ti amo e adesso lo so.
di xhoransvoice

27/01/16, ore 22:43

Bella,bella,bella. Complimenti. Mi hai fatto a dir poco eccitare. Adoro questa serie Tv e tu, con questa funfic me l'hai fatta piacere ancora di più.

09/06/15, ore 16:02

E' davvero bella per essere la tua prima os rossa, è molto dettagliata e descritta davvero bene.
Hai talento da vendere riguardo lo scrivere.

02/05/14, ore 17:43

Ehilà! Devo dire che per essere stata, se ho capito bene, la tua prima fanfiction a rathing rosso, devo dire che sei stata davvero brava.
Non è facile trovare persone che scrivonodi argomenti quali il sesso, con sicurezza.
Mi piace, ripeto, il modo in cui scrivi e spero di continuare a leggerti, per capire quanto ancora puoi migliorare.
Unica accortenza, stai attenta a qualche ripetizione e ai nomi dei personaggi scritti in minuscolo. Sicuramente saranno stati errori di distazione ma è sempre bene evitare.
Detto questo, a presto.
- exitwound

15/12/13, ore 18:59

per essere la prima ci hai dato dentro e sei stata veramente in gamba, davvero i miei complimenti.
mentre leggevo mi sono proprio immaginata i due nell'atto vero e proprio pieni di grinta, passione e sentimento.
Matty e Jenna sono una coppia che io adoro alla follia lei poi è qualcosa di fenomenale e questa tua os rossa li ha descritti in pieno.

07/11/13, ore 19:32

TEAM MATTY! lol Adoro la chimica che c'è tra Jenna e Matty *-*
Inutile dirti che la storia mi è piaciuta da morire e che descrivi davvero molto bene, forse troppo (?). Complimenti, spero tu scriva altre oneshot :)

20/02/13, ore 21:48

quelle a rating rosso sono le migliori (LOL) ma la tua è davvero WOOOOOOOOOOOOOOW!
mi piaceeeeeeeeeeee cc:

04/01/13, ore 16:09

mi piaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaace.
ho seguito Nerd Superstar dalla prima puntata e tifo per Matty, Rosati è troppo sdolcinato per i miei gusti lool
scrivi molto bene e se scriverai altro su Matty e Jenna sarò la prima a leggerla Hhahahah :3
Se ti va passa anche a leggere la mia, l'ho scritta molto tempo fa ma solo ora ho avuto il coraggio di pubblicarla e un pò lunga ma
mi ci sono impegnata c:
comunque tornerò a visitarti, ciao,
e viva Matty :3

Vale.

29/12/12, ore 14:24

Se mettevi un po' di più "punto e a capo" ci capivo qualcosa di più u.u
Però è bella tesoro <3

28/12/12, ore 22:55

Mi è piaciuta ʘ‿ʘ pervy ma molto bella. E poi amo diario di una nerd superstar :D

28/12/12, ore 22:39

oddio,mi piace tantissimo,non vedo l'ora che continui.