Mentre ascolto... te
di Lisbeth17

04/04/14, ore 17:58

Hey ciao!
Ma che ti piace Mia Martini? (capitan Ovvio colpisce ancora nd. Me) A me tantissimo! *-*
Fai bene a scrivere queste cose quando le senti: di solito é terapeutico!
Bravissima, però: non é facile esprimere quello che si sente in modo così... poetico... Io ci ho provato, ma non ci sono mai riuscita...
A presto,
Sally

11/04/13, ore 16:21

Dolce, dolcissima, una carezza sul cuore. Parole lievi, delicate. Parole infinite.
Brava, bravissima!
(...e non so cos'altro aggiungere! Dico solo che sono davvero poche le fic che mi lasciano senza parole!)

Un abbraccio,
*B*

10/01/13, ore 15:47

Ma...ma tu mi avevi avvisata di aver pubblicato questo testo (e quindi io sono assolutamente rincoglionita all'ennesima potenza!) o...o no?
Perchè me ne sono appena accorta.... va bè che durante le Feste ero troppo impegnata a mangiare, ma...insomma, sono poco presente a me stessa!!
E' molto toccante. Davvero dolce e lieve... e svela una parte di te molto dolce che di solito è difficile vedere...o che magari lasci intravedere ma non sveli del tutto.
Mi piace! E Mia Martini è bravissima e ... bè, è commovente.
Soprattutto il verso di chiusura!

09/01/13, ore 18:52

Mia nonna adorava questa cantante, soprattutto la canzone Cumme ... non so perchè ma il genere introspettivo -che leggo sempre per mera casualità- mi sa sempre di quella malinconia segregata in un ermetismo adorabile. Sinceramente ho le idee confuse sull'esprimersi dell'interiorità. Eggià.
Ma ciò non toglie che sappia apprezzare delle righe ben scritte, e che le romantichezze mi facciano tremolare. E' doloroso separarsi da qualcuno, dal peso che occupava, nel bene e nel male, nella nostra vita. E riflettere che nonostante tutto intorno a noi si vada avanti per inerzia non doverosamente consola. Anche se io, spirito romantico (tanto Harmony, sì, anche se non ho mai letto di tale rivista), credo che una persona che amiamo davvero, senza bisogno in qualche modo di sostituirla, saprà farsi ricordare sempre, anche senza farsi accompagnare dal dolore della sua assenza.
E ora che mi sono immalinconita a tal punto, posso beatamente tornarmene a farmi i fatti miei,
Ade(lfasora)