Broken, ovvero, può un guardiano rompersi una gamba?
di Emmy_Cr_

XD hahahaha!!! no, bellissima e spassosissima!!!
jamie che ordina un cocktail di roba al povero jack, che deve pure travestirsi da cameriera XD
povero!!!! si,hai disonorato la memoria di jack, a è troppo divertenteXD e calmoniglio che ride!!!!
bravissima ;D

Heeeeeylà!
Devo dire che Jack con il completino da cameriera sexy mi da un pò... i brividi... brrr... comunque è divertente, cioè, moooolto divertente e spero che ne farai altre simili a questa.
Povero Calmoniglio, avrà gli incubi la notte? Io spero di no... anzi forse di si perchè ho il terrore dei conigli, ma lasciamo perdere i fatti miei e pensiamo alla storia. Mi piace, è mucho divertente e con questo ho finito.
Ciaaaao!
Moon <3

Devo dire che la tua storia è mooolto molto divertente. Appena sono arrivata al punto del tanga sono caduta dalla sedia dalle risate. Certo... è anche un po' inquietante il fatto del tanga (e del sorriso da serial killer di Jamie) però devo dire che mi è piaciuta. Spero che ne farai altre simili.
Complimenti!(E occhio a non far andare Jack col vestitino da camerieran sexy troppo lontano altrimenti la sua povera dignità andrà a farsi benedire.)
Coraline_black

Ma è demenziale e fa stra spaccare dalle risate!!!! Uhhuhuuh..... mi stavo rotolando per terra quando ho letto:<< Mio Dio... indossi anche un tanga? >> chiese con voce flebile mentre con le zampe copriva gli occhi della Fatina.

<< Si, che c’è di male? Fa parte del completo >>. E' assurdo e semplicemente fantastico vedere i guardiani in queste condizioni!!!!!! Hahahhahahah..... bellissima storia di nuovo, ann, fatti venire qualche atra ispirazione ripresa dalla vita reale.... si fantastica a trasportarle nella vita dei Guardians!!!!!
Pitch

ok è stupenda
mmm possiamo vedere la foto XD
io ti mando quella del mio miglior amico con la gonna rosa ...la mia gonna rosa e il perizoma leopardato ...che non ho + messo neanche esorcizzato lo rimetterei
mi immaggino la faccia da serial killer di jamie mentre dava ordini ...povero jety
piccino lui
sandy e north sono stati furbi sono scappati
mmm jack vestito da cameriera francese deve essere assai bonazzo
eheheh ho una sua fan art con il vestito da babbo natale in femminile ...e una di lui in uno spogliatoglio femminile
effettivamente si può sfruttare la cosa dell'essere invisibbile

ok mi eclisso ciao continua così