L'Ultima Discendente dei Black
di DumbledoreFan

26/03/08, ore 07:09

Ora è una certezza,Draco ha l'insopportabile capacità di essere inopportuno. >_< ma tanto so dove abita e penso di andargli a fare una visitina. ad ogni modo perdonami per le mancate recensioni degli ultimi capitoli ma sono stato assorbito da Wow.Comunque la storia sta venendo su sempre meglio,ottimo

04/01/08, ore 10:50

Cavolo, chiunque tu sia hai un talento e una fantasia meravigliosi. Mi complimento vivamente con te per questa fiction perchè è davvero stupenda. Inoltre adoro il carattere da serpe di Siria. Conmplimenti e spero che posterai presto gli altri capitoli.

scheggia94
26/10/07, ore 14:12

la tua fic è molto bella. spero che tra harry e siria inizi una storia, quindi ti prego di non deludermi. continua così!!

10/10/07, ore 18:13

WOW! Come primo capitolo è davvero interessante! Non so se odiare Siria o adorarla! Non è il tipo di ragazza che mi starebbe simpatica, però ha un carattere molto particolare: mi piace questo suo aspetto strafottente! Un po' OOC questo Harry malizioso che cede subito alle sue moine... per me dovrebbe essere un timpo "innocente", del tipo arrossisce e si allontana da lei o rimane impassibile). Riguardo allo stile, niente da dire a parte che preferisco i racconti in 3a persona, piuttosto che in 1a, ma è una tua scelta, e che il carattere che hai usato è un po' troppo grande, quindi difficile da leggere. Quando ho tempo leggo gli altri capitoli! CIAUZ! Seilen91

Azusa92
15/07/07, ore 23:43

carina...ma è ancora troppo presto per un giudizio dettagliato! aspetterò il prossimo capitolo ^_^ un bacio, Azu-chan

15/07/07, ore 23:36

Una storia molto interessante e innovativa, il tuo stile mi piace davvero molto, è chiaro e lineare, scorre molto bene e senza intoppi. Le descrizioni sono ottime, sia quelle caratteriali sia quelle riguardanti luoghi e situazioni...brava!

15/07/07, ore 22:40

carina come fanfiction...diversa dalle solite! continuala al più presto!