The fable that becomes reality
di MissGomez

30/12/12, ore 22:18

Sono appena tornata a casa :Q__ Quant'è bella sta fanfiction oqiwnelask <3 <3 Ma quando posterei i seguiti delle altre :) ?

30/12/12, ore 22:15

Mado' ma che teneri all'inizio *-* per favore aggiorna presto aoinskl Troppa bella Cait *-* <3

30/12/12, ore 22:08

Mado' addirittura i bambini la vedono gia' come madre xD ? Si sono portati avanti ahah aggiorna presto :)

30/12/12, ore 18:57

Che capitolo...SWAG

AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAH TI PREGO CONTINUA PRESTO *-* (anche le altre FF)

30/12/12, ore 17:37

Non so che dire, sei bravissima! La storia e bellissima molto 'swag'(?)
hahahaha no okey non so come dirtelo mmmh..si capisce dicendo: sei tutta fjslxhdkslhdkaldhdlshxksbxksbdlsldvsoxks :')

30/12/12, ore 16:25

santissimo peter pan*-*
oddio questo capitolo è così asdfghjk e poi quando hai detto che lei è selena è diventato ancora più asdfghjk
se non si è capito amo jelena..(?)
devi continuare al più presto questa storia è magnifica plis plis pliiiiiis ç___ç
scrivi benissimo e devi aggiornare immediatamente t.t.
ooookay..alla next bella :)

tanti kiss
jelieber

30/12/12, ore 15:33

Eiiii! Questa storia l ha adoro! E bellissimissimissimissima *___* haha spero che continuerai presto ! Comunque me li mandi i loro vestiti così li vedo? Sono molto interessata a questa storia e una delle storie piu belle che io abbia mai letto! CIAUUUUU al prossimo capitoloo <3

30/12/12, ore 13:15

Bellissimooo,ti prego continua. Sei davvero bravissima. Io amo questa storia,e devo dire la verità:questa storia è molto meglio di peter pan. Complimentiii ps:continua. <3

30/12/12, ore 13:07

Mi immagino Justin mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml <3 bellissimo,bellissimoo. Finalmente,una storia interessante uu questa sarà la mia preferita ** asdfghsdnhdnhf

30/12/12, ore 09:38

Che figata volare :Q__ Oddio chissa' che succede sodixnlk <3 <3 Aggiorna presto *occhioni dolci xD *

30/12/12, ore 09:28

'Ma cos’è questo ragazzo, un dizionario?' AHAHAH NO MA DAI XD Continua presto C: edsnzxlk <3 <3

30/12/12, ore 00:47

E bellissima questa storia anche io ho visto il film di peter pan pero tu l hai modificata in alcune cose ancora piu belle *___* ti prego continua presto baciii <3

29/12/12, ore 23:58

Ahah ma Justin è davvero astuto xD ahahah Sono curiosa *-* Continua presto C: chissa' che succedera' ;)

29/12/12, ore 23:55

Awwwwwwwwwwwwwwwww *-----* anche io voglio volare. Piter Pan e la mia fiaba preferita Devi continuare prestoooooooo

29/12/12, ore 23:20

Ma quanta fantasia hai :Q_ ? Io non riuscirei mai a scrivere con tutta questa fantasia aosnzlx <3 Continua presto ;)