Marmalade
di GreedFan

31/12/12, ore 00:57

E va beh, gli occhi a cuoricino questa sera si sprecano (vedi altra mia recensione), dato che, oltre a questa perla, ho trovato anche l'altra p0rn-ironfrost che hai scritto e che andró subito a leggere! Deliziosa, questa flashfic! Mi sarebbe piaciuto poter vedere la faccia di Tony dopo l'uscita di scena di thor e la battuta di Loki xD Veramente carina e ben scritta, complimenti!! Elwen

29/12/12, ore 19:00

Un'altra deliziosa one-shot, credo di adorarti.
Sono tutte un piacere da leggere, sono felice che tu partecipi al p0rnfest perché ti riescono benissimo ^^
Purtroppo non posso dire la stessa cosa di me, non ho mai scritto niente, neanche una storiellina breve breve (sciagura a me) e mi sento un sacco in colpa per questo, ma c'est la vie... ancora tanti complimenti, le tue storie hanno un che di geniale, sul serio! :)
Un bacio

29/12/12, ore 14:43

Questo prompt non è mio, ma ti amo lo stesso, perché è un'altra bellissima IronFrost e quindi sì, ti amo e basta.
Loki è sempre così adorabile, Thor invece è una cosa dolcissima e la risatina di Tony alla fine mi ha tanto divertita, specie immaginando come dev'essersi cristalizzata dopo l'uscita finale di Loki, che è un'EPIC WIN, perché, tra l'altro, non ci avevo proprio pensato. La reazione di Thor è sempre qualcosa di straordinario da descrivere, ma quella di Odino? Credo che non gli sia stato tanto bene nemmeno quando Loki è stato montato da Svaldifari, anche se poi si è tenuto il cavallo, indi per cui magari è la volta buona che Tony viene fritto.
Ti auguro buon p0rn fest! :D