Gemshipping
di Bad Devil

05/06/16, ore 07:18

RECENSIONE PREMIO
H^o^la!
Dopo la raccolta Tender, ovviamente non potevo esimermi da quella Gem... In realtà, confesso di esserne rimasta un pò delusa. Rispetto all'altra, è narrata tutta dalla parte di Bakura, ma manca quel senso di compiutezza nell'analisi del rapporto che vi ho trovato. Tutte e tre le drabble sono a sfondo erotico, il che di per sè non sarebbe un problema se non avessi trovato una certa ripetitività nei contenuti ed in certi casi persino nelle frasi (penso soprattutto a come sia nella prima che nella seconda venga ribadito il concetto di Bakura-Re dei Ladri, magari è voluto per una questione di simmetria ma io avrei sfruttato le poche parole a disposizione per una maggiore varietà). Per il resto comunque si tratta di un lavoro sopra la media, anche le scene più lime non scadono nel volgare e stilisticamente non ho trovato errori (anche se mi ha fatto un pò strano che nella prima Bakura utilizzi un'espressione francese, per non dire anacronistico).
Ad ogni modo, spero di leggere ancora qualcosa di tuo perché mi ha fatto piacere scoprirti.
XOXO
Evee

13/03/14, ore 21:41

L’utilizzo del prompt “morganite” non è chiarissimo qui (anche se i gioielli vengono comunque nominati).
A parte ciò, avevo detto che Touzoku era dolce, e qui è addirittura romantico. <3 Credo che sia molto fluff voler rubare un gioiello per donarlo alla persona che si ama.
E come se fosse un’abbondante refurtiva, Touzoku tiene molto a Ryou, è il suo gioiello più bello. *A*
Ormai il nostro re dei ladri è innamorato, c’è poco da fare! Dopo tanto farci sesso, il sentimento è cresciuto diventando qualcosa di più forte e legante.
Complimenti per questo bel lavoro (e per i disclaimer, che ho trovato molto LOllosi).

13/03/14, ore 21:33

# For the king for the land for the mountains
for the green valleys where dragons fly
for the glory the power to win the black lord
I will search for the emerald sword #
E dopo l’intro musicale, continuiamo a recensire.
Ma daaaaai! <3 Touzoku è molto dolce in questi suoi piccoli gesti. *^* È stato tenero con Ryou, a suo modo. Mi è piaciuta molto questa scena.
Inoltre mi ha fatto ridere la parola “maggiormente” detta da Bakura, LOL. Sa di vetusto! XD
P.S. Forse la parola “sinuose” non è molto adatta vista la magrezza di Ryou. >_< ma a parte questo la FF è splendida! **

12/03/14, ore 23:48

La Gem non è tra le coppie che apprezzo di più (mi sta simpaticamente indifferente), ma ho trovato questo tuo progetto bellissimo: dare a ogni capitolo il nome di un minerale ti ha fatto guadagnare automaticamente dieci punti stima. *A*
Granato, pietra rosso scuro come gli occhi di Touzoku-ou! L’hai scelto apposta? XD
Giustamente Touzoku-ou Bakura è il re dei ladri, quindi vuole anche le persone oltre alle cose, e la persona sulla quale ha messo – per ora solo – gli occhi è Ryou.
I suoi pensieri sono crudi e i suoi desideri carnali, tipici di lui, ma chissà… magari potrebbero mutare in qualcosa di più…
P.S. Psss psss… Nell’intro il “sé” non è accentato! >ò<
Bell’inizio, complimentoni!

07/01/13, ore 23:57

Ed ecco la conclusione di questa trilogia Gemshipping. oAo
Drabble rating r! *Soe, hai rotto le pa**e.*

Ormai il desiderio è stato saziato: è un "dopo", così come la seconda e la prima drabble erano rispettivamente un "durante" e un "prima".
Dopo la "falsa calma carica di aspettativa" della prima e dopo la "direi proprio niente calma" della seconda, ora c'è una "calma vera", dedicata a pensieri meno irruenti e più alla mente che al corpo, per quanto l'inizio lasci pensare il contrario.
Per quanto si tratti pur sempre di Touzoku-ou, le attenzioni che dà a Ryou le vedo come una cosa dolce, se non romantica. oAo
Stavolta non ci sono risvolti cupi, sembra tutto pacato e così come appare, senza sinistre distorsioni. oAo

