Per dirti ciao
di M4RT1

03/02/13, ore 13:19

Trovo solo ora questa ff, Dio Mio, è bellissima! Anzi, il termine "bellissima" è forse il miinimo per descrivere questo S P E T T A C O L O ! Hai avuto proprio una bella idea. Tra l'altro la canzone di Tiziano Ferro "Per dirti Ciao" è una delle mie canzoni preferite (amo Tiziano Ferro). Davvero, COMPLIMENTI vivissimi (?) Ahahahahahha brava!! Un bacio :****

02/01/13, ore 14:51

Dio santo, sto per piangere. Anzi no, sto piangendo. çç **
E' una OS bellissima, emozionante. ♥

Tutte le parti.. Wow, non so che dire.. Trasmette tantissima tristezza. Ma non è una cosa brutta, è un bene che trasmetta tristezza. E' il suo scopo. E' questo la rende anche migliore. **
Le parti in cui "parla" Ghiro.. Sono state quelle che mi hanno fatta rattristire e piangere di più. Erano troppo speciali insieme.. ç______ç **
E poi anche tutte le altre. **

Io ti adoro. Ti adoro perchè riesci a rendere benissimo una scena comica, una storia comica, mi fai morire dalle risate e non cadi nel banale, ma ti adoro ancora di più perchè quando devi, riesci a scrivere storie serie, tristi, commoventi. Riesci a dilettarti tra i generi in modo stupendo. ♥

E poi la fine. Quando citi le parole di Ghiro al funerale, sarei potuta affogare nelle lacrime se non avessi cercato di distrarmi! >.< :)

Scrivo poco in questa recensione, non perchè non mi sia piaciuta la storia, ma perchè mi ha lasciata davvero senza parole ed è così..emm.. bella, profonda, che non so che dire. ♥

Però adesso sto aspettando un'altra storia comica! Mi devi tirare un po' su il morale! v.v Quindi applica il tuo genio e scrivi. ù.ù XD
Ok, inizio a sclerare!! LOL
Ti saluto, alla prossima. (E vedi di fare in modo che sia comica! *tono e sguardo minacciosi* XD)
Un bacio.
Bye!
                            Mad_

29/12/12, ore 13:36

Ciao!!!
Per prima cosa ti dico che Tiziano Ferro mi piace tantissimo ed anche la canzone "Per dirti ciao" č molto bella(anche se le mie preferite sono "Ti scatterņ una foto" e "Imbranato")e poi č giustissima per dire "ADDIO FLAVIA";io la aoravo,mi piaceva tantissimo il suo personaggio e quando č morta mi č dispiaciuto moltissimo.
Ora perņ parliamo della tua storia.Mi č piaciuta tantissimo;č molto molto toccante,quasi da far commuovere e io non ho la lacrima facile eh!!!!E poi,come tutte le tue storie,č scritta molto molto bene e rappresenta molto bene tutti i personaggi.
E poi adoro la citazione che hai messo,mi piace molto quella scena e soprattutto quella poesia.
Spero scriverai molto presto altre storie del genere,mi piacciono tantissimo!!!!
Baci...=3
Farfallina_Nera99

29/12/12, ore 13:21

Che meraviglia davvero molto bello, i pensieri, le emozioni, tutto bravissima :)

29/12/12, ore 10:10

E' davvero stupendooo!
E' molto molto curato e i pensieri sono davvero meravigliosamente....
Mi ha toccato molto !
Davvero bravissima