Forced Cohabitation-Convivenza Forzata
di Dream16

Helen4ever
30/07/07, ore 17:56

Wow, qst fic e' bellissima!!! Non vedo l'ora di leggere il nono chap! Sei bravissima! E l'idea e' veramente originale!!! Un bacione!

20/07/07, ore 10:20

Originalissima, certo. Tempo fa lessi una fanfiction in cui, stufi dei continui litigi tra Grifondoro e Serpeverde, Draco, Harry, Hermione, Blaise, Ron e Pansy venivano rinchiusi in un' aulta di Hogwarts, con una sola bacchetta (lasciata ad Hermione); dopo circa tre righe iniziaano a giocare ad "obbligo o verità". In un'altra storia Ginny ed alcune sue amiche erano costrette a passare le vacanze con Malfoy e compagnia causa un disguido nella prenotazione dell'appartamento. In un' altra fanfiction, per creare armonia tra le case, Silente mescolava gli studenti di Grifondoro e Serpeverde per qualche mese, coppie miste ovviamente. E mi fermo qua, anche se potrei fare molti altri esempi, e non solo su Harry Potter (che ricordi, la prima fanfiction che citava il gioco "Obbligo o Verità" era una slash su FFVIII, pubblicata su un altro archivio), però la tua storia è proprio originale eh!

18/07/07, ore 11:27

Ho solo un commento: F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!! La storia è gia originale per sé, e la stai portando avanti con uno stile lineare, scorrevole e assai spassoso, che ti passa benissimo!! La tua FF riesce a far sbellicare dalle risate senza essere stupida o demienziale...ti confesso che quando ho letto "Dracucciolo" mi sono piegata in due dalle risate, e ho continuata a ridacchiare per tutto il tempo che facevo colazione!! Anche la "lista della spesa" di Mel e Blaise era scompisciosa!! Verità o penitenza è stata un'idea molto carina per dare un po' di pepe alla storia! Le penitenze sono state troppo carine, ma specialmente le reazioni!! Ron aveva quasi trovato una fidanzata e Blaise è tornato stracarico di dolci!! Hahaha! Che ti devo dire, bravissima, continua così che vai forte! Aspetto con ansia il prossiomo capitolo per vedere che combineranno sulle piste da sci!Bacioni grandi grandi alla prossima!

16/07/07, ore 13:03

grifondoro e serpeverde insieme... prevedo botte!! eheheh comunque aspetto il seguito, è un'idea molto interessante!!

16/07/07, ore 11:39

è davvero interessante,non vedo l'ora di leggere il seguito...aggiorna presto!

16/07/07, ore 11:01

La tua FF mi ha decisamente incuriosito...è molto carina e interessante, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, e come si ritroveranno i ragazzi in coppia! Spero tanto che Draco e Hermione finiscano insieme!! E' la mia coppia preferita!!!! Ok, la smetto...bacioni, e aggiorna presto!

Seiryu
16/07/07, ore 10:54

interessante direi..e chissà quali saranno le coppie..mi raccomando non tenermi troppo sulle spine!!

16/07/07, ore 09:48

Ciao! Bè, la storia è senza dubbio interessante... un consiglio: ti scongiuro metti il carattere del file più grande, è abbastanza difficile leggere! Per il resto l'idea è originale, continuo a leggerti! Ciao!

16/07/07, ore 09:37

Sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione,e soprattutto le accoppiate nelle camere.