Poi, Oresama si rende conto di un particolare: qualcosa è cambiato. Si potrebbe dire che è cambiato qualcosa in lui, ma non sarebbe esatto: lui è come sempre, il Re dei Ladri che s'impossessa di ciò che vuole, quando vuole e come vuole; ma, stavolta, non sente il desiderio di rubare per sé, quanto di rubare per offrire il suo bottino a Ryou, per rendere felice non lui in prima persona, ma Ryou. E' come se avesse fatto cambiare direzione al suo essere, spostandolo da "se stesso" a "Ryou".
Ovviamente, Oresama non sa il perché e probabilmente poco gliene importa.
Per questo, forse, non saprà che una cosa simile è parecchio vicino all'innamorarsi.

E così, quindi, Oresama si è innamorato. Ed è IC.
*Aggiunge Bad Devil alla lista, scritta su uno scontrino, delle autrici in grado di fare un Oresama innamorato e IC*

La coppia di frasi finali è discretamente fAiga. **
E lo dicevo che Touzoku-ou avrebbe rubato l'alter ego del suo alter ego che forse era anche il suo alter ego - o forse no. Ossia, si ruba da solo. Ma Oresama è il Re dei Ladri e può questo e altro! (?)

Ora, non ho approfondito la questione prompt perché aspettavo di essere all'ultimo capitolo, per fare un commento globale.
Per prima cosa... *googla la Morganite* Che carina! *__* *Ci teneva a farlo sapere*
Ehm, sì, dicevo.
Ho trovato davvero molto carina l'idea di usare come prompt tre gemme. ** Sia nel richiamare il nome della shipping, sia nel riferimento al Re dei Ladri e al suo "bottino". *^*
Riguardo la scelta delle pietre in generale, mi sono chiesta se ci fosse qualche significato specifico o se fossero scelte a caso - e, a quanto ho lurkato letto, è così. xD
Confesso che la seconda non l'avevo capita. oAo
Però, una volta spiegata, mi sembra una bella scelta. ** Anche perché, Smeraldo a parte, hai usato pietre che non si nominano spesso - come il Granato invece del sempreusato Rubino (per quanto, presumo, c'entri anche l'iniziale obbligata del prompt XD). E' una scelta semplice, in fondo, ma, al tempo stesso, l'ho trovata davvero molto originale e azzeccata. **

Ricapitolando: drabble, rating r, Oresama innamorato IC. Non lo so, qualcos'altro? XD
D'accordo, queste tre recensioni sono un po' tanto caotiche, ma penso si sia sagacemente intuito che questa tripletta è da me stata molto molto gradita. **
*E' stato bello iniziare l'anno e vedere un aggiornamento di questa raccolta. Con la seconda, poi, la più esplicita!*

Poi, te l'avevo già detto, ma trovo che il tuo stile si sposi benissimo con i personaggi di Oresama e Ryou. ^^

Davvero i miei complimenti, non soltanto per questa ma per tutta la raccolta. *^*
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 11:59 pm)

07/01/13, ore 19:16

Se prima era atmosfera, ora è. *Non c'è bisogno di aggiungere altro, ma lei lo farà*
Prima Oresama voleva Ryou, adesso lo ha.

Arriviamo subito al punto: ancora una volta, sei riuscita a rendere evidente il desiderio di Oresama, ora non più "a distanza", ma "estremamente ravvicinato".
Il desiderio è più forte, ora che sa di poterlo soddisfare.
E Touzoku-ou non si lascia sfuggire l'occasione: soddisfa quel desiderio con tutti e cinque i sensi, non solo il tatto, ma anche la vista, nel modo in cui mangia con gli occhi il corpo di Ryou. Hai mostrato il suo desiderio in modo chiaro e "vivido" *aridaje*, un desiderio distorto, sinistro: un corpo ossuto non è, di solito, la cosa più eccitante dell'universo ma per lui, Oresama, lo è.
Lui che, in forma di Yami no Bakura, ha mostrato una certa passione (!) per le cose macabre, si sente attratto - eccitato - da un corpo "spaventosamente magro", desidera "stringere quelle ossa tra le dita"; e Ryou stesso, nei suoi colori, è bianco, un bianco che, nella mente di Oresama, probabilmente richiama proprio quelle ossa, gli scheletri.
Il bianco innocente di Ryou non è un qualcosa che lo frena, anzi, è un ulteriore incentivo a "sporcarlo" con un bianco diverso, "perlaceo". *Lol questo riferimento in una shipping così "gemmosa"*

