“Dark to light :Like a feather “
di Cilyan

18/04/13, ore 15:10

Mi piace tanto il Louis sadico mlmlmlm *^*
Questa ff è stupenda! Amo la Nouis, e -peccato peccato- non ce ne sono tantissime in giro! D:
Mi piace tantissimo il lato cattivo di Louis sexy *Q*
E quando Niall gli dice che era la prima volta e lui lo abbraccia?!
Santo Cielo!
ARIAAAAA!!!!!!!! *^*
hahahhahah, mi è piaciuta tantissimo! Brava, brava, brava!! ♥ ♥ ♥

21/01/13, ore 23:28

Hey ciao :) recensisco perché odio quando la gente legge senza lasciare un parere dopo il duro lavoro che si fa.
Non èik mio genere, perché non shippo alcuna bromance particolare in questo senso, anche se come amicizie mi piacciono molto.

È scritta bene, e il Louis leggermente"OOC-Sadico-Sfruttatore" ci sta tantissimo in confronto al Niall passivo.

Baci,
Joanne

02/01/13, ore 20:19

HEYLA BANANA (?).
HAHAHAHHAHHAHAHAH no non sono una ragazzina quattordicenne che è una pervertita della madonna e che legge solo FF rosse ʘ౪ʘ
No! mi sono detta 'hey, facciamo un salto dalla nostra amiga Fatima!' Ed ho visto la os.. così ho letto! LOL.
Allora.. certo non capisco se è un bene per Niall o un male.. ma ci dovevo essere io lì con Horan ʘ౪ʘ HAHHAHAHAHAHAH no vabbè, scherzo!
Poi, ehm.. vabbè, faceva un pò il cattivo Tomlinson..!
Mh.. chiedi scusa per aver scritto 'stronzetto' MA NON FA NIENTE! SIAMO IN FAMIGLIA! ʘ‿ʘ
HAHAHAHHAHAHAHA no okay, sto cominciando a fare la deficiente, e spero che quando mi incontri non mi dai uno schiaffo in faccia lol.
Comunque, qui la pervertita non sono io! SEI TU! Cioè, vergognati (dettagli che hai 18 anni) cioè, mi sono scandalizzata per così poco! ma non del contenuto! Di te che scrivi queste cose mlmlmlmlmlmlml! Fatima non si fa! lol
Poi che carino Niall che dice che è la prima volta che Lou lo abbraccia c': io lo avrei abbracciato 34567897578790657898t volte :')
DI A TUA SORELLA CHE E' UNA BABBANA PERCHE' NON AGGIORNA! E SPUTALE IN UN OCCHIO! HAHAHAHAAH no okay.
Poi GO FATIMA GO (?).
Poi che carini si dicono tutti e due 'ti amo' sxdcfghjklkvfcdsfghj *-*
Resta il fatto che William ha quasi violentato il povero James! perchè scrivo i loro secondi nomi? D:
Va bene... me ne vado.. sto facendo la cretina lol.
Adios amigas, lo so, sono stata noiosa non mi uccidere c:
Ci vediamo alla prossima c:
-Alex.

01/01/13, ore 04:03

Os molto particolare, me devo dire che mi è piaciuta. Mi è sembrato un pò strano il comportamento o per meglio dire il carattere da stronzetto di Louis che si approfitta tranquillamente del puro e dolce Niall, ma ho apprezzato molto la fine in cui finalmente Louis dichiara il proprio amore a Niall, dimostrando di tenere a lui.Scritta molto bene e questo ti permette di leggerla facilmente e con grande scorrevolezza, brava.
Un saluto.
-Je xx

30/12/12, ore 18:29

Strana... Ma interessante. È qualcosa di particolare e che non credo di aver capito. Ma cosa fa Lou a Niall????
Brava comunque perché non è da tutti scrivere una storia del genere.
Baciiiii :-)
P.S. Buon Anno Nuovo <3<3<3<3<3

29/12/12, ore 13:50

dico ma è anche peggio di uno stronzo! eh che cazzo!!!
l'ha stuprato millemila volte in una sola notte! porca troiaaaaaaaaaaaaaaaaaa

cioè la storia è bellissima ma fin quasi alla fine ero incazza - e uno po' lo sono ancora- con lou!

anche tu niall provare a reagire prima, capisco tutto però ti sei praticametne fatto unsare come una calzino ( ?!)
e poi una piccola curiosità tomlinson, non ti stanchi mai?!

vabbè almeno il finale era un lieto fine ...

complimenti :*

29/12/12, ore 12:15

Ehi bellissima! Ok, amo questa OS. A parte che viene raccontata mentre i due sono a letto e già questo mi piace *pervy time*, ma poi come hai raccontato la storia... E' incredibile. Qua Louis viene raffigurato come lo stronzo galattico, il tipico bulletto, ma alla fine faceva così solo per "attirare l'attenzione" (non mi veniva in mente un altro termine) di Niall, per fargli capire che in fondo lui l'ha sempre amato e aveva bisogno di lui. Facendoglielo capire anche provocandogli dolore. Come hai scritto tu, no? Erano entrambi come due piume fragili, che avevano solo biogno l'uno dell'amore dell'altro. Per favore, dimmi che almeno questa volta ho capito UNA cosa, una! Non preoccuparti se usi le parolacce, come sai io sono 10 volte più volgare, ma qua mi contengo ;) Spero che questa recensione non faccia troppo schifo e... E niente! Non preoccuparti, mi sto leggendo tutte le storie di tua moglie da ieri notte!
Baci <3
Blue.

29/12/12, ore 11:50

Fatina, ben tornata.
NOUIS. N-O-U-I-S.
Sai, forse il Louis dell'OS dovrebbe apparire un po' sadico, cattivo, almeno all'inizio.
Ma a me non sembra.
Perché in fondo lui 'torturava' in quel modo Niall solo perché aveva bisogno che Horan lo volesse, che necessitasse di lui, del suo tocco.
Perché voleva sentirsi indispensabile, insostituibile, voleva avere potere su di lui.
Per questo non si preoccupa delle sue lacrime.
Ma lo faceva solo per sentirsi amato.
Perché sono entrambi bisognosi d'amore, come hai detto tu.
E insieme forse riusciranno a colmare il vuoto.
In questa OS, dove si vede il lato dolce, il bisogno d'essere amato di quello che dovrebbe impersonare lo 'stronzo di turno', cioè Louis, esce fuori la tua sindrome da crocerossina *se non sai cos'è dimmelo, che te lo spiego. E' un termine che usa mia nonna*.
Sei stata molto, molto brava, mia dolce fatina.
Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo,
Elena xx.