A Little More Care
di Lory91

Vichan
05/08/07, ore 20:26

Oh si mi è piaciuto proprio questo capitolo. Il tuo stile emula piuttosto bene quello della Rowling. I baci sono stati entrambi due sorprese ben organizzate proprio perchè la narrazione non sembrava prevederlo.

05/08/07, ore 19:45

Che bello questo acpitolo... SOno proprio curiosa di vedere cosa accardà a Hogsmeade! Ciao e aggiorna presto!

mari
05/08/07, ore 19:16

bello bello bello, comunque Ron non se la tira, l'ho riletto e tutto mi è apparso più chiaro, brava!!!!!

05/08/07, ore 17:50

eccerto che farà a meno di loro per qualche ora XDDDD bellissima FF complimenti continua così!

01/08/07, ore 23:07

ma lo sai che sei veramente brava. e bellissima. ero venuto per ringraziarti, e infatti ti ringrazio per le recensioni poi quando ho finito di leggerla...alla grande proprio ragazza. Sei forte. A presto e buon divertimento. Nikodemo

01/08/07, ore 09:43

Bellissima e molto veritiera... Ti prego, aggiorna presto, sono troppo curiosa... E poi... Cosa stava facendo Hermione nel bagno di Mirtilla... Ancora complimenti... Ciao!

30/07/07, ore 20:32

no affatto non mi dispiace per nulla per Lavanda!!! Però mi dispiace un po' per Ron, non è stata colpa sua Hermione potrebbe anche evitare di essere arrabbiata^^ ma si sa che quei due se non litigano si scannano quindi meglio così^^ carino questo chap, almeno pare che qualcosa inizi a smuoversi! Spero che aggiornerai presto, ma io tra pochi giorni parto quindi se non aggiorni prima, buone vacanze e conta sulle mie recensioni appena torno!!!

30/07/07, ore 17:34

Ciao, si ho capito la tua visione di Hermione, e mi piace! bel capitolo, spero che aggiornerai presto

30/07/07, ore 14:22

Uhm, io mi ostino a dare la colpa al caldo per tutte le idiozie che faccio e dico :) è molto comodo, sai?? Ma Mirtilla, maledetta, poteva mica aiutare in qualche modo? Maledetto fantasmino slavato...Scusa ma non la sopporto! Accidenti, Hermione si diverte ad andare n giro per il castello? Spero che Ron riesca a trovarla, idiota sì ma almeno non recidivo!!! Certoo che se l'altr scappa lui come accidenti fa a chiarire? Torna a casa 'Mione!!! Ok, buon lavoro e scusa lo sclero!!

ele
30/07/07, ore 13:35

dov'è hermione??????????? cmq almeno la prima recensione l'ho fatta io!!!!!!! ah ah! ma mica vuoi scrivere una love story su luna e harry?!?

30/07/07, ore 13:31

Ma certo che continuerò a seguire la ficcy, ora ci ho preso davvero gusto! Che idiota Ron, come se non fosse stato ampiamente dimostrato dal capitoletto, e Hermione che scappa... Quei due sono proprio due cataclismi, chi li capisce è bravo! Bravissima, anche questo capitolo è molto ben scritto e interessante... Aspetto al più presto il seguito, mi raccomando! Baciotti, by Moony

ele
30/07/07, ore 12:31

questo è bellino!!!!!!!!!!!!! cmq adesso mi toccherà velocizzarmi dato che ho una rivale! mneheh

mari
29/07/07, ore 17:27

mi piace tanto tanto glo, e' scritto bene per me.Solo una cosa sbrigati, fai scattare quello che deve scattare fra Ron e Hermione ti prego... Ricordati di Luna e Harry. Brava bacissimi

29/07/07, ore 11:46

ciao! che bello hai aggiornato! Bello anche questo capitolo, alla fine sono contenta del comportamento di Ron, ma non capisco perchè Hermione se ne si andata via, io al posto suo non avrei lasciato solo Ron neanche per un secondo. Continuerò a leggere, non temere, ma tu aggiorna presto eh? che sono curiosissima!! bacioni

28/07/07, ore 13:27

aaaaaargh uccidetela!!! sopprimetela!!! non te ovviamente, ma Lavanda!!! Cosa si crede di fare quellaaaa??? Ron è di Hermione... o mio, al massimo^^ bellissimo chap come sempre, sulle prime ero un po' incerta su chi fosse a parlare ma solo perchè oggi sono un po' rimba (più del solito insomma^^) e appena mi sono ripresa... mi è venuta voglia di prendere a schiaffi QUELLA! Aggiorna presto mi raccomando!!!