la sfilata
di protezione

10/10/07, ore 22:01

Sena dubbio voto Neji x i maschi e TenTen x le ragazze... baci baci... PS Caruccia la storia...

10/10/07, ore 21:57

17/09/07, ore 17:15

Ripeto per la seconda volta,
Tutte le recensioni che non solo tali ma si limitano ad esprimere un voto, verranno cancellate nell'immediato.
Si ricorda l'utenza di recensire prima la fic e poi, solo dopo aver espresso una opinione, si può lasciare un voto.

L'autore è pregato di inserire i credits delle canzoni usate qualora non l'ha ancora fatto.
Solarial assistente admin del fandom di naruto.

20/07/07, ore 02:53

Bella idea per sta fic!! Allora io voterei Naruto e Gaara e poi Anko e Temari (so che sono due ma non riesco a decidere, sopratutto per i de ragazzi!!). Le canzoni che hai scelto bene o male le adoro tutte grande!! A presto!

Temari-sama
16/07/07, ore 16:18

Beh, mi èiace la ff. Io voto Kiba e Temari, la mia dea!Ciao ciao!

Kyotomars
16/07/07, ore 16:17

Bella la ff, interessante. Io voto mmm... beh, credo Naruto e... si, ho notato che molti hanno votato Hinata. Qundi, visto che sta simpatica anche a me, la voto anche io ^^. Spero che vinceranno presto e bellissima ff! Molto interessante!

Makyto-san!
16/07/07, ore 16:13

U! mi piace tanto tanto qst strabellaff!Allora io voto Sicuramente la tenerissima Hinata e il simpatico Kiba! Ciao e aggiorna presto!

16/07/07, ore 16:10

La storia è molto divertente...sisi!Io voto il mitico Naruto(->*ç*)e la dolce Hinata!**

Jangi-94
16/07/07, ore 14:01

Mmmm... mi piace qst ff. Sembra interessante. Cmnq io voto Kiba, perchè mi assomiglia molto. E... di femmine... io voterei la sua compagna, che secondo me deve essere Hinata. Qnd voto Hinata e Kiba. Grazie.Aggiorna presto.

Hinata-chan 6
16/07/07, ore 13:59

Scusa, volevo aggiungere che per maschi voto Kiba! Il mea Amuor! Cmnq ribadisco che mi interessa la ff!

Hinata-chan 6
16/07/07, ore 13:57

u! Mi sto interessando sempre di più! Io voto Hinata!!!!!!!!!!!Kiz

16/07/07, ore 13:35

i giudici devono mettersi d accordo su chi ha vintoXD m sembra ke abbiano le idee un pò confuse...XD cmq direi ke la song d Sasuke,quella d Anko e quella d Tsunade sn perfette x i personaggiXDDDD m piace molto questa ficcy,e la continuerò a seguire con piacere^.^ (solo una domanda:visto che Ino e Sasuke sn i numeri 2,significa che partecipano in coppia in prove come il valzer????t preeeego,voglio vederli ballare assieme *.*!!!)Continua così!Bacini,Rael

16/07/07, ore 13:31

questa ficcy la trovo molto carina^.^ idea deliziosa!naturalmente voto Sasuke e Ino...ed ora corro a leggere il secondo cappy^.^

16/07/07, ore 10:29

Ho modificato la tua fic sistemando l'HTML.
La mancanza di codice html nelle storie postate su EFP causa un'impaginazione errata della stessa con conseguente negative sulla fruibilità del testo (si fa fatica a leggerlo in parole povere).
Ti pregherei per i prossimi aggiornamenti, di inserire le fic con il codice, facendo perno dell'aiuto che troverai nella guida del sito al seguente link:

Ricordo a tutti i recensori, che lo spazio deve essere usato per lasciare commenti inerenti alla fic e solo dopo un commento, si possono eventualmente aggiungere, nella brevità, cose che non sono incentrate nella fic, come in questo caso i voti.
Per cui, le recensioni che non concordano con quanto detto sopra, verranno cancellate.
Solarial assistente admin del fandom di Naruto.

NINA
16/07/07, ore 01:52

mi piace assai tanto la ff cmq deve vincere HHHIIINNNAAATTTAAA!!!!DEVE VINCERE LEI!!*_*mi piace troppo per i ragazzi invece dico solo:ITACHI SEI TROPPO FIGO*çççççççç* ciao ciao nina^_^