I Can't Stop Loving You
di ReikoChan

30/12/12, ore 15:37

Kirame27- I can’t stop loving you -  7° Classificata

Titolo&Immagine: Avrei preferito un titolo in italiano e sinceramente non è molto adatto alla storia e inoltre l’immagine non è stata nemmeno citata. 1/5

Grammatica&Stile: Hai fatto parecchi errori soprattutto non ho capito, in alcune parti, chi fosse il soggetto e chi stesse parlando. Hai fatto parecchia confusione per non parlare della punteggiatura messa un po’ a casaccio. Sicuramente non voglio offenderti e mi dispiace tanto darti un voto basissimo, ma ti consiglio di rivolgerti ad una Beta Reader. Sono fantastiche e se le ascolterai migliorerai e sarai a cavallo ;) 4/10

Caratterizzazione&Iniziale(M)Nuovo Personaggio: Il nome della ragazza è decisamente inerente al regolamento, ma non ho capito che carattere abbia.  Mi dispiace enormemente, spero di non averti offesa perché non è mia intenzione, ma non posso darti un voto altissimo. Perché il nuovo personaggio doveva avere carattere, atteggiamenti, modo di esprimersi completamente diversi e inventati dai rispettivi personaggi conosciuti. Ed io non sono riuscita a comprendere il carattere di questo personaggio. 5\10

Originalità:  Purtroppo non è originale e non so spiegarti bene, ma molte cose non l’ho capite perché troppo confusa e troppo frettolosa. 5/10

IC personaggi (escluso il nuovo):  Gohan non è IC, ma è davvero e completamente OOC. Non l’  hai descritto con il suo carattere originario, ma totalmente rifatto. 3/10

Gradimento Personale: Non posso dire se mi è piaciuta o meno, non ho capito molto bene lo svolgersi degli eventi, anche se alla fine sono riuscita ad afferrare gli eventi per tutto il resto. Mi dispiace moltissimo 6/10

Totale: 24/55

29/12/12, ore 20:28

Ciao! Molto carina la storia ^^
Non ho notato errori degni di nota, anzi: la grammatica è veramente ottima. Lo stile è scorrevole ma non frettoloso, complimenti!
C'è, l'amore è sbocciato piuttosto velocemente, ma che vuol dire?
Questa ragazza mi è parsa molto dolce e sincera, e ci credo che Gohan se 'è innamorato! *WWW*
Ancora tanti complimenti Kirame, alla prossima! =D

Mary