Il mio cuore sarà con te
di ValHerm

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

La fine mi ha fatto proprio ridere sei molto ma quella che mi hanno ridere sono stati Drew e Misty incolati davanti al televisore aspettando che uscano Vera e Ash sopratutto Misty che poi si è tirata dietro anche Drew mi ha fatto troppo ridere quello che gli ha fatto.
Baci Vera101

ç_ç WAHHHHHHHHH STUPENDAAAAAAA sei grande, davvero!!! Scrivi benissimo, e non vedo l'ora di leggere altre tue storie!!! Questa fic era stupenda, e mi è piaciuto tantissssssimo il punto dove Misty urla davanti al televisore "Ash Ketchum! O la coppa o la morte!" E anche quando lui tenta di parlarle (essendo dietro di lei) e Misty lo zittisce urlando "NON VOGLIO ESSERE INTERROTTA!!!" XDDD Geniale!!! XD
E poi... beh, devo dire che tutta al fic in generale mi è piaciuta molto, anche questa cosa che Drew era una specie di fratello di Misty... Ce li vedo proprio fratelli!!! (=
E anche Vera ed Ash, sarebbero perfetti come fratello e sorella, perché hanno una caratteristica comune... (la bravura nell'allenare pokémon? la simpatia? il coraggio? NDVera e Ash) ... SONO DUE MANGIONI!!!!!!!!! XDDD

beh, ora devo andare...
ancora brava,
mistyemliy

Complimenti, mi hai fatto piangere! Sei stata bravissima, è stupenda! Non ci sono parole per descrivere il tuo lavoro, spero di leggere altre tue storie, perché hai uno stile fantastico!
Oddio, ma quanto è carino Drew? Lo adoro troppo *-* E finalmente anche Ash ci è arrivato XD Che tontolone! Comunque hai fatto un ottimo lavoro, mi è piaciuto da morire! *ancora con le lacrime agli occhi*

*snif...snif* *svuota tutta la carta che la mamma a comprato 10 minuti prima...e presto dovrà riscendere a comprarne ancora* non ci posso credere!!!!!! + troppo bella!!! il seguito di "io e te per sempre" vero????(nn l'ho visto scrito si è capito da solo e se lo hai scritto scusa per la mia stupidagine di non averlo visto^^) belissima ff! evviva Drew è un tenerone e chi se lo aspettava!!!! Ash....Ash....finalmente ci sei arrivato e Misty non è diventata vecchia. ho pianto anche io quyando Misty ha detto che il viaggio era finito!tristissimo!ognuno che diceva la sua....cavolo sei stata troppo brava a srivere questa ff! Daisy e Brock che bella coppia^^per fortuna che ha messo la testa a posto!miracolo divino! Misty e Vera sono amiche per la pelle è davvero bello! la tua idea di far diventare Drew il quinto fratello sensazionale...è stato un colpo di genio!in tutto e per tutto!!! la tua ff è bellissima!l'ho adorata in tutto come la precedente1hai davvero talento scrivere! a presto ciao^^

*sniff**sob*tira su col naso* è finitaaaaa! *afferra un gigantesco fazzoletto e si soffia il naso* nuuuuu ma perchè?! ho sofferto più io, per gli addi, che loro XD beh, che dire di questa fic!prima di tutto, vola tra i preferiti insieme a "per sempre io e te", che hanno saputo davvero emozionarmi.. questa, ancora più della prima, perchè finalmente si sono formate. Inutile dire che le scene su Vera e Drew mi sono piaciute tantissimo, mi hanno fatto brillare gli occhi e sognare ♥.♥ e anche le scene fra ash e misty.. impagabili!!! brock e daisy sinceramente mi hanno sorpresa XD anche se avrei voluto dawn con gary! ma vabè, sono solo i miei vaneggiamenti XD XD XD bene bene bene, ora ti devo lasciare, vado a leggere le altre tue fic (col sorriso sulle labbra ^^) bravissima sorellona!!!! un kissone

moooolto bella la tua fic!divertente ma anche commovente!ci sono pezzi che mi hanno fatto morir dal ridere e altri che mi hanno fatto piangere,soprattutto la fine! ti faccio i miei complimenti!!! ciao^.^

tery91

ciao.. ho appena letto le tue 2 storie... mi sono piaciute un casino... le coppie erano troppo doooolciiii... comunque perchè non fai un continuo dove i ragazzi sono un pò più grandi??tanto per fare vedere come se la cavano... vabbè ora ti saluto... un bacione..

Accidenti, anche adesso non ho le parole, ritrovamenti, ricordi fra passato (Ash & Misty) e presente (Vera & Drew) e nuove prospettive per il futuro... Tante emozioni è il risultato, ho trovato davvero divertente la parte finale della faccenda matrimonio e il momento della verità con Brock, ma il resto lo sai solo tu com'è, perché ribadisco è indescrivibile, forse magico è quello giusto, no è di più... Ash/Misty & Vera/Drew 4ever!!! Ciao & alla prossima fanfiction!!!

29/08/07, ore 10:57

Quanto è bello questo capitolo!!! Sono contenta che Dawn si sia fatta da parte costringendo anche Harley a fare altrettanto tirandogli le orecchie (scena divertentissima)... In quanto alle coppie: Ash/Misty & Vera/Drew, non mi dilungo, perché non ci sono parole per descriverlo, oltre che è tutto dolcissimo e che mi scappava la lacrima a leggere i saluti... Continua così, sei davvero grande!!!

