scusami.
di valeriah

08/02/14, ore 20:13

Ti prego continua perchè è davvero bellissima questa ff!!!Complimenti alla scrittrice.♡

01/06/13, ore 14:57

Ehi ciao bellissima,questa storia mi piace devvero moooolto. Continua pls c: Baci. <3 Xx

29/03/13, ore 21:39

quando continui? Non vedo l'ora di leggere il segiuto, questa storia è intrigante e molto bella, ti prego continuaa!! :D

09/02/13, ore 17:12

è un po' astruso per il momento anche se, me ne rendo conto, siamo soltanto all'inizio della storia... comunque è molto interessante il quasi completo abbandono di Claire ed Harry nei confronti dell'altro.... il cambio di atteggiamento di Harry, poi, è quasi pauroso, ma per questo molto intrigante .
Nel complesso la FanFiction è, per il moento, molto interessante e spero lo sarà anche in seguito!
ben fato, contiua così!
Se You Soon Babe! ;)

09/02/13, ore 17:10

Ciao! Questa storia è davvero mooolto bella ed interessante! Spero che tu continui presto,un bacio :)

06/02/13, ore 15:47

oddio ti prego continua che c'ho l'ansia seriamente.
oddio.
oh porca pupa, voglio sapere che gli succede oddio ora impazzisco :o
ti prego avvertimi quando aggiorni perché amo questa storia è scritta bene e scorre.
a presto
xx

05/02/13, ore 21:32

la storia mi piace, è solo che hai il mio stesso problema, sono corti, anche se la forma è buona! io direi solo di scrivere di più su cosa provano i personaggi, poi il resto mi piace molto :) sono ehjawaad di twitter :)
(Recensione modificata il 05/02/2013 - 09:33 pm)

04/02/13, ore 14:19

Non mi aspettavo questo fatto,lol.
Spero che continuerai presto e non aspetterai ancora un mese!
Con amore♥
niallersmyall xx

04/02/13, ore 14:19

è bellissima devi assolutamente continuare al più presto non vedo l'ora di leggere il seguito!ciaooo

03/02/13, ore 22:33

ho trovato un tweet dove mi davano il link di questa ff e non avendo niente da fare l'ho letta, ho letto i 4 capitoli che hai messo. okay posso dire che già la amo?
cioè è stupenda, spero che tu la continui e che non sia una di quelle storie che durano 10 capitoli e poi ciao ciao..adoro il tuo modo di scrivere e devo ammettere che il pezzo della ragazza in bagno all'inizio mi ha messo paura HAHAHAHAAH.
anyway mi piace tantissimo, quando metti il prossimo capitolo?çç
byeee(:

10/01/13, ore 21:57

"A casa dovrò raccontargli tutto, ma.." MA COSA?! VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDEEEEEEE.
Mi stava per venire un infarto quando ho letto Louis, avevo paura per Harry...
Anyway continua prima di presto (?) perchè voglio sapere come continua.
Un bacio, Miky xx
p.s Ti andrebbe di passare e di lasciare una recensioncina piccina piccina? :3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1503058&i=1

08/01/13, ore 19:21

Ciao bella :))
è la prima volta che recensisco la tua storia, quindi spero di farti una bella impressione come tu l'hai fatta con me.
Allora, parto dal fatto che la storia mi piace, e già questo è tanto AAHAHAAAHA
Scrivi molto bene anche con questo modo di scrivere i discorsi non mi ci ritrovo molto..ma tranquilla è pur sempre un tuo modo di scrivere e lo accetto :))
dopo tutto scrivi molto bene, quindi non ho problemi.
la trama si presenta abbastanza bene, mi piace.
prova ad approfondire di più la figura della protagonista e caso mai di Harry.
Un bacio, aggiorna presto :*

01/01/13, ore 18:21

Hei ciao!:) Sono la ragazza di twittah lol niente male la tua FF, forse dovresti pubblicare dei capitoli un pò più lunghi giusto per non lasciarci troppo sulle spine **
Aspetto il prossimo;) baci.

01/01/13, ore 02:59

Questa storia é sbxjgzkk e Harry e Claire sono bellissimi, però sono curiosa di sapere cosa succede con Louis...
Oddio ti prego continua il prima possibile oppure spaco botilia amazo familia (?).
Beneeee detto questo mi dileguo
un baci, Miky c:

31/12/12, ore 22:33

bello bello bello bellooooooo continua :3
se ti va passa da una delle mie storie e commenta! ciao, valeria