Quando Tutto Cambia
di mischief managed

15/04/13, ore 00:20

Ba-dum tsssss
Erica Erica Erica...
Sono senza parole! Davvero molto molto molto bello :] mi piace molto questo tuo stile! Ha un ritmo molto pulito e scorrevole, hai creato uno scenario molto dettagliato e ben pensato.
Non mi sento di dire altro. Davvero complimenti e continua così!
P.S.: nei prossimi giorni cercherò di leggere i capitoli successivi ;]

11/04/13, ore 19:28

Ma come scrivi benee..è che fantasia che hai !! Sono proprio fiera di te...brava brava ...sei una scrittricee...la storia è bella divertente e dato che l hai scritta tu lo è ancora di più ...ti voglio bene e continua la storia

11/04/13, ore 11:17

Audryn99 io non me ne intendo tanto di harry potter però non ho capito Alcune cose:1quanti hanni hanno i quattro ragazzi???e perchè Sirius si trovava lí e non a Hogurts?(non so come si scrive)! Comunque la storia mi ha molto colpita e spero che andrai avanti nel scriverla perchè per me sarebbe un enorme peccato non poter piú continuare a leggerla....... Una cosa che mi ha colpito moltissimo è la tua bravura nel descrivere bene ogni minimo particolare della storia... COMPLIMENTI !!!

13/02/13, ore 21:17

CIAO! è molto bella la storia!! E ti sei immedesimata perfettamente nei personaggi! Sei molto brava a scrivere! tvb tua bff

05/01/13, ore 00:20

Bellissimo!!! :D:D Mi è piacito davvero moltissimo questo capitolo, e come hai fatto capire i diversi modi di pensare di ciascuno dei protagonisti :)) Farai sempre così? Nel senso, in ogni capitolo scriverai i quattro differenti punti di vista??
Poi volevo farti delle domande: scusa, ma non credo di aver capito bene quanti anni hanno qui... O.O
e poi volevo chiederti: perchè hai lasciato solo i soprannomi dei Marauders (e il nome Marauders) in inglese mentre tutto il resto lo scrivi nella versione italianizzata?? Spero tu mi risponda presto, e non vedo l'ora di leggere il seguito!!! ^-^
CarlottaM_1D

30/12/12, ore 17:19

Allora , bellissimo capitolo , la storia dai punti di vista  dei quattro personaggi è veramente bella , poi il fatto che hai colto come Sirius disprezza la sua famiglia è un ottimo dato e anche la cosa che James fa sempre lo spaccone o che Remus si senta solo. Una sola domanda... hai realmente scritto "coppie: Remus / Lupin"?
Alla prossima