Did you Know that you breath
di Iansom

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 [Prossimo]
08/10/20, ore 18:05

Ciao Carissima...non so se mai leggerai questa recensione, o se si, in cuor mio spero di si...ci tenevo semplicemente a congratularmi per la tua storia...in una parola sola credo che sia...perfetta! Sono anni che ormai la divoro e rileggo senza mai farne a meno, ed ogni volta come la prima volta mi emoziona...questo è indubbiamente ed esclusivamente merito tuo e del tuo talento. Per questo, ancora di più..mi dispiace che da anni questa storia sia ferma...è davvero un peccato e un rammarico, ci tenevo solo a dirlo. Spero comunque che tu non abbia smesso di scrivere in generale perchè davvero hai un grande talento. Grazie ancora per le emozioni che questa storia ci ha saputo dare, anche se lascia un po' di amaro per non essere mai arrivata ad un finale. Comunque nella mia mente Kristen, Damon e Alexandra sono felici, grazie a te. Ancora congratulazioni :)

28/11/16, ore 01:05

Ciao ho riletto la tua storia un’altra volta e volevo chiederti quando riaggiornavi , é fantastica e mi piacerebbe leggere il proseguimento:)
Baci Giada
(Recensione modificata il 24/10/2018 - 10:50 pm)

28/11/15, ore 01:36

Oddio..so di avere altri 1700 capitoli da recensire però non potevo non recensire questa bomba.. la mia faccia in questo momento è quest °o° anche se la bocca è completamente spalancata.... partiamo dalla fine... Sam è completamente impazzito... si è fatto abbindolare da.quella stronza di Ruby ed ora è nei guai fino al.collo... mi dispiace addirittura per Briony.. ma fortunatamente il nostro cavaliere dalla scintillante armatura e il suo fedele compagno gnocco sono arrivati in tempo per salvare la situazione... speriamo che Ruby muoia perché ha rotto i cosiddetti 3/4 di palline... mi dispiace che il lato oscuro di Kirsten sia fuoriuscito... ma così? Da un momento all'altro?un'incazzatura può provocare tutto ciò? Praticamente si sta realizzando ciò che Damon ha visto nel mondo parallelo con Penny.. speriamo che Damon si ricordi di questo particolare... e non faccia caz...e di alcun tipo... immagina che sono dispiaciuta per Angel..( visto la fine che ha fatto.. spero nn definitiva, non mi sembra il caso di dargli i miei soliti soprannomi dispregiativi) .. Elijah spero si attivi per cercare di risolvere la. Situazione e da inguaribile romantica spero nn se la prenda con briony.. però la scena dei miei amori... Dean e Damon è stata uno spasso... mi è piaciuta... almeno con questo confronto Damon potrà finalmente capire che ,lato scuro di Kirsten a parte, nessuno potrà sostituirlo nel cuore della yapiry... menomale che il libro delle ombre è fuggito dalle mani della strega cattiva .. almeno non avrà vita facile..
comunque tesoro devo dirti una cosa................................... questo capitolo......................................... è assolutamente fantastico!!!!!!!! Sei meravigliosa e spero non smetterai mai di deliziarci con le tue magnifiche storie.. che siano incentrate su Kirsten e Damon o altri.. però non abbandonare questo talento che hai... sei meravigliosa... e lo penso sul serio!!! ;-) ti adoro tesoro mio.. e anche se tu dici che nn c'è bisogno cercherò al più presto di recensire gli altri capitoli... a presto cara.. un bacione megagalattico ( dato che tra poco esce star wars siamo in tema.... Ahahahah) CIAO MI AMORRRRRR !!!! :-*
(Recensione modificata il 28/11/2015 - 01:58 am)

