La vita secondo Tonks parte 13: martedì 13

MALINA
14/08/07, ore 19:21

E il 14 non lo srivi?

29/07/07, ore 23:43

Eccomi, scusa il ritardo. Che bello vedere che sei tornata a scrivere! Ed eccoci con la depressione cronica di Ninf... Tonks. Carina la mania di Tonks del N° 13, e come sempre Remus l'ho trovato adorabile, dolce, razionale e premuroso. *_* Aspetto l'evolversi degli eventi con un'altro capitolo di questa magnifica serie. Ciao!

PhoenixLupin
26/07/07, ore 18:35

Finalmente!!!! Quanto mi sono mancate queste pazze storielle... e quel dolcissimo Remus!!!!! Tranquilla, questa storia non è da meno rispetto alle precedenti. Mi sono divertita come sempre... e ho sbavato come al solito, quindi tutto normale. Spero che presto ci sarà la puntata nuero 14!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/07/07, ore 22:39

Magnifica.. non so come altro descriverla. Anzi, desciverle. Le ho lette tutte con piacere assurdo, e mi piacciono davvero. Adoro anchwe questi personaggi (dopo Sirius, ovviamente UçU) e come li hai presentati tu è veramente fantastico, complimenti ^_^

ginny85
22/07/07, ore 18:42

Oooh, tesoruccio della casa!! *__* Finalmente sono tornati i miei piccioncini preferiti! Brava, hai fatto benissimo a riprendere iltuo lavoro di fanwriter con una storia così, così... così! ^^''' Remus e il suo "fascino cuccioloso" (ma irresistibilmente sexy, ammettiamolo) è come sempre da oscar. E' definitivamente il mio uomo ideale: gentile, premuroso, comprensivo, ironico e un tantino geloso che non guasta mai... un amore di uomo! ^//^ E Tonks superstiziosa poi, da sbellicarsi dalle risate XDD Mi è piaciuta davvero tanto, Eve! Ti dirò, mi stavo preoccupando non vedendoti più in giro, ma almeno adesso so che non sei sparita dalla circolazione e che la tua ispirazione è come sempre alle stelle. Con questa piccola shottyna dolce e divertente mi hai rallegrato la domenica! Aspetto impaziente un altro tuo capolavoro. Ciao! Ginny. Ps: Volevo dirti (non so se l'avevi già notato) che ho pubblicato la mia prima storia Remus/Tonks a più capitoli. Non sentirti costretta, ma se per caso ti andasse di fare un salto (anche piccolo) dalle mie parti... in ogni caso sei e rimani il mio mito! Bax, Gin.

HermioneCH
19/07/07, ore 00:31

Oooooh.. che bello!! sono molto felice che sei tornata a scrivere di nuovo le avventure di Tonks e REmus!!! amoruccioli!!! troppo teneri! e troppo grandiosi!! E anke tu!! sei miiiiiitica!! e bravissima!

17/07/07, ore 13:35

mi sei mancata! e mi sono mancate le tue storie!! questa è stata davvero stupenda hahah martedì 13 gran bella diea!!

16/07/07, ore 20:07

Cavolo, sono mancata un po' e mi ero persa la tredicesima "puntata". Non hai idea di quanto ami questa serie. Ormai non so più cosa dire sulle tue storie, sai tutto: ottima trama, divertentissima ed allegra, i personaggi caratterizzati meravigliosamente, Tonks che è sempre più Tonks, Remus adorabile proprio come l'ho sempre immaginato, stile fantastico, veloce. Insomma, anche questa one-shot è stata aggiunta fra i miei preferiti! Complimenti!

lupetta
15/07/07, ore 21:52

Mi sono mancate le tue storie...ben tornata!!!!!!! spero che tu possa pubblicare più spesso ora ..... quanto mi piace Tonks in versione supperstiziosa...ihihiihi ciao ciao

15/07/07, ore 17:27

Davvero bella questa storia, é divertentissima!!! I miei sinceri complimenti!!!

15/07/07, ore 16:50

Sei tornata! Non vedevo l'ora: mi mancava la tua Tonks pasticciona! che dire, un altro stupendo capitolo della vita di Tonks, con un Remus -come al solito- dolcissimo e irresistibile! La fine poi è stata davvero divertente! Complimenti!!!! Baci

15/07/07, ore 16:42

Dottoressa sei tornataaaa!!!Non hai idea di quanto mi sia mancata tu e le tue storie!!! E questa è stata assolutamente adorabile ^-^ non vedo l'ora di leggere altro da te!

15/07/07, ore 15:43

Che dire? Non potevi tornare con qualcosa di più divertente! Sappi che se il capitolo 6 oggi subirà ritardi è colpa tua, perchè quando mi hanno avvisata ho piantato tutto per venire a leggere... e ho fatto bene, sono ancora qui che cerco di riprendermi dall'attacco di risate... "- Dora, tu cadi anche se non ci sono gatti neri, ammettilo." Hihihihi! La voce della verità... Beh, almeno ci ha guadagnato una giornata intera insieme al suo Remmy (quello vero), chiamaci poco!! Buon rientro, buona lettura, ti auguto tanta ispirazione e idee!! Ma adesso è meglio che mi rimetta a scrivere, sennò non finirò mai il cap! A prestisssssssimo!

MoonPetal(venerante)
15/07/07, ore 15:40

Ciao Evanstar! E' la prima volta che leggo e recensisco una tua storia, mi sembra O_O Allora questi resoconti della vita movimentata di Tonks mi piacciono tantissimo, sarà che io sono distratta e combinadanno come Tonks, sarà perchè il tuo Remus è, non c'è altro modo per definirlo, sexy!!!Insomma sta storia mi piace molto, è detto da una che pensa che remus debba stare obbligatoriamente con Lily (Si capisce dalle mie storie ;) ) è tutto dire. Continua mi raccomando ciaooo

15/07/07, ore 15:19

mi sono mancate piccole storie di vita(nella quasi mi immedesimo vista la mia capacità di inciampare anche senza ostacoli:D), sono troppo simpatiche, le adoro!!!