Poi sì, certo.
Manca qualcosa.
Ovviamente.
Ma sicuro.
*asd*

A parte questo, a suo modo, il fatto che lui dia a Ryou le catene che portava al collo e le parole che gli dice possono essere interpretate come un gesto quasi romantico. E' curioso trovarlo in una scena simile, dopo aver mostrato un desiderio così intenso e distorto, ma non stona affatto: è Oresama, non c'è un improvviso OOC, né si devia dai "binari" della drabble, quasi fosse una sua naturale prosecuzione.
Subito dopo, difatti, la scena "torna" come prima, ma non c'è alcuno stacco.
E' un "romanticismo alla Oresama", distorto e un po' strano, ed è perfetto così com'è.

A livello più tecnico, qui si va sul parecchio esplicito ma, di nuovo, non c'è "volgarità gratuita", né odi trascendentali.
Hai reso tutto in modo più che appropriato, dall'inizio alla fine. ^^

Unicissima cosa: "A te donano maggiormente".
Io avrei messo un "A te donano di più" (e avrei tolto l'"ora" alla riga successiva per bilanciare le cento parole). Non so, mi suona meglio. °A° *Soe e le spiegazioni sensate*

... e poi, è una drabble rating r! Fatta bene! In cento parole! Una drabble rating r!
*Uno e Due la prendono di peso e la trascinano via, mentre lei continua a schiamazzare*

I miei complimenti, davvero! **

07/01/13, ore 18:26

*Bad Devil è ufficialmente la vincitrice della competizione Fai uscire allo scoperto Soe Mame!! Il premio consiste in un biscottino.
... beh, mica potevamo darvi un premio in denaro per una cosa che riguarda Soe.*

Sì, la prima recensione del 2013 di Soe Mame se l'aggiudica Bad Devil *che cu- fortuna!*, con la sua Gemshipping, raccolta di tre drabble rating r- COSA?
*guarda meglio*
Rating R? Cioè, è davvero rating r? Rosso? Ma... ma... allora... si possono fare drabble a rating rosso? OAO
*momento di profondo shock*
*... shock positivo.*

Sai, mi sono chiesta tante (?) volte se fosse possibile fare drabble a rating r. Fatte bene, dico. *Eh, pure lei sarebbe capace di farle alla cavolo senza saperle fare (?)*
Quando sono giunta in sezione e ho visto l'accoppiata "Gemshipping" + "Rating r", sulle prime non ci ho fatto granché caso, proprio perché la consideravo un'unione ai limiti dell'impossibile. Quando me ne sono resa davvero conto, sono rimasta incredula.
Poi l'ho letta e ho pensato: - ... Bad Devil è un genio. -.

L'ho detto, già scrivere bene rating r è una cosa difficile, aggiungiamoci il fatto che le drabble stesse sono un formato difficile da gestire, mettiamo insieme le due cose e vediamo che ne risulta un genere difficile in un formato difficile.
E tu, nonostante questo, hai gestito benissimo entrambe le cose: ovviamente, non si può inserire un intero rapporto sessuale in cento parole ma trovo tu sia riuscita a rendere benissimo "l'atmosfera", il desiderio di Oresama nei confronti di Ryou; non ti sei persa in comici stilnovismi fuori luogo, né sei scaduta nella becera volgarità - cosa che, visto il soggetto, sarebbe stata forse scontato usare. Hai dato un giusto equilibrio all'IC e alla narrazione e questo non può che essere un gran pregio. ^^
E poi, il "desiderio" stesso non occupa tutte e cento le parole, è racchiuso in una piccola cornice che ribadisce la natura di Oresama e il suo essere il Re dei Ladri; credo sia anche questo a rendere l'atmosfera più "vivida". ^^

Un paio di note stilistiche che mi sento di farti: personalmente, trovo che forse i punti fermi siano più efficaci dei puntini di sospensione. *Ma è un parere soggettivo*
Poi, concordo nel dire che il "raison d’être" en français stoni un po'. XD *Vota anche lei per il semplice "ragion d'essere".

