Eternal Rivalry
di Koinu_chan

10/09/07, ore 13:13

oddio che bella la ficcy...l'ho appena letta e dè fantastico...vola subito nei preferiti..e poi la traduzione non è niente male..fatta bene pure..^^
la scena che mi è piaciuta di più è stata quella dei sette anni...ah Naruto e il suo fascino puccioso irresistibile..XD e poi la scena dei diciotto anni...e si povero Naruto è e sarà un uke 4ever...XDD bravo Sasuke...XDD
complimenti alla traduttrice e all'autrice...

03/08/07, ore 22:41

XD Mi è piaciuta tantissimo la ficcy!
Anche se è abbastanza lunga, l'ho letta tutta d'un fiato senza smettere mai, veramente bellissima XDXD è una delle SasuNaru più belle che abbia mai letto... complimenti a traduttrice e autrice
bazi, neko_chan

16/07/07, ore 23:46

Alla fine l'hai finita di tradurre! Dea, anche avendola già letta in inglese, mi stavo rotolando letteralmente dalle risate. L'idea è geniale, ma tu seri riuscita a riportarle fedelmente anche usando l'italiano *O*
Brava MiaSorella*-*

Lemy chan
16/07/07, ore 21:34

Questa fanfiction è bellissima,mi piace moltissimo perchè mi ricorda Kakashi e Gai...ma loro non si amano (forse...XD).....ottima traduzione,complimenti ^^

15/07/07, ore 23:48

davvero carina...gai e kakashi ke si sn sfidati x molti piu' anni sn arrivati a gai 50 e kakashi 49(circa) qst si ke sn eterni rivali, ma nn m va giu' ke sasu vince povero naru-chan grazie x averla tradotta

15/07/07, ore 22:56

Tradotta benone. Quasi non si direbbe che è una traduzione. Complimentoni! PEr quel che riguarda la storia... oddea. Credo di non esser mai rotolata così dal ridere XD Ha del kawaii che è decisamente preoccupante *çç*

15/07/07, ore 22:47

Ciao, davvero questa ficchy è bellissima, hai espresso molto bene le rivalità tra Naruto e SAsuke, e hai fatto bene a sottolinearla sin dalla tenera età di 4 anni!! Naruto fino ai 7 anni eè davvero pucchoso e carino o come direbbe naruto 'calino' eh!eh! Anche Sasuke nn è male, ma dopotutto nn è mai male.... Nel complesso il tutto mi è piaciuto davvero tanto tanto... Ancora complimenti Baci Ginny 93

kiarachan
15/07/07, ore 22:44

wow bellissima!! originale in un contesto molto utilizzato!! bella davvero!

15/07/07, ore 22:22

che carina la ficcy, mi piace molto, naruto a 7 anni è fortissimo, e anche quando gli esce il sangue dal naso, i personaggi sono caratterizzati molto bene, sasuke e naruto con la loro rivalità sono fortissimi, mi piace che si superino sempre a vicenda e che finiscano pari propio quando naruto si dichiara, e il pezzo finale è molto carino, povero naruto sasuke l' ha fregato, non che mi dispiaccia perchè io ce lo vedo più uke naruto, è troppo puccioso ^__^ comunque da quel che so io usuratonkachi significa idiota totale o completamente idiota