Preferirei un lama a te, Malik.
di loujsmyheart

29/08/13, ore 08:03

ciaoo,
come ho detto mi ritroverai in tutte le tue OS mi stupisco sempre di più, mi innamoro sempre di più e diventeranno una droga per me.
Quindi o tu hai un talento nello scrivere o io, io, io sono un lama(?)!
si Ale sei un lama come no, quindi tu hai talento yeeey :D
però tornando seria(perchè io sono seria non devi dubitare di me*fa una faccia come dire "io? io non centro niente"*)
no ok vedi non riesco a essere seria, lasciami perdere che è meglio.
io ancora non ti ho detto cosa penso di questa OS perchè sono troppo impegnata a dilungarmi -.- ok (spero di riuscirci) ho scritto tutto questo e ora arrivo al punto questa OS come le altre che ho letto fin' ora è stupenda (ce l'ho fatta yeeee)
ok ora me ne vado e leggo le altre OS
baci e abbracci xx

p.s. non devi rispondere a tutte le recensioni basta che le leggi tutte :*

MrsHoran

29/12/12, ore 13:32

Ironica,romantica e bella....
io,se fossi in te,la continuerei :)
kiss
Shazza xx

29/12/12, ore 01:03

Oddio oddio oddio! Svengo svengo svengo! Sisisisisi! *---* Ok, ora basta, lol. ^-^
Ok, fantastica! Il kebbabbaro colpisce ancora! *^* Il mio Dj Malik!!! ^^
Ok, ora mi calmo... siii, tra un pochino.. dai! **
Ti giuro che mi stavi facendo morire.. Zayn sei troppo faigo! ^.^
E con questo ho finito. PeaceAndLove. Era fantastica, ciau. (no problem, ogni volta che parlo dei miei ragazzi mi sento una gasata, excuse me) ♥

29/12/12, ore 00:32

Oddio, non ci credo! In questo momento sto ascoltando "The A team"! Hdiufchujdsijreiud *-*
questa OS e' fantastica! molto fine oserei.. ahah ma sono stufa di storie tutto zucchero e cannella alle quali non crede nessuno.. le ragazze vere sono come Ash.. insomma dice quello che pensa e che cazzo una parolaccia non ha mai ucciso nessuno lol
Anyway.. la storia nel complesso e' gyuewoj Malik kebbabbaro secsi che fa tutto il duro ma poi la porta al mare e si rivela innamorato e' cosi abdfuiennmfujui no? sono di molte parole stasera.. ma ho la febbre :o
Quindiiiiiii.. complimenti :D un bacio

28/12/12, ore 22:09

è asfksjdnhjasmkassjdn, vi basta?

28/12/12, ore 22:07

ho trovato bellissima la parola:Kebabbaro!! ehheheh e poi sembravo un ebete a ridere davanti al computer x le cavolate che Ashley sparava=) comunque Benedetta sei molto brava=)<3