Frozen
di CarlyFairyTale

13/02/14, ore 21:04

Wow, incredibile. Sei riuscita a rappresentare la scena in modo perfetto, uguale al film! I personaggi mi sono sembrato molto IC, è questa è davvero una bella cosa, complimenti :)
La storia va nelle ricordate, perché questa ff mi ha scaldato il cuore e me la devo davvero ricordare :)

20/08/13, ore 22:02

dolcissima ma allo stesso tempo tristissima :'-) magari avessi io un fratello come Jack <3, anche se poi ovviamente non potrei sopportare il fatto di perderlo
una curiosità: in altre fanfc e in quasi tutti i video su youtube nei quali compare la sorellina, viene chiamata emma. Ma non mi pare che nel film lo dico o??

01/01/13, ore 21:06

Ho visto il film non più di quattro ore fa.
E ho letto questa ff più o meno due ore fa al cellulare (per la somma gioia dei miei occhi, logico u.u)
E mi hai commossa, davvero.
Hai scelto il momento più bello di tutto il film, mi hai fatto venire voglia di sapere di tutto e di più su Emma e Jack (ah, Emma, quale nome affascinante XD No, scherzi a parte, Emma Frost non è la bastardina degli Xmen, quella che prima era la cattiva poi si converte eccetera eccetera? No, perché in effetti Emma Frost suona così bene XD)
Dai, è stata una ff davvero emozionante e meravigliosa: la canzone si adatta così bene che ora me la cerco e la imparo a memoria, chiuso u.u
È perfetta e straziante, si legge tutto l'amore di Jack nei confronti della sorellina, tutta la sua disperazione, la sua paura e il loro bellissimo legame fraterno.
Hai caratterizzato Jack esattamente come appariva nel film, una cosa fantastica.
E Emma è un personaggio bellissimo (no, non sono di parte, davvero!)
Anche il banner è favoloso.
Complimenti!
Un bacione, tua
Emma ^^

30/12/12, ore 12:03

Eccomi! Allora vediamo, che dire, BELLISSIMA. Mi è piaciuto praticamente tutto! Il momento che hai scelto è molto commovente e l'hai reso benissimo, senza però cadere nella tragedia, e quindi trovo si adatti benissimo al carattere del film. Lo stile che hai usato è estremamente piacevole e scorrevole, mi sono sentita accompagnata di frase in frase dolcemente fino alla fine e non mi sono mai annoiata. I personaggi li hai caratterizzati da dio, sia nel senso che ci hai fornito tutti i dettagli necessari per capire il loro carattere, sia nel senso che sì, col loro carattere ci hai proprio azzeccato in pieno! Si vede che sei brava a scrivere :) ah e a proposito, complimenti per la scelta della canzone! E' a dir poco perfetta, e tu con la tua fanfiction hai creato un connubio perfetto tra il suo testo e il film: cioé non so se mi spiego, io la canzone l'ho ascoltata dopo, e ci ho ritrovato passo passo quello che avevi scritto! Il colpo di grazia è arrivato con "When lies turn into truth I'll sacrifice for you"...cioé...PERFETTO!!!! Fantastica, a dir poco fantastica, e se sto dimenticando di commentare un qualche aspetto della tua storia non ti crucciare, perché non ho trovato nessun difetto e quindi non avrei potuto che continuare a farti i complimenti! Tanto per farti capire io odio fare le recensioni e di solito impiego qualche ora, questa invece l'ho scritta spontaneamente e in ben 2 minuti, quindi...giudica tu! Continua a scrivere perché sei proprio dotata! A presto!
p.s. questa finisce tra le preferite, e se conti che di solito io non leggo le fanfiction tristi perché mi fanno stare male, beh, sentiti lusingata! La tua non è tragedia, ma una dolcissima malinconia :)

29/12/12, ore 17:48

MI piace molto la tua storia: sei riuscita ad entrare benissimo nella testa di Jack Frost e ad immedesimarti in lui. Questa parte del film è forse la più commovente e la canzone che hai usato penso sia perfetta e il testo si sposa bene con tutto quanto.
Spero che pubblicherai altre storie!
Ciao <3

ps. Non ho potuto fare a meno che il nome della sorella di Jack è anche quello di un personaggio degli x-men (eroi della Marvel che io adoro u.u) xD