Che il destino si fotta,la mia storia la faccio io.
di sexy_time

17/06/13, ore 22:07

Non vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna presto!!!!!!! :))))))
Emy

07/04/13, ore 17:02

Bella storia , gia dal primo capitolo ho capito che mi sarebbe piaciuta. ;) ora aspetto gli altri capitoli , aggiorna presto . Baci Jess

02/04/13, ore 14:51

ehi, che storia xD continua il prima possibile, sei bravissima!

01/04/13, ore 11:41

Ehi!:) scrivi veramente benissimo, e la storia e' stupenda!**complimenti:) ciaoo

10/02/13, ore 14:33

Questa storia è bellissima =D sei fantastica scrivi benissimo <3 continua presto e appena lo fai avvisami <3 vorrei chiederti un favore,se ti andrebbe ti passare alla mia storia Il mio cuore tuo,mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi,te ne sarei veramente grata,grazie lo stesso un bacione a presto <3 <3 <3

03/01/13, ore 23:46

Wow la tua storia è magnifica, meravigliosa, fantastica, l'hho già detto Wow LOL. L'ho letta tutto dun fiato è davvero bellissima, povero Parker. Mi dispiace tanto per lui spero che si chiarisca con tutti, però anche nella tua Tom è pervertito ahahahahahahaahahahahah. Comunque continua presto, non vedo l'ora di leggere il seguito
Elly <3

02/01/13, ore 20:41

sono senza parole! è davvero bellissimo! Jasmine e Jay manco si conoscono .....eh già ** l'accordo con Tom poi .... mi dispiace per El :( ma ha anche esagerato! non doveva dire tutte quelle cose a Tom! Secondo me lui ci tiene davvero a lei... sto sperando per lui! aspetto il prossimo capitolo per vedere come continua u.u

30/12/12, ore 22:20

Primo capitolo: sono senza parole! è bellissimo <3
l'inizio è veramente stupendo! la conversazione tra tom ed el quando la va a prendere: STRAORDINARIA ** sto ancora ridendo! ahahhahaah
la parte di tom e il regisseno rosso: sono morta! cazzo che sfiga! io sarei sprofondata! poi la parte dove tom la provoca: ESILARANTE mi ha fatto eccitare persino me pensare con che voce lo avrebbe detto e Max che entra e voleva assistere allo spettacolo: ahahahah IMBARAZZANTE Io li sarei sprofondata davvero povero Tom :( è rimasto a bocca asciutta! bellissima la parte finale in cui i ragazzi stuzzicano Tom

30/12/12, ore 01:35

Veramente carina, mi piace ahahahah di solito certe storie con il "bollino" rosso sono troppo banali, ma questa è carina, continua presto :)

29/12/12, ore 18:32

E' davvero bella, complimenti !!!
Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
ahah fa morire dal ridere :')

29/12/12, ore 00:22

E' davvero molto bella e spero che la continuii! Mi ha fatto anche molto ridere, brava!!!
P.S. adoro il tuo nickname

28/12/12, ore 22:03

Mi piace,mi piace,mi piace!
Che storia Figa,brava!:D
Aggiorna presto,sei subito tra le seguite:)