Drink you pretty
di fedenow

05/01/14, ore 15:05

Se te lo stai chiedendo, sì, sto leggendo tutte le tue storie. Se non te lo stavi chiedendo ora lo sai ahah. Helena è bellissima, ha un carattere che adoro. Loro tre sono un misto di adorabile, simpatico e catastrofico che mi piace da morire. Il tuo stile, come ho già detto, è perfetto a mio parere. Aspetto gli altri due episodi! Deb.

03/01/13, ore 13:41

Oufff, ce l'ho fatta. Come sempre volevo recensire subito ma poi, boh, dev'essere successo qualcosa che non ricordo (le festività sono deleterie per il mio bioritmo).
Partiamo subito da quello che mi è piaciuto di più: Helena. E' fantastica. Mi sono innamorata di lei sulla battuta del tacco dodici (anche se ho il fondato sospetto di aver cominciato ad amarla per il fatto di essere in ritardo :P)
Mi piace la sua assoluta naturalezza nel rapportarsi a Brian fin dal primo momento. Una naturalezza incurante che ha l'effetto di ridimensionare Brian anche agli occhi di se stesso - il che probabilmente è anche quello che colpisce lui e che lo attira.
I nostri tre in piena modalità scazzo indotta dall'attesa sono spassosissimi e si crea un bel quadretto per una volta lontano dalle classiche situazioni da eccessi post-concerto in cui in spesso e volentieri li vediamo piuttosto rovinati. Sono giovani, sono amici, fanno i deficienti e si divertono. E' una sbirciata su una fetta di normalità. E' bella ed è anche tenera.
Ed è anche ben inserito l'accenno di Stef alla fine. Quella cosa dell'essere uno dei privilegiati che raccattano i pezzi lascia comunque intravedere la realtà di un Brian che inevitabilmente si caccia in qualche casino e suona un po' come un avvertimento sia a Brian sia a chi legge. Per la serie, cosa combina stavolta?
Dialoghi ottimi come sempre. Riesci a fare emergere molte più cose nello spazio di poche battute di quante non ne verrebbero fuoi da una narrazione descrittiva. Decisamente mi devi dare lezioni di dialoghi :)
Ah, e poi mi è piaciuto tanto il riferimento alla bambina con il rossetto buttato lì come un'idea di Brian che parla a vanvera pur di parlare.
Brava brava. Aspetto il seguito! XD

02/01/13, ore 06:30

Deliziosa, ironica e stiisticamente perfetta. Helena è una gemma e Brian è adorabilmente detestabile. Non vedo l'ora di leggere la prossima, complimenti!

01/01/13, ore 14:14

Questa storia, invece, mi ha messo allegria. Nota l'astuzia con cui prima commento Partenze e poi Drink You Pretty per tirarmi su di morale. I tre scemi sembrano un branco di dodicenni che condividono un neurone in tre, il che è particolarmente divertente. Alex tirannica è un classico che non tramonta mai, e io già mi sono innamorata di Helena. I dialoghi sono brillanti e scorrevolissimi, è stato un piacere leggere questo capitolo, davvero. Ah, posso amare il titolo che hai scelto per il capitolo? Perché, oltre a definire lei, lui, loro due insieme, suona come un avvertimento ed è stupendo. Sono anche citata nelle note, grazie, chettenera che sei :D Tra l'altro, così sembra che io abbia fatto qualcosa quando mi sono palesemente limitata a confessare la mia ignoranza in fatto di date. Grazie grazie, gli autografi dopo. Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Un bacio e buon anno :)

30/12/12, ore 14:24

Ciao, ho letto la storia e l'ho trovata estremamente piacevole, sia nel modo in cui è scritta sia nella freschezza e velocità dei dialoghi....Brian è spassosissimo e gli altri sembrano una giusta cornice al tutto, spero continuerai a scrivere
ciao ciao