I fell into your sunlight
di xcalipsox

22/08/13, ore 23:15

Finalmente leggo un' altra oneshot su Kevin e posso affermare che è a dir poco stupenda.
Quella ragazza mi ha fatto tanto tenerezza, insomma ha perso in pochissimi mesi la mamma, il ragazzo e la sua migliore amica. Poi entra Kev nella sua vita e tutto va per il verso giusto finché non arriva un altro colpo al cuore, perciò non è molto fortunata cwc
Come sempre il nostro Kevin è super dolce, è l'amore, davvero, però sinceramente mi aspettavo un finale diverso, sono rimasta a bocca aperta, infatti non avrei mai immagino che sposasse Danielle nonostante amasse un'altra persona. (precisiamo che anche io amo alla follia Dani ahaha)
Mi complimento di nuovo, scrivi in maniera eccezionale. :)

31/05/13, ore 21:39

Hola chica!
Bella, bella, mi è piaciuta. Anche io adoro Danielle ed insieme a Kevin...beh, sono una coppia decisamente perfetta. La trama è un po' strana, forse un po' sconnessa. Non lo so, non mi sembra reale. Ma è questo il bello delle oneshots e delle fanfictions: puoi far diventare "realtà" qualunque cosa. E da qui è nata questa storia. Mi è piaciuto l'accostamento al testo della canzone, proprio come la frase di Cicerone all'inizio.
Good job, girl!
Un bacio,
Noemi c:

13/01/13, ore 19:36

Bellissima one shot soprattutto molto originale. Scusa per il ritardo nella lettura
ma fra scuola, feste e chi piú ne ha piú ne metta non ho avuto ahimè tempo.
Un bacione ed ancora complimenti
LeXuS

30/12/12, ore 22:52

Ok grazie per la traduzione di cicerone ahahahah ero curiosa u-u
Alloooooora che dire? é... é.... Una OS stupenda!
Triste la fine ma stupenda *-*
Poiiiii ho visto che hai scritto una joick uhuhuh allora mi rivedrai a recensire li :3
Xoxo J

30/12/12, ore 13:25

sono ancora sonia lol poi mi devi spiegare il motivo di questa one-shot deprimente ahah e comunque w danielle uu c: sei parecchio brava, lo sai, vero? ciaaaao bella c:

30/12/12, ore 13:19

oddio, è bellissima sfjabhjasdfd
e poi c'è Kev **
anche io amo danielle, però questa os mi piace davvero tanto jksjksjk
mi piace anche il modo in cui scrivi, è scorrevole e boh, me gusta.
un bacio e ancora complimenti!

30/12/12, ore 10:20

Che dire... È splendida! Di storie con protagonsita Kevin ce ne sono davvero poche, e questa è davvero bella, bella, bella!
Trama diversa dal solito e scritta bene, non ho esitato un attimo a metterla nei preferiti... È quel genere di storia che vuoi tenere caro e vuoi sapere di poterla leggere quando cavolo ti va.
Bravissima, continua così!

29/12/12, ore 19:11

Posso dire una cosa?
Questa è solo la 4° storia che leggo e che riguarda personalmente Kevin.
Mi piacciono le storie su tutti e tre i ragazzi, anche se preferisco leggere più su Nick e Joe, perchè credo che Cenerentola e il suo Principe, alias Kevin e Danielle, non debbano essere toccati, ma va bene lo stesso perchè mi piacciono quelle storie che riguardano Kevin ed un'altra ragazza.
Però, vorrei che tu aggiornassi la tua Long, mi piacerebbe sapere come finirà. LOL
Ora ti lascio.
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

29/12/12, ore 13:31

OS molto triste, però davvero bello,
anche io amo Danielle e Kevin come coppia,
però le storie sono fatte per scatenare la fantasia e modificare la realtà,
poi ormai saprai sicuramente che io amo il tuo modo di scrivere,
sei davvero brava.
Povera amelie, non oso neanche immaginare il suo dolore,
certo che scoprire così del matrimonio D:
e scusa Kevin, tu sei stato un pò egoista,
volevi anche lei, ma le hai completamente spezzato il cuore.
Beh, non ho altro da dirti,
se scriverai ancora qualcosa io leggerò sicuramente.
Un bacio Debby!

29/12/12, ore 12:32

A parte il fatto che sto piangendo cosa ti posso dire? Che è assolutamente bella? Forse. Ma seriamente, a parte il Cicerone iniziale che mi ha fatto venire in mente la rossopelluta, è fantastica e scritta magistralmente!

xoxo

__WG