Detto ciò, lasciamo da parte stile&carecose e dedichiamoci a qualche appunto sulla Bella Drabble A Rating R. *E continuerà a ribadirlo, perché è stata tanto felice di trovarla*

Uhm, lì per lì non ho capito bene a cosa fosse riferito il prompt. °^° Dopo, anch'io ho pensato alla giacca di Touzoku-ou - visto che il punto di vista è il suo. *E poi, la giacca rossa è praticamente il suo segno distintivo. Quindi, visto che ribadisce il suo essere il Re dei Ladri, pensava che il prompt fosse un miscuglio di "ciò che ruba" e "colore del suo segno distintivo", alias "ciò che è". Sì, Soe fa voli mentali e non pensa alle cose più semplici.*

"Che il tombarolo fosse recidivo e insistente era noto a tutti."
*Atem annuisce vigorosamente*

"Ryou era una proprietà di Yami no Bakura... E lui, dopotutto, restava il Re dei ladri."
Ciò fa presagire tante cose carine.
Bello che Oresama mediti di rubare l'alter ego del suo alter ego. Che quindi sarebbe anche suo alter ego. O forse no. Ma la cosa è assolutamente secondaria e priva di importanza. U.U

Ultimo ma non meno importante: la Gem è una coppia molto carina. Già. *Però non l'ha vista praticamente mai...*
Sono felice che tu abbia scelto di farla. ** *E approva il rating. L'ha già detto? Non ricorda.*
Non posso che farti i complimenti per questo inizio! **
(E non ti preoccupare per le recensioni - come è stato già detto, hai pubblicato in piene feste / periodo di pigrizia generale. XD *Lei in testa.*)

03/01/13, ore 19:13

Ed eccoci qui, a finire di recensire! <3
Ah, credimi, sono molto autocompiaciuta pure io. Era da un po' che non recensivo un'intera fic in una serata. ù.ù E questa meritava, eh!
E veniamo a questo carinissimo capitolo conclusivo. Ah, che peccato che GEM avesse solo tre lettere!
Dunque dunque, la prima cosa che salta all'occhio è come tu sia riuscita ad unire un sentimento amoroso NON terrorizzante (visto che è da parte di Bakura, miracoloso X°), un onnipresente IC + plausibilità d'insieme e una, sempre apprezzata, certa fAighità di fondo. Anche stavolta abbiamo il punto di vista di Touzoku-ou; ma non esattamente "il solito". E' piuttosto un Touzoku-ou che, a modo suo, ha scoperto le gioie del dare agli altri (in tutti i sensi2) - che poi lui per dare a Ryou tolga a qualcun altro è superfluo. X° - che dal suo punto di vista appare come un qualcosa di nuovo, strano e inspiegabile, eppure... irresistibile. Non è molto esperto di rapporti umani, forse, ma vuole rendere l'altro felice e per farlo cerca, semplicemente, di condividere con lui la PROPRIA gioia, ciò che gli ha sempre dato più soddisfazione. A suo modo, una cosa molto... carina. XD
E' bello com'è posta perché, così, è più chiaro come il sentimento amoroso non si soffermasse solo sulle questioni fisiche di cui è stata testimone Emerald, anzi. (Come ho detto prima, voleva "corpo e anima", eh?). E racconta anche di come ciò porti ad avere un'evoluzione. Non immensa e non snaturante, ma di sicuro è sulla buona strada. X°
L'ultima frase è decisamente figa, poi, è da sottolineare. XD (E Bak'ra, dovrebbe portarti a farti qualche domanda su quanto tu sia fuori di testa. X°)
La pietra di questo capitolo è la morganite, rosa. A dir la verità, non ci vedo moltissimi nessi con la drabble... magari che se Touzoku-ou è "rosso" e Ryou è "bianco" a metterli insieme viene rosa? XD (Poi non so se tu abbia scelto una pietra con la M a caso... X°).
Comunque sia, ho apprezzato molto anche questa "peculiarità" di utilizzare come prompt solo nomi di gemme e preziosi, visto il nome della ship. *Rotola* Diciamo che è stato quel certo "tocco di classe" in più.
L'ho trovata, come sempre, ben scritta; il tuo stile si sposa sempre benissimo con quello che vuoi dire. XD
(Piccolo OT, adesso che ci penso: ho visto il tuo messaggio su FB, ma prima sono stata dietro ai preparativi delle feste, dopo mi è piombata la connessione lenta e non si aprono i messaggi. X° Ti rispondo appena rifaccio l'abbonamento, comunque).
E nient'altro, sì. La aggiungo alle Ricordate (... non ho più spazio nei Preferiti. BUUUUHUUUH- okay, basta.) che ci sta ùwù
E adesso ti saluto. Alla prossima, cara!
Bye!
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 07:22 pm)

