Non voglio lasciarti andare.
di alice195

03/11/13, ore 12:53

Ciao :)
Questa storia mi sta entusiasmando parecchio e aspetto il nuovo capitolo da un'eternità. Spero tanto che tu non abbia smesso di scriverla perché sarebbe davvero un peccato !
Ogni volta che leggo questo capitolo muoio dalla voglia di sapere come continua la storia, perché mi piace molto come scrivi. Ti prego non fermarti e aggiorna al più presto!!

P.S.
SE TI VA passa sulla mia storia, un bacio :))

04/09/13, ore 21:01

Ciao,trovo la tua storia carina. Hai intenzione do cpntonuarla? Sarebbe un peccato se nob lo facessi

06/03/13, ore 17:15

ciao =) inizio subito con il dirti che sono una team jacob SUPER accanita =) e penso che bella dovesse finir con questo meraviglioso lupo invece che con il vampiro succhiasangue cullen........ però (perchè c'è un però) non posso far a meno di provare molta tenerezza x la piccola renesme e alcune storie mi piacciono molto anche se ODIO L'IMPRINTING.......lo odio perchè credo sia stato solo una cavolata e credo che in realtà jacob continui ad amare la sua bells attraverso renesme (infatti si innamora dei suoi occhi cioè gli occhi di bella......) però mi piace la tua storia =) mi piace vedere come nessie si rende conto piano piano di amare jake (spero nonostante l'imprintig....) e espero che la tua storia si evolva in modo da farmi dimenticare l'imprinting.........la prigione che non da al mio amore (jacob) possibilità di scelta.......spero di continuare ad entusiasmarmi anche nei prossimi capitoli =) tra l'altro mi piace molto che nessie senta i pensieri di jacob e sono incuriosita da questo suo nuovo potere =) ciao ciao alla prossima e x ora complimenti =)
ps non ho potuto far a meno di notare che c'è un errore nella storia..... gli occhi di renesme non sono verdi ma cioccolato liquido come quelli di bella.......... ciao =)
(Recensione modificata il 06/03/2013 - 05:17 pm)

03/03/13, ore 17:45

Così la nostra Ness è svenuta..ora papà Edward si che gli stacca la testa dal collo al licantropo!xD
Una domandina: ma Ness non ha gli occhioni di cioccolata di Bella? Se è così perché Jake ha pensato che non voleva perdersi lo sguardo..o roba simile dei suoi occhi verdi???O.o
Non vedo l'ora di sapere come reagirà il clan e Jake nel prossimo cap!!!Ci sarà da ridere!!!!!!XD
Bella foto!;)
Ma davvero cos'è? TU SEI MIA???Il ragazzo era partito con il cervello alle Hawaii da sua sorella!xD
Saluti Mia

01/03/13, ore 16:11

Fighissimo questo capitolo!Che carina Nessie che sta cominciando a capire di essere cotta di Jake ...Ti faccio i complimenti,sono ansiosa di sapere come continua.... al prossimo capitolo! ;)
- Sara

01/03/13, ore 14:42

awwwww finalmente qualcosa si muove! Sono felice della gelosia di Jacob e della reazione che ha avuto.
Non vedo l'ora di leggere il seguito...
Non devi ringraziarmi per la foto, l'ho fatto molto volentieri!
Baciiii e alla prossimaaaa

15/02/13, ore 00:05

Aspettimo, aspettiamo non ti preoccupare! ;D Fai tutto quello che devi fare tranquilla. L'importante è che adesso il pc sia a posto...
Baciiiiii

12/02/13, ore 21:26

aspetto con trepidazione il prossimo aggiornamento mon tresor ^_^
bacioni
ps, come era la copertina?

