Rooms
di Kukiness

13/08/16, ore 17:33

Molto molto carina !!!! Davvero divertente! La povera Meg tanto bistrattata alla fine si rivela una risorsa ! A me è sempre stata simpatica..anche quando era solo cattiva ! Caratterizzata meglio poteva diventare un personaggio che
Nella serie poteva dare di piu .

07/09/13, ore 00:24

Pensavo di averla recensita. Non l'ho recensita? Seriamente? Devo settare le mie priorità sul recensire. Almeno fanfiction del genere.

Allora. Mh. In tutta onestà non credo di poter digitare qualcosa che vada oltre il NONSOSUCOSAFANGIRLAREDIPIÙSESULLOSTILEDISCRITTURASESUCASTIELSESUMEGSESUIWINCHESTERSESUPOSTSESSO!CAS... quindi non lo farò. Il mio bby (Dean) è l'amore, Sam è un ammasso di carne, ossa e sass, Castiel è quella cosa a metà tra l'ingenuo, lo scazzato e quella sorta di etereo che pare bisbigliare 'sono un Angelo del Signore' e, davvero - è Cas. E poi Meg. Meg è il mio tutto. Come la fa gestire Rachel Miner è il mio tutto. È di quei personaggi per cui vorresti fosse inventato un gesto che comprende accarezzare le persone e contemporaneamente picchiarle, e in questa fanfiction è così, al 100%.
Ma di certo la cosa migliore è la scena finale, di un Castiel uguale, ma del tutto diverso, con Dean i cui occhi sono più che mai coperti da fette di prosciutto/nonchalance/i veri ommini si grattano la pancia e non si curano dei primi orgasmi dei loro amici e Sam che schizza ad ogni particolare che nota in Cas, che-- che è bellissimo. È lui. È la pace paradisiaca. È il suo fare esperienze di vita senza battere ciglio. È l'andare oltre i drammi umani, è il concedersi un po' di relax, è un Dean Winchester più... vecchio.
E poi è una delizia perché è Megstiel, pair che, in fondo al cuore, continuerò sempre a shippare.

Insomma ti amo un pochino per aver scritto questa fanfiction, e volevo fartelo sapere. ;w;

03/01/13, ore 22:57

Come sempre ti faccio tanti tanti complimenti! Mi ripeto in ogni recensione, ma che ci posso fare, scrivi troppo bene! Credo che tu abbia un dono per le storie brevi, riesci a cogliere le piccole cose, i particolari e i momenti e a renderli tutti speciali. In questa storia ci sono un sacco di piccoli momenti che mi hanno fatto fare "oh!" e mi hanno fatta sorridere (alcuni con malinconia anche). La scena dei gradini con la macchia sospetta e il corrimano pieno di impronte digitali è la mia preferita mi sa. Mi piace moltissimo come scrivi Cas che si immerge nei pensieri e vede le tracce lasciate dall'umanità, tutti i piccoli segni che una persona lascia senza saperlo e che non nota, mentre lui sì, lui li vede e sente tutti. Anche quando è sdraiato sul letto e sente tutte le persone che si sono fermate in quel punto... Ok,non riesco a decidere qual'è la mia scena preferita. È che descrivi le sensazioni (soprattutto olfattive, segugia che non sei altro!) in maniera così coinvolgente! Complimenti soprattutto per aver descritto in maniera credibile quelli che dovrebbero essere i pensieri di un angelo, creatura quasi estranea al mondo umano e con un modo di ragionare e di vedere le cose diverso da noi.
Ora, momentino-ino fangirl: Meg e Cas sono magnifici scritti da te!! I loro semi-battibecchi sono una figata, e Meg è perfetta! E insieme sono due adorabili coglioni. La scena "unpoporno" è buffissima (in senso buono, eh), e Cas imbranato mi fa sempre ridacchiare. E Sam e Dean mi hanno fatta morire (Sam che sbauscia il collo della bottiglia, e poi Dean che dice a Cas "Sam voleva bersi la tua birra!" XD Sono proprio due fratelli che si stuzzicano da bravi dementi!). La scena finale mi da un senso di calore, tutti e tre lì insieme (allora le fanno le chiamate di cortesia, quei due besti!), che si guardano la partita come una vera famiglia... oooooh
Babbè, ancora complimenti, come sempre! Grazie mille per le storie che scrivi, sono sempre dei gioielli!

29/12/12, ore 10:58

Eccomi qui, sono la Benny! ;)
"Puzzi di noia" è stato sublime! Mi sono alzata virtualmente e ti ho applaudito!
Ti dirò, essendo io una malata di SPN, anzi di Dean come se vorrai potrai leggere nelle mie storie:), trovo che questo tuo racconto sia delizioso! La coppia Meg/Castiel è davvero carina, ce lo vedo Cass con lei, Non essendo per nulla una sostenitrice di Dean/ Cass mi piace molto leggere storie diverse che riescano a stuzzicare la curiosità come se fossero davvero una parte del telefilm.
E la tua one shot sembra proprio una puntata di Spn! <3
baci