03/01/13, ore 18:05

Yoh!
Sì, lo so che non ci avevi creduto. E invece rieccomi qui, subito. U__U
Leggo sempre volentieri le tue storie, mi sembra anche il caso di dimostrarlo ogni tanto *__*v (PS, sì, sto allegramente occhieggiando la Somber. Era una delle SC che aspettavo con molta curiosità. E intende dire che l'ha già letta e verrà presto a scassarti i maroni anche di là.)
Ci siamo tutti, sì? Bene, mettiamoci comodi e riprendiamo con i commenti.
^^ Come già detto il rating mi spingerebbe ad avere una reazione più da "guarda con molto interesse, visualizza accuratamente la scena davanti a te e goditela in silenzio" (come tutte le rating r.) ma alcune cose da dire ci sono comunque. U.U
A quanto pare, il furto di cui favoleggiava Touzoku-ou nella precedente drabble è passato dall'utopia ad una concreta e gradevole realtà (ma nessuno aveva dubbi, giusto?). E ora il ladro si ritrova fra le gambe, no, OK, questa è squallida mani ciò che tanto desiderava. Ryou è lì, davanti a lui, tutto suo. La descrizione che ne fa e i suoi pensieri non sono neanche così indecenti come si potrebbe pensare, anzi. E' quasi... non dico tenero (X°°) ma sicuramente sincero e perso. In qualche modo, è perfino più rassicurante di come sarebbe "Yami no Bakura" in una situazione analoga. (Ah, ah, tutto ciò è un po' da schizofrenici.). Sembrerebbe davvero "innamorato". Un tombarolo sanguinario e yandere, okay, ma più o meno... X° (Beh, ognuno ha la sua versione dell'amore-). E questo sentimento ne suoi confronti lo spinge perfino a donargli qualcosa che aveva rubato per suo purissimo autocompiacimento. Da parte sua, gesto ammirevole. (E poi, ma sì, fare sesso con solo monili d'oro addosso è più figo!)
Da notare il "perlaceo" finale" che, se unito al fatto che lo smeraldo è una pietra preziosa, è un qualcosa a metà fra il LOL e un lessico spaventosamente adeguato. X°°
La pietra di questo capitolo era stata lo smeraldo. Qui simboleggia un intimo dono in tutti i sensi. In qualche modo, appropriato.
Quanto al resto stavolta non ho nulla da puntualizzare, era tutto perfetto in se stesso *__*v
Bene, passiamo alla terza drabble.
Bye!
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 06:13 pm)

