Errando la Tana del Coniglio
di _Eterea_

08/06/16, ore 18:29

Mi piace molto la tua Alice, per quanto si tratti di un solo capitolo, si intravede giā una personalitā interessante e molto in linea con l'Alice originale!
Hai collegato bene la sua storia con quella di Pinocchio e adesso mi chiedo come verrā spiegato questo viaggio di Alice atipico, senza tane di conigli o specchi!
Il fatto che August abbia pianto come un bambino leggendo il suo libro mi ha distrutta, sappilo.

04/01/13, ore 17:49

Come detto sul forum, eccomi qui a leggere :)
Questo primo capitolo mi è piaciuto anche se, ovviamente, ancora mi sfugge la questione delle date così distanti fra loro... ma immagino lo scoprirò procedendo nella lettura ^^ Ho apprezzato particolarmente il pezzo fra Alice e August in cui parlano delle loro storie pubblicate: molto dolce il fatto che August non avesse il coraggio di leggerla per il fatto di trovarvi Geppetto. Sono proprio curiosa di scoprire come faccia Alice a viaggiare fra i mondi. Ora non posso proseguire con la lettura ma lo farò presto.
Quindi alla prossima ;)

30/12/12, ore 00:04

Ciao Ete!
Commento con piacere la tua storia visto che nessuno l'ha ancora fatto e mi piace conquistare territori nuovi. Al momento non posso sbilanciarmi troppo, nel senso che la costruzione della trama è ancora molto nebulosa: butti indizi, ma scopriamo ancora poco, come del resto è giusto per una storia nel fandom di OUAT. Mi piace la scelta del personaggio, perchè se c'è la Regina di Cuori e il Cappellaio Matto non vedo per quale ragione dovrebbe mancare Alice, anche se mi sono del tutto oscuri i motivi per cui non ha cambiato nome o si è ritrovata ad avere a che fare con Pinocchio. Ma immagino lo saprò, vero?