A Little More Care
di Lory91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
ariula
07/10/07, ore 21:46

dio bono gloria,è magnifica *-* mi piace un botto!!considerami una tua fan :D

25/08/07, ore 09:35

lo spero bene che arriverà un'altra long! Mi è piaciuta un sacco anche se mi aspettavo un finale un po' più... romantico. Si, lo so, sono un tipo smielato^^ comunque brava brava brava!!!

Lilith
19/08/07, ore 18:12

molto reale.. intendo dire che se non avessi letto il principe beh lo avrebbe potuto sostituire! questo perchè è scritto molto bene e rispecchia i comportamenti impacciati dei nostri amici! inoltre l'idea di mettere in mezzo anche la storia di pearcy è stata ottima:ha spezzato per un momento la storia ron/hermione proprio come (purtroppo) succede nel libro (ma cmq ragazzi non possiamo pretendere che la rowling scrisse un libro dedicato interamente a loro due). Potrei definirlo anche divertente: l'idea di fare un regalo a Lavanda definita come benefattrice inconsapevole è geniale!Ancora complimenti, molto brava!!

mari
13/08/07, ore 00:10

Bel finale, povera Lavy però, in fondo non è poi così malefica ma Ron DEVE stare con Hermione. Bravissima ora devi farmi la fic fic con Luna e Harry. Ottimo lavoro

09/08/07, ore 19:55

che bella! Davvero meravilgiosa! Ahh cm odio Lavander! Vabbé povera anche lei...la gelosia fa fare brutte cose! cmq continua cosiiii! bacioni Feux

09/08/07, ore 19:04

Lory...grazie! quella fic per me vale tanto. i gemelli sono maetri per me. passavo di qua ed ero venuto a vedere che mi combinavidi bello. bravissima ancora mi sono riletto l'ultimo capitolo ed è veramente caruza forte. Ho letto che qualcuno a detto che c'è un errore di ortografia. Mandalo da me che se legge le mie a quanti errori ci sono gli viene l'infarto! Però prometto che appena torno dalle ferie non scrivo nulla se prima non le ho tutte corrette e sistemate. Buon Divertimento e a presto. nikodemo

elo
09/08/07, ore 17:07

glo cavolo che bellini sei stata geniale mi piace motlto questa storia tutta pucci-pucci,meno male che hai fatto in modo che quelle due fave lesse di ron ed hermione si dessero una mosa...evvai io tifavo per loro...*____*...solo che ho notato un errore di ortografia...ma quello te lo perdono perchè la storia è troppo bella cavolo...via continua così che mi piace un sacco...baci

09/08/07, ore 16:53

Ciao!!! che bello quest'ultimo capitolo!! spero davvero che scriverai altre storie cosi belle ...e mi dispiace che questa storia sia gia finita! perchè non scrivi la versione di Harry che per non stare da solo esce con Ginny? ti volevo ringraziare per le recensioni che mi hai lasciato..spero di non fare figuracce ...eri tu vero? brava brava brava a presto un bacio

09/08/07, ore 09:34

Bravissima! Hai finito molto bene questa storia, sono molto contenta di averla letta. All'inizo avevo paura che qualcosa andasse storto, non so perchè! E invece questi due sono perfetti. Si sono trovati molto bene, erano bellissimi. Me li immagino a correre sotto la pioggia! Davvero bellissimi... anche se le Ron/Hermione non sono la mia passione (le coppie della Row non mi ispirano per nulla) tu scrivi bene e questo compensa deisamente tutto! Quello che temevo per questa storia non si è avverato, anzi mi è piaciuto molto questo finale! Davvero, complimenti. Una bella What if...? fatta bene e divertente!! Alla prossima , mi raccomando!

09/08/07, ore 00:18

bene ragazza. mi inchino! e bellissima, scritta benissimo e tutto alla grande. Spero di vederti presto con una nuova opera... veramene bella. peccato sia finita! a presto e divertiti. Nikodemo

08/08/07, ore 21:48

io lgi regalerei un balcone da dove buttarsi xD non la sopportoooooooooooo XDDDD

08/08/07, ore 13:16

Bellissimo!!!!! il primo bacio è come me lo sono immaginato!!! che bello che bello e il secondo... ancora meglio, in mezzo al corridoio e poi davanti alla Brown! mitico Ron!! non vedo l'ora di vedere la gita ad Hosgmeade. complimenti

nikodemo
07/08/07, ore 09:41

veramente molto bello anche questo capitolo. come al solito complimenti veramente sei bravissima. Buon divertimento e alla prossima

06/08/07, ore 14:31

Bellissima questa fic..! l'avevo da un po' di tempo nei preferiti ma solo ora sono riuscita a leggerla tutta. Mi piace perche' ricalca bene il libro e perche' almeno qua finalmente i due si danno una mossa!! continua presto!

05/08/07, ore 21:42

Uhm... molto carino questo capitolo! In pratica fanno ciò che gli abbiamo sempre urlato dietro di fare, ogni benedetto libro! Da' molta soddisfazione vederlo scritto così come ho sempre voluto vederlo succedere, ma ti faccio un piccolo richiamo: non cercare di cadere nel banale; finora i personaggi hanno agito finalmente ragionando, ma sono cambiati così tanto, non facendo neanche un errore! Ti consiglio di fare attenzione a non cadere nel banale. Per il resto, nice work!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]