Little things
di Sly was here

27/08/14, ore 01:08

che dolce questa one-shot, mi ha fatta sorridere e mi ha regalato attimi di tenerezza assoluta. E' molto carina e delicata.
Brava, davvero un buon lavoro :)

13/07/13, ore 10:10

Allora ammetto di essere entrata soprattutto per il titolo, ti spiego, è anche il titolo di una delle canzoni dei miei idoli, One Direction.
Tornando alla storia, la trovo molto carina.
Hai voluto creare un momento per Lucy e per la sua insicurezza.
Trovo che le parole di Edmund siano molto dolci.
C'è solo un piccolo errore.
Susan in quel periodo non era ancora entrata a far parte del mondo delle feste e dei balli. Il viaggio del Veliero si svolge dopo pochi mesi del principe Cadpian, quindi il ricordo di Narnia è ancora vivo nella sua mente.
Per il resto è tutto a posto.
Bacioni virtuali,
Lolli
P.S.: Ti va di leggere e di lasciare una ecensione alla mia storia?
Si intitola Come Back e parla del ritorno di Susan a Narnia e di quello che dovrà affrontare. Mi dispiace di non poterti lasciare il link ma sono connessa con il cellulare, quindi se ti va devi andare sulla mia pagina di EFP.
Grazie in anticipo :-)

27/01/13, ore 18:49

Sono rimasta davvero stupita leggendola, non avevo mai letto una storia del genere :)) Mi è piaciuta davvero tanto, complimenti! C:
Dalla ragazza di twitter xx
Ps dopo cena voglio leggerne qualcun altra, ma prima vado a studiare biologia lol

08/01/13, ore 21:25

Ommamma, questa ff è meravigliosa!
La domanda di Lucy è più che lecita, capita a chiunque di avere certi dubbi...
E Edmund ha risposto in un modo così carino... *.*
Favoloso!
Mi è piaciuta tantissimo, subito tra le preferite!
Ancora complimenti, continua così!
A presto, un bacio, tua
Emma

29/12/12, ore 12:46

Eccomi!
Come potevo non mancare? T ringrazio infinitamente di avermela dedicata, è veramente un pensiero bellissimo per me!
Dai, come fai a dire che non è carina? e' meravigliosa! Edmund è così tenero!
Grazie carissima,
un bacio

Marti

28/12/12, ore 23:11

complimentiiii! :) oddio che dolce che è Ed! *-* sai...in effetti certe volte io mi faccio molto spesso le stesse domande che Lucy fa al fratello nella tua fanfiction,e,nel leggerla ho capito che non devo abbattermi anche se anch'io vivo un pò la stessa situazione di Lucy...la frase di Stephen Littleword non l'avevo mai sentita,ma credo che egli abbia ragione!Complimenti di nuovo :D