29/08/07, ore 10:28

Innanzitutto sì avevo capito cosa intendeva dire Alberta con "Allora Tracey aveva ragione", in secondo luogo la nomina di Drew come quinto fratello sensazionale, è stata fantastica, anche se speravo fosse Ash ad aiutare Misty, ma tranquilla mi va benissimo anche Drew, perché Riota è un gran bastardo!!! Adesso passo al prossimo capitolo, perché voglio vedere sia come Ash si congratulerà con Misty, sia scoprire che combineranno Harley & Dawn... Ciao ciao!!!

Aaaaahhh!! Sono tornata a casa stasera e mi sono potuta collegare solo adesso, visto che nella casa che avevo in affitto non c'era la connessione ad internet T.T mi sono precipitata qui e...mi hai lasciata senza parole!! Mi sono letteralmente divorata i capitoli che mi mancavano, sono straordinari! innanzitutto devo farti i complimenti - meritatissimi - per aver tenuto conto del vero carattere dei personaggi. Mi è piaciuto molto il rapporto di tutti, per non parlare del "quinto fratello sensazionale", sei stata meravigliosa! Hai fatto aprire gli occhi ad Ash, hai fatto maturare in un modo incredibile sia il suo rapporto con Misty, sia quello tra Vera e Drew! Mi ha fatto divertire il pezzo in cui Misty segue lo scontro di Ash in TV, non accorgendosi che lui è accanto a lei per di più con la coppa! XD Sei stata strepitosa, spero con tutto il cuore che tu scriva altre fic, perchè meritano davvero un casino!! Ah, mi sono piaciuti molto anche Brock e Daisy...sensazionali, ci stanno davvero bene insieme!! Complimenti ancora!!

Crazy Dark Queen

E' finita ç_ç ho le lacrime agli occhi, mi è piaciuta troppo questa fanfiction!!! WAAAAA (Queen soffia il naso facendo un casino tale d svegliare lo Snorlax di Ash a Pallet)(XD)!!! Già mi manca!! L'epilogo è stato bellisimo, degno di tutta la fic, finalmente il puccio Max ha parlato! XD La battuta finale di Daisy è splendida, la amo XD!!! Sono felice per Vera e Drew, i miei ammmmori, che finalmente iniziano un viaggio insieme!!! Anche se qundo si sono salutati era tristissimo!!! L'inizio (parto dalla fine e poi parlo dell'inizio? O_O) è fantastico, con Misty completmente impazzita XD Sei davvero troppo brava, ti lovverò in eterno (condoglianze n.d. Fuoco) (zitto tu! n.d. Queen)!!! Aspetto una nuova fanfic, e ti prometto che appena saprò cosa scrivere (ho idee ma non so come andare avanti ;_;) aggiornerò il contest!! E sono io quella che ti deve ringraziare, per i commenti e per le bellissime fanfiction che scrivi!!! Kiss kiss kiss, ciauz!!!

ila

^///^GRAZIE!!mi ha commosso sia per questo bellissimo epilogo,che per le belle parole che mi hai detto..non sono mai stata tanto felice come ora!!!^^questo finale ci stava davvero benissimo!hai saputo dare un tocco magico a tutti i personaggi!senza mai andare essere fuori dal carattere di ogni di loro!hai fatto un ottimo lavoro e sono contenta per tutto quello che è successo in questa ff!dall'inizio alla fine!e per questo TI RINGRAZIO DAVVERO!!io spero che i miei commenti in qualche modo siano anche costruttivi e poi recensire mi piace anche perchè ho l'opportunità di complimentiarmi con VOI,che ripeto,avete questo bellissimo dono di far sognare con le vostre storie,i fan di tutte le coppie degli anime!GRAZIE!ti mando un bacione virtualeXD grande,grande!!ormai lo sai che se dovessi scrivere altre storie,io ci sarò sempre!!ah un'ultima cosa:io venerdì parto!e per un pò non ci sarò!ç_ç e mi dispiace molto!ma non preoccuparti perchè quando torno,vedrò subito se ci saranno altre opere sia tua che degli altri e allora le commenterò tutte!!non dimenticatemi,mi raccomando!!!XD Buone vacanze!!!!ciao dalla tua/vostra commentatrice ila^^

love92

Brava!!!! WWWW!!! anche questa è finita... uffi... mi ci ero affezionata!! Vera e Drew li adoro... sono veramente carini insieme! Brock ha finalmente trovato l'amore... bene! E Ash e Misty...oddio stupendi!! ^^ E adoro le tre sorelle... ash cognatino!! K bello, sei stata un'ottima scrittrice (ma dov'è la novità??)... brava t adoro!!! hai in mente qualche nuova ff?? Speriamo in una nuova creazione!! ^^ stra-brava!!!!! Alla prossima!!! KISS

Crazy Dark Queen
06/08/07, ore 22:12

Sei..sei..sei.. SEI UN MIIITOOO (cantando)!!!! Ommeoddeo, mi viene da piangere, è commovente questo capitolo tanto è bello ç_ç!!!! Ti lovvo davvero troppo!!! Il bacio di Vera e Drew è troppo tenero, con lei che prende coraggio e decide di farsi avanti!!! E quello di Ashy e My-chan è troppo romantico!!! Si è svegliato, non ci credo! *_* Miracolo dei numi!!! XD Waa, sto ancora saltellndo dall'emozione!!! Max non l'hai fatto prlare, povero pucci, ma non c'è cmq problema!!! Dawn mi è simpatica, sono felice che abbia lasciato perdere Ash!! Spettacolare la scen dove tira l'orecchio ad Harley!!! Brock e Daisy sono tenerissimi, spero proprio che si mettno assieme! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo di questa bellissima storia, anche se mi dispiace un casino che sia finita!!! Cotinua così, non vedo l'ora di leggere un'altra fanfic!!! Ti lovvo un casino!! Complimentissimi!! Kiss kiss kiss, ciauzzo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]