Sangue di ragazza
di supersara

12/01/10, ore 22:33

oddio!!! oh mammina mia sto morendo dalle risate!!! Ma come ti è venuta in mente una storia cosi??? Sei assolutamente un mito.. accidenti!! MI STANNO VENENDO LE LACRIME AGLI OCCHI DALLE RISATEEEEEEEEEEEEEEE

31/08/08, ore 20:49

Ah ah ah che spasso!!! Poverini, me li immagino a dover spiegare una cosa del genere. Più la leggo e più rido...

27/02/08, ore 19:01

Divertentissima,poi vedere tutti gli Uomini,imbarazzati,troppo divertente...però,pensavo che avrebbero chiesto a Shippo e Kohaku di spiegarglielo,così si sarebbero tolti d'impiccio,no?Meno male per loro che Ayame non ha una grandissima memoria,se no chissà come finiva!!!Troppo forte l'ultima frase di Rin,in effetti povera piccola non è mica una stupida,però se la tengono a lungo nel "mondo dell'ignoranza" che pretendono?!Bravissima,mi è piaciuta davvero molto!!

17/01/08, ore 18:48

che bella!^^ simpaticissima povera rin certo che i maschi sono sempre negati in queste cose!^^

20/07/07, ore 16:55

sarè so kiara......è 1 stupidaggine xò alla fine è bella e divertente!!!! ciao tvb

#°Kairi°#
17/07/07, ore 23:47

E' davvero carinissima ed originale,mi ha fatta proprio ridere...complimenti!!!

17/07/07, ore 10:20

wa fa schiattare dalle risate!!!!! ahahahah! mentre la leggevo sono caduta dalla sedia dal ridere (sei sempre la solita nd inu) (prendo un registratore e premo play "a cuccia" e inu cade muahaha nd me) (u ma funziona anche con il registratore?? nd kagome) bè è davvero molto simpatica soprattutto quando i ragazzi devo spiegare a rin... (ehi guarda che era una situazione disperata nd inu) (infatti nd altri ragazzi) bhè spero di leggere altre storie come questa^^

16/07/07, ore 23:11

Davvero divertente!! La parte più bella è quando tutti si riuniscono e non sanno come dirglielo...fortuna che sono arrivate le ragazze! ^_^ Brava, mi è piaciuta molto!

16/07/07, ore 21:05

mamma mia sn crepata dalle risate soprattutto qnd jaken immagina che sesshomaru deve dire a rin "sai come nascono i bambini???" troppo comica continua così un bacione

..Follettina..
16/07/07, ore 19:56

che bella ff!! ah ah ah!! mi immagino tutti i ragazzi!! bella, bella, bella! brava!!!

sesshydil
16/07/07, ore 19:33

ahahaahahaah!! fantastica!! bella la ff...fantastico i ragazzi..ihih è proprio vero...tanti problemi..e x nient epoi! ha ragione rin...potevano dirlo subito!! ihih davvero divertente compliemtni!

Piccola91
16/07/07, ore 15:47

Oddio questa fic è stramitica!L'ho riletta più volte e devo dire che è veramente bellissima e divertente...Gli uomini che non sanno come dire a Rin che...beh...ha avuto il suo primo ciclo...che ridere...me li immagino tutti intenti a spiegare a rin come mai questo accaduto... Grazie a dio che sono venute le ragazze in tempo...

ary 22
16/07/07, ore 11:39

ç________ç BELLA...................

aky93
16/07/07, ore 10:55

stra mitica mi fa ridere da morire