12/02/13, ore 16:22

É davvero bella quindi continuerò a seguirla, ma non metterci troppo :)

12/02/13, ore 14:53

Tranquilla,non preoccuparti,io continuerò a seguirla!È troppo bella perchè io smetta di leggerla. Aspetterò con ansia il prossimo cap... Baci ;) - Sara

12/02/13, ore 13:17

Certo, stai pure tranquilla. :)
Io non ti abbandono..a patto che scrivi il capitolo e continui la fic!;)
Baci Mia <3

19/01/13, ore 14:55

Ehi,questo capitolo non è affatto brutto!I capitoli intermedi tra una cosa importante e l'altra sembrano sempre meno interessanti,fidati anche io scrivo fanfiction. Non preoccuparti,stai andando benissimo.. ;) P.S. Grazie mille x avermi citato nei ringraziamenti! :* Al prossimo cap! ;)

13/01/13, ore 21:15

Ok,ho scovato la storia solo ieri e l'ho letta solo adesso..-.-"
E confermo quello che qualcuno ha già detto il tuo modo di scrivere fa sorridere se non adirittura ridere immaginandoti la scena!xD
Sei una forza della natura!Non sto scherzando!*-*
E poi sta Katie?Gomma alla fragola e corteo di stupide oche come lei al seguito?Io premetto che sono Team Jacob,ma..Jake!Perché non ha lasciato che Nessie l'aferrasse per i capelli e la facesse roteare in aria a quella smorfiosa?!Perche?!>.<
Capisco la segretezza..ma quella ragazza..ehm..OPS!Oca senza cervello la stava provocando apertamente!Si è capito che non mi piace sta Katie?^^"
Chi non se ne accorto!xD
In quanto a Jake poveraccio..non può che frenare i suoi istinti se non vuole che il paparino lo riduca in segatura..non mi sorprende che sia ancora TRATTRNUTO.Io cmq al mio licantropo preferito ho un rimprovero da fargli..ma con tutte le ragazzze che ti muoino dietro perché lei?Il suo lessico riempirà al massimo due pagine di dizionario ed è circondata da altre stupide come lei..il che dice tutto..-.-"
Seriamente:Ma dove diavolo l'hai pescata???ç______________________ç
Altro che ridere per non piangere!Io piango!!!ç____________ç
Uffa!Non potevi ributtarla in mare con tutti i pesci che nuotano nell'oceano!!!;(
Renesmee mi piace un casino.Il suo dialogo con la decelebrata è stato botta e risposta.Non è forse una ragazza da stimare?;)
Ha tutto il mio rispetto..specie se dovesse sbranarla..gli allungo 1000$ basta che la conci per le feste!ù.ù
E' una tipa tosta..forte!^^
Ora saluto:Un saluto a tutti da Mia!;)
P.s:Mi sono appena auto-aggiunta al tuo seguito di lettrici!xD
Pps:Di solito ogni quanto aggiorni??O.O
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 09:15 pm)
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 09:18 pm)

09/01/13, ore 21:47

wooo ecco sono senza parole ... cioè certamente per il capitolo che è veramente carino, ma insomma grazie, non me l'aspettavo Marti, sei stata molto dolce *me commossa* ... ^_^ detto questo Katie è da sopprimere, lei e la sua gomma da masticare alla fragola, Nessi è adorabile, si sta innamorando e non lo sa ... Jake è combattuto perchè la vede 'piccola' insomma l'ha vista nascere! A questo punto non mi resta che aspettare il prox cap, e dirti che il tuo modo di scrivere è divertente frizzante, a tratti fai ridere sai? E poi prevedo molta dolcissitudine.
A presto, ancora grazie, bacione

09/01/13, ore 21:37

Piccina, tu e Nessi ... allora da dove comincio? Da qui
Mi piace leggere qualcosa di diverso, Jake e Nessi è la prima volta e devo dire che l'idea mi piace. Ho sempre pensato che la Meyer in qualche modo doveva scusarsi di non aver finito Midnight Sun, e quale modo migliore se non raccontare della vita dei due ragazzi? Jake un pò di felicità la meritava anche lui poverino.
Questa Nessi sempra molto vivave, e anche molto dolce, sono proprio convinta che non sarà una ff noiosa la tua (come del resto non lo sei tu. Edward come la prenderà quando ci saranno le scene spinte? Lo leggerà nella testa della sua bambina, e credo che del lupo non rimarrà nulla ^_^
Brava Marti storia davvero carina