03/01/13, ore 17:49

Yoh!
... Oddei, è la prima recensione dell'anno. Complimenti, sei stato fortunato!
X° Mentre questa storia è stata il primo aggiornamento dell'anno in sezione e, come dire, di sicuro lo ha battezzato bene!
Ebbene sì, sono io. Sì, quella che deve ancora recensire Tender + Baku. Ma non ti preoccupare, è solo che quest'ultimo mese ero andata in pausa con le recensioni per dedicarmi un po' alle mie, di fanfic. XD Quest'oggi, sorpresa speciale di inizio anno, recensirò tutta la fic stasera! (Anche per dimostrarti che posso perfino recensire in un solo colpo, sì.). *^* Per il resto ti consiglierei di non preoccuparti per l'assenza di recensioni, d'altronde hai anche postato in periodo di feste - molti non hanno nemmeno il PC a portata di mano. Quelli a casa, invece, molto probabilmente giacciono sul divano nel tentativo di digerire cenoni e pandoro. X° (Io no, but I'm cool.)
Comunque sia, vediamo di commentare un po' questa fanfic. *w*
Comprenderai che, essendo pseudorating-r non ci sono proprio tantissime cose da dire, ma ho apprezzato questa piccola raccolta e spiegherò i motivi per cui la ritengo pregevole. XD
La pietra di questo capitolo è il Garnet/Granato, una bella pietra rossa. Potrebbe non sembrare troppo legata al capitolo in sé, ma siamo sicuri? Rosse sono le vesti (... chiamiamole così...) di Touzoku-ou, rosso è il sangue che tendenzialmente gli si associa, rossa può essere anche la passione che si prova verso l'oggetto del proprio desiderio. Perché qui Touzoku-ou riflette; sì, non c'è cosa desiderata che possa sfuggire alle sue grinfie. Niente di "fisico", almeno. Ma se lui è il "Re dei ladri", sa (o si ritiene in grado XD) di poter rubare anche un corpo, o un'anima. E in questo caso è proprio il candido yadonushi l'oggetto del prossimo furto. Che esso "appartenga" a Yami no Bakura non ha grande importanza. Anche se sostanzialmente è se stesso, anche se sostanzialmente lo possiede già. E' un ragionamento contorto e quasi malato, ma tutto sommato fila - almeno per lui! Per me invece è prova di buon IC *__*v.
Venendo alla parte "stilistica". Questa drabble ci insegna che anche Touzoku-ou conosceva il francese *rotola*. Oddio, potremmo anche far finta di niente, ma anche se mettessi "ragion d'essere" sarebbe un pelino più coerente e sono sempre 3 parole. XD Per il resto ti ricorderei solo di mettere l'accento sul "sé" della terzultima frase. ^^
Tutto sommato una drabble molto gradevole e perfetta come introduzione della raccolta. *w*
E basta, vado a recensire le altre due U.U

03/01/13, ore 17:08

Eccomi u.u
Fantastico anche questo capitolo! *o* il Re dei ladri che intreccia le dita fra i capelli di Ryou... La vedo come una scena dolcissima, Touzoku-Ou col caratteraccioe che ha "impegnato" in un gesto così...kawaii(sono malata lo sò...)! Invece dove scrivi del colore della pelle nettamente in contrasto è stupendo XD!!! Ryou bianco cadav...hem albino e Touzoku-Ou con la pelle scura!
Bellissime immagini che mi scorrono davanti!
Quando vuole rubare per Ryou? Oddio...beh un modo alquanto "originale" per dimostrare di amarlo ma come metodo gli si addice u.u
L'ultima frase... Fenomenale!
In grado di rubare anche a se stesso.
Cioè...è un modo fantastico per chiudere! E' ad effetto e veritiera XD!

Uh che bello! Sono stata citata! ( e non hai neanche sbagliato a scrivere il nik...di solito scrivono tutti kioKKolat..che rabbia <.<) sono felice di averti incoraggiato!
Però adesso che è finita io che mi leggo su la Gem ç_ç??? Penso che questa sia l'unica T_T
Aspetto presto una tua nuova opera su Bakura/Ryou/Touzoku-Ou!
Sarò lì a recensire u.u.

01/01/13, ore 15:20

Welà! Rieccomi quì ^_^
Sempre più bella *ç*.. mi piace davvero tantissimo!
Vedo Ryou come una povera pecorella smarrita a cui stà bene tutto (>/> sinceramente starebbe bene anche a me quello che stà passando Ryouccio con Touzoku-Ou ma vabbè).
Bellissimo il pezzo dove si sfila le catene per posarle su Ryou! Certo certo <.<....mancava qualcosa, tutte scuse xD
Il modo in cui descrivi è fantastico e m'immagino tutte le scena XD( me pervertita...)
Nelle recensioni faccio pena lo sò .... chiedo umilmente perdono ç_ç....
Aggiorna presto *o*!

31/12/12, ore 22:34

Eccomi! l'avevo letta ieri ma non ho commentato...
E' fantasticosa! Io amo la Tendershipping ma anche la Gemshipping!
Mi è piaciuto tantissimo come in poche righe sei riuscita a descrivere così bene il desiderio di possesione di Touzoku-Ou verso Ryou <3.
Mi è piaciuta davvero tantissimo!
Una sola cosa che mi dispiace è che... è una Drabble e durerà solo altri due capitolini ç_ç
Voglio una promessa! Scrivi benissimo e vorrei leggere ancora tue storie su una Tender o una Gem!
Promettilo >.<.....
Promessa o no...se ne scriverai io sarò li a leggerle u.u...Continua presto questa *O*