mitologia spicciola
di frency70

14/12/15, ore 15:42

è carina e anche un poco spiritosa ne hai fatte di migliori ma non ti preoccupare ti rifarai ciao auguri

02/03/13, ore 23:45

"piantare in asso" viene da "piantare in Nasso"? bello!
ecco la prova che leggere è sempre utile. oggi ne ho imparata una nuova!
i riferimenti alla mitologia mi sono sempre piaciuti.
a quando una fanfic con riferimento alle costellazioni?
ricordi? ne avevamo parlato! :)
lo so, lo so, è complicato...ma l'idea era carina.
baci baci baci

05/01/13, ore 18:35

Sei una pazza dolce in gamba ragazza che fa sempre cose pazze come llei e che riesce a farmi sorridere, sempre!
Con affetto ....

29/12/12, ore 17:55

giuro...adoro come scrivi!!! io sono come te.. una romanticona assurda!!! ;-) li voglio felici!!! e i tuoi brani mi fanno troppo  contenta!!! :-D troppo carina!!! la metto nei preferiti!!!!!

29/12/12, ore 10:39

Ma come si farà ad odiarti?
Scrivi queste "sciocchezze" con una leggerezza e una dolcezza inaudita.
Lo sai che è sempre un piacere leggerti. Inoltre siamo due facce della stessa medaglia.
Non so se hai notato, ma ho sempre evitato di scrivere sul momento della storia in cui si situano i tre libri. Il primo motivo è che l'autrice è stata abbastanza approfondita, il secondo è che la suddetta coppia non mi ha mai convinto. Stucchevole e, a mio modestissimo parere, senza un briciolo di realismo. Certo, sull'onda delle emozioni e dell'atmosfera fiabesca ci sta tutto, ma io preferisco il dramma, non c'è che dire.
Io sguazzo nei meandri delle piaghe dell'anima e mi piace scandagliarle all'infinito.
Non potrei mai scrivere di questo periodo d'amore e gioia spensierata, non mi verrebbero le parole e finirei per stravolgere la storia.
Mi piace che tu ci riesca così magnificamente, allegramente e con tanto amore per questa coppietta. La detesto di meno se la leggo per mano tua.
Mi aiuti a rispettarla non in quanto Anastasia + Christian, ma in quanto ANASTASIACHRISTIAN tutti insieme, fusi.

Grazie per avermi dedicato questa storia che mi regalerà un sorrisetto ebete per almeno un paio d'ore.