L'intraprendenza di Hermione
di Rosmary

07/01/13, ore 15:31

ciao :)
sono ancora io...beh non so se ricordi...la tipa che prima di imbattersi in una tua one shot non leggeva le fred/hermione...
ma tralasciando tali inutili preamboli, ho apprezzato molto anche questa storia e spero che tu ne faccia un seguito, nel caso fammelo sapere.
trovo originale il modo in cui hai articolato la narrazione e simpatico il contenuto della storia. l'immagine di hermione che invece di baciare fred come nel sogno gli molla uno schiaffo è inaspettata e fa sorridere. complimenti per lo stile e il linguaggio, appropiato e corretto.
ti faccio solo notare una piccola distrazione in questa frase "abbassò più volte lo sguardo e boccheggio" non hai messo l'accento sull'ultimo verbo.
detto ciò, ti saluto e vado a mettere la storia tra le ricordate :)
lady dreamer.

30/12/12, ore 22:33

Dovevo recensire più o meno tre anni fa, tanto lo sai che ti adoro, ma lo faccio solo ora mentre guardo il Signore Degli Anelli, il mio film preferito u.u
Bene, la storia come al solito non ha errori, anche perché l'ho letta velocemente, con poca attenzione ai dettagli, ma ero felice di farlo.
Comunque la storia è innovativa e per un senso fa anche ridere, non ci sono riferimenti al passato, quindi non possiamo sapere in teoria cosa o come Hermione abbia preso una cotta per Fred Weasley .Ciò che mi stupisce è il sogno che ha fatto Hermione, se fosse per me io non avrei detto ma, anzi gli sarei saltata addosso. Anche la convinzione con cui ha baciato Fred è stato così... awww.
Va bene, direi di piantarla anche perché il modo in cui l'hai finito è stato tremendamente perfetto, forse perché di finali dolci e coccole non si possono vedere sempre, m anche qui si vede un po' di dolcezza in un gesto così cattivo >.<
Bene, detto questo, piantandola di fare la maestrina spacca.....i me ne vado a leggere qualche altra Fremione mentre passa Balbalbero.
A presto e con tante cose belle per il tuo futuro. u.u
DrogataDiApiFrizzole

30/12/12, ore 15:12

Bellissimaaa..!!! <3 Meravigliosa! <3 Splendida! <3 E' ... è Wow. La adoroo... *--* Sai oramai tutte le Fremione cominciano ad essere banali.. mentrè questa è proprio originale.. brava,brava,brava! Finisce dritta fra le preferite.
Baci,
Aurora

29/12/12, ore 22:30

Mi aspettavo un finale sdolcinato con un bacio pieno di passione.. ed invece mi hai sorpresa con uno schiaffo pieno di passione :')
AAHAHAHAAHAHAHA,un finale particolare,insomma :D
 E' perfettamente nello stile di Hermione v.v I tuoi personaggi si comportano proprio come si comporterebbero gli originali :)
Veramente complimenti, scrivi benissimo :3
Adoro questa OS :D

29/12/12, ore 14:10

Rosmary!!! Oddio, ho assolutamente adorato questa fanfiction!!!
É semplicemente strepitosa!!!!
Davvero, peccato solo sia una one-shot ...l'idea sarebbe andata benissimo anche per una long secondo me! :-)
Fred è come sempre un'adorabile canaglia, mentre Herm è stata davvero ingenua! >.<
Beh, come sempre i miei complimenti...quando si tratta di Fred /Hermione non ti batte nessuno!
Un bacio.

29/12/12, ore 00:24

Ciao!! Ho appena visto questa nuova storia publicata e sono subito corsa a leggerla. Comunaque è un vero peccato che il fatto che Hermione e Fred si baciassero fosse solo un sogno causato da un filtro, avrei sperato che fosse tutto vero. Forse tutti e due i ragazzi non si aspettavano che il ragazzo che Hermione ha sognato fosse proprio Fred. La storia mi è piaciuta molto ed è stata anche molto divertente. Ciao!!

28/12/12, ore 22:28

Non male, non male davvero.
Devo dire che il finale mi ha lasciata un po' sorpresa, ma è bello nella sua originalità, infondo le storie con le trame tutte uguali non piacciono a nessuno, no?
Però, ci avrei scommesso che era tutto un sogno di Hermione, lei così sfacciata non la vedo proprio.
Direi che ho finito.
Un bacio,
Emma.

28/12/12, ore 22:11

no, dai cioè sono rimasta così che alla fine non si sono baciati! Però complimenti, fuori da qualsiasi mia aspettativa, bravissima. A me infatti non piacciono le storie scontate, di quelle che hanno una trama già scritta, che già sai come va a finire. a me piacciono le cose improvvise , che scelgono strade proprie. Comunque ancora complimenti :)
a presto, S.