you're the one.
di parawhore_

28/06/13, ore 11:33

Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,la amoooooooooooo,no,sul serio,è stupenda,mamma mia,quanto ho aspettato il capitolo,tu come stai?

09/06/13, ore 16:14

alla prossima
davvero bel capitolo
son sempre piu' curiosa
un bacione

08/06/13, ore 17:16

Questa storia e molto bella! Liam e zayn sono dolcissimi però povero zayn.. C'è rimasto di merda.. Chissà cosa deve fare Liam *curiosacuriosacuriosa* ahahahah comunque.. Quando aggiorni fammi sapere ;)

08/06/13, ore 16:39

aw Zayn è un amoreee e non so perchè Liam abbia avuto quest'atteggiamento alla fine. Perchè non lo voleva con lui ? povero c'è rimasto male.

09/04/13, ore 15:11

La storia,che è molto forte,parla di una tematica moderna con un linguaggio sopraffino e la consiglio come scelte per l'originalità della storia.

10/03/13, ore 08:06

zayn poteva calcolarlo un po' di piu anche se in compagnia di altri ee. Anyway questo capitolo è dokcissimo, specie la parte finale *L* continua presto sono impaziente ewe

04/03/13, ore 20:14

Ale,sono io,Simone,bellissima ff,un trionfio della storia di EFP.

04/03/13, ore 19:41

Questo capitolo è davvero bellissimo!
Liam e zayn sono bellissimi! Zayn che consola Liam e quest'ultimo che è geloso di Zayn akjshd
Sono qualcosa di perfetto! Ben, spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un bacione,
Alla prossima,
-Raffy <3

25/02/13, ore 22:41

ow :c vabbe trovalo presto, questa ziam è meravigliosa, my feels. ziam is real

30/01/13, ore 20:57

Che cosa dolce!!! Zayn e Liam secondo me insieme sono la cosa più bella del mondo, li amo con tutta me stessa !!!!
Il capitolo è davvero molto bello, l'ho aspettato tanto!! Mi piace molto l'entrata in scena di Harry e Niall , spero che in futuro ci sarà anche Louis... Ho riso come pazzi quando Zayn ha preso il cucchiaio, magico !!!
Non vedo l'ora che sbocci il loro incredibile amore, aspetto il prossimo capitolo..... Ciaooo

28/01/13, ore 02:48

che meraviglia di capitolo
alla prossima
son curiosa
e poi beh ziam is real yo! <3
xxx

26/01/13, ore 17:01

Ok apparte che il mio Liam non è assolutamente un ubriacone u.u
Secondo: da dove è uscita questa putt...adorabile ragazza sorella del vicino?
No, spiegami cosa dovrebbe rappresentarmi?
O tanto meno cosa dovrebbe rappresentare a Liam?
Insomma, cos' è tutta questa confidenza con i vicini di casa?
Potrebbe essere una stupratrice seriale e.e
Comunque passando alle cose serie (visto riesco anche ad essere seria) scrivi benissimo :3
Sul serio, migliori ogni capitolo di più il che è un bene ;)
Tra l'altro non vorrei diventare paranoica ma Zayn è un po' troppo amico di Harry...se capisci cosa intendo *.*
Zayn è solo di Liam, e Liam è solo di Zayn...
Perchè la gente non lo capisce?
Vabbè...continua presto ;)
Un bacio
-B.

14/01/13, ore 10:46

oodio l'amore sfaghsa
non posso dirti molto date che la storia è appena iniziata ma scrivi benissimo e la trama mi incuriosisce molto.
a presto x

13/01/13, ore 22:40

Oddio :3
Inizio subito con il dire che la tua storia è dolcissima fuyjadgckjagxcuiabxiaxhjiahx
Sono troppo carini insieme <3
Non oso immaginare quando Zayn scoprirà i tagli sulla pancia di Liam D:
Quei bei addominali scolpiti rovinati u.u
Comunque penso che tu scrivi molto bene però cerca di fare i capitoli più lunghi che questi sono un po' corti ;)
Inoltre ti volevo chiedere se hai intenzione di mettere nella storia anche gli altri membri della band?
Spero tu continui presto <3
Un bacio
-B.

11/01/13, ore 15:49

ma sono la dolcezza . mi hanno fatto morire col giochetto dei doppi sensi AHAHAHAHAH