Ven y Canta!
di DulceVoz

29/12/12, ore 12:04

Questa è la storia di Violetta!!! me lo vedo ogni sera in tv *-*

29/12/12, ore 02:53

Ciao DulceVoz!!!!!!!!
Come idea non è per niente male, ma vorrei poterti dare dei consigli:
1- Per i dialoghi prova ad usare questo metodo  - bla bla bla - (tratto, spazio, parole, spazio, tratto) : è MOLTO più facile
2- Per i pensieri continua a tenere le virgolette ma, per farli risaltare, potresti scriverli in CORSIVO
Ora... *rilegge punti e pensa per almeno cent'anni* ho finito i consigli (nooooooo nd Me) (sììììììììì nd Tutti)
Saqi, mia mmama mi ha portata (sì, sono una LEI) in Perù per le vacanze e, mentre lì per voi sono le 2.50, qui per noi sono le 20.50!!!!!!
Baci e saluti intercontinentali

Susina12 o Susi, come preferisci  ^.^

P.S. potresti dirmi che coppie ci sono????? ( TI PREGOOOO:  FALLA  LEONXVIOLETTA!!!!!! nd Me)

29/12/12, ore 00:34

wowwowwowwowowowowowoowowowowo!!! *.*
strabello!!! :D
per essere la tua prima fanfiction è davvero SUPERMEGASTRAWOWWOW
spero di poter leggere il secondo capitolo al più presto :3
Baci,
Valy_cheappy

P.S. se ti interessa ho aggiornato anch'io la mia storia! :D

28/12/12, ore 23:40

Questa fanfiction mi stà interessando molto..sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo ;)
L'idea di fare questo concorso è molto carina però se si terrà molto lontano dubito che Violetta possa andarci a causa di German,io comunque spero che sia qui vicino :)
Dalla frase ""- Chissà dove sarà..." esclamò Leon... si era appena avvicinato al tavolo e aveva sentito tutto... Violetta lo vide e arrossì..." deduco che una coppia di questa storia sono i miei tesori :3 (ovvero Leon e Vilu) quindi un motivo in più per leggere questa ff xD.
Aspetto il continuo quindi aggiorna presto ok?
Baci Baci <3