, scritta bene e lettura scorrevole, affatto pesante.
Complimenti davvero, baci.
kagchan.

21/07/07, ore 16:08

E' una ficcy davvero bellissima... si vede che c'è molto lavoro dietro, e non parlo della lunghezza, ma della perfetta caratterizzazione dei personaggi... Ci sono rimasta...è un evolversi perfetto del rapporto tra Sasuke e Naruto, e pensa che mi è anche dispiaciuto per Sakura, che è morta [in genere la odio -.-]...E' davvero bellissima *___* complimenti ancora

15/07/07, ore 15:46

Durante la lettura sembrava davvero di stare nella testa, nel cuore di Naruto. Ottima caratterizzazione, complimenti. Ogni passo è emozionante, ma l'ultimo decisamente mi ha commoso :') Ancora complimenti, brava!!! ^_^

15/07/07, ore 14:17

la storia è veramente bella, i personaggi sono caratterizati benissimo, il modo in cui sasu e naruto litigano sempre, il loro essere rivali/amici, il loro amarsi e i sentimenti di sakura che si accorge di tutto e decide di farsi da parte e itachi che rimane sempre indifferente e la volpe che lo uccide. mi è piaciuta tanto è veramente realistica anche se il modo in cui sasuke l' ha presa mi è sembrato un pò strano perchè lo ha sempre voluto uccidere lui. non ha altro da dire se non complimenti è davvero bella

15/07/07, ore 14:06

è bellissima... non so se ci sono altre parole per descriverla... i personaggi sono così reali, sembra quasi che respirino di vita propria e che infondo all'anima di sasuke forse la luce non si è totalmente spenta... ha solo bisogno di essere protetta e fatta rinascere come solo naruto sa fare...

15/07/07, ore 12:59

amore, eccomi qua a commentare anche se l'ho letta ieri notte....beh, te l'ho già detto quanto mi è piaciuta e quanto mi ha fatto piacere che mi fosse dedicata. Ho pianto commossa non so quanto ieri sera e anche adesso mi sta tornando da piangere oddio *siasciuga gli occhi*. E' stato un regalo fantastico anche perchè immagino la fatica che ci hai messo...bwaaaaaa ti voglio un mondo di bene!!!! GRAZIE!! Ti adoro!! LA fanfic è fantastica, Naru-chan e Sas'ke-kun sono adorabili *li spupazza* ti adoro