20/11/15, ore 17:59

TESORO SCUSAMIIIIII SONO IMPERDONABILEEEEEE

Non recensisco da tre capitoli o qualcosa in più ma purtroppo la scuola non mi sta lasciando nemmeno un momento libero...
ti dico solo che ieri ho dovuto studiare 47 pagine precise per l'interrogazione di quella pazza della nostra prof italiano. non ho parole ...
è un anno veramente brutto da questo punto di vista, compiti e interrogazioni a non finire ( ho fatto un compito di motoria la settimana scorsa e con questo ho detto tutto ) ed è solo il terzo anno, non voglio pensare ai prossimi anni.
continuo a supplicarti di perdonarmi, veramente, ormai non entro su efp da due/tre mesi tipo, però mi sono sempre ricordata della tua storia e di quanto meravigliosa fosse, così ho rimandato un po' di impegni and so here i am .
ho letto tutto ciò che avevo perso in questi mesi e non posso negare quanto orgogliosa sia di te e di questa storia, siete arrivate come hai detto tu alla fine e lo hai fatto in una maniera coerente e bellissima rispetto a tante altre
il mio capitolo preferito è quello dove nasce la bambina ( finalmente ho preso una decisione )
questo comunque è stato veramente figo come capitolo, pieno di sorprese ..
Kristen si lascia sopraffare dalla sua parte cattiva e non posso negare quanto sia divertente in questa sua nuova forma
ma il capitolo inizia subito dalla parte dove c'è il confronto Damon/Dean, mi aspettavo che il mio amore fosse meno controllato nei confronti del cacciatore ma sono felice che non lo abbia ucciso ( visto che il 17 è il mio compleanno è vero che me lo mandi per posta ? )
ovviamente il mio povero cucciolo era disorientato all'inizio, non si aspettava che Kris avesse svuotato il sacco, e anche se a malincuore ha dovuto dire le cose come stavano a Damon . la mia bromance sappi che sono loro due fino alla fine dei tempi.
vogliamo parlare poi di stefan con quella voce con in braccio la piccolina ? decisamente l'amore, ma damon aveva ragione, deve smetterla di arlare così alla bambina che poi mi diventa deficiente come lo zio .
Elijah e Kristen ? LO AVEVO DETTO, sono una sensitiva lo so, ragione in più per mandarmi i miei cacciatori preferiti a casa.
lei ormai non sentiva più niente voleva secondo me in un certo senso voleva ferirlo come era stata ferita lei scoprendo quella verità piuttosto scottante.
vogliamo parlare di Angel ? lui doveva aiutarla a riprendersi non farsi mettere ko come il primo dei deficienti .
cosa possiamo dire su enzo ? qualcos'altro che non ho detto ? ho gia detto che lo amo, quindi non vale, magari un SMETTILA DI ISTIGARE DAMON .
Una bevuta di bourbon ci sta, ci mancherebbe, ma il mio vampiro deve andare solo con Kristen, non so se ci siamo capiti Lorenzo ?
Damon vs Kristen, chi vincerà la battaglia finale ? lo sapremo soltanto nella prossima puntata, stay tuned
no vabbe a parte questo, non mi è piaciuto molto il loro confronto, lei mi voleva ferire troppo il mio vampiro preferito.
quel ragazzo poi mi ci rimane male e non mi dorme la notte per colpa sua e si azzardasse solo a non fargli vedere la bambina che io scateno la guerra
lui è un amore con la piccoletta e lei non me lo può privare degli effetti benefici che alexandra gli sta dando . ( quando scrivo il suo nome mi viene in mente Lyndsy Fonseca boh )
Cosa vogliamo dire poi sulla lotta tra sorelle ? Kristen prevedo sarà difficile da fermare, ce ne saranno sicuramente delle belle e io non vedo l 'ora di leggerle.
poi come tuo solito hai chiuso con il botto, Sam ( e la deficiente ) vs Briony, quella poveretta che senza Elijah non vale molto purtroppo, ma non preoccupatevi c'è SuperDamon alla riscossa solo per lei, insieme a prof. obv .
abbiamo visto il nostro vampiro molto indeciso su cosa fare, ma alla fine credo che avrà fatto la cosa migliore per tutti, quello che mi preoccupa e che uno tra loro due muoia.... :((((((((((
tesoro vorrei scrivere molto di più ma devo scappare che è gia tardissimooooo
per quel messaggio che mi hai inviato non so quando aggiornerò la storia, quello che ho scritto in precedenza non mi convince più di tanto, non credo di essermi espressa nella maniera migliore. il capitolo più o meno ce l'ho quasi tutto, fatemi trovare un po' di tempo che lo finisco e lo pubblico.
perdonami cuoreeeeeeeeee
ti adorooooo lo saiiii
un abbraccio grandissimooooo
spero di risentirti puntuale la prossima volta :))))))))))))))

18/11/15, ore 22:36

amore, eccomi! ho fatto tutto in due puntate; ieri ho letto e oggi scrivo, maaahaa! sono un pò in affanno, come sai!
bene bene, non si può dire che hai messo poca acrne al fuoco
fermo restando che alla fine farò una figuraccia, perchè mi sono incasinata..:((
anzi, partiamo d ali, così mi tolgo il dubbio!
amore sono persissima tra dover pensare che sia un bene che Sam muoia, purtroppo, perché è questo che cambierebbe il destino di tutti, o dover credere che l'improbabile allenaza stretta da Sam con Ruby sia più utile
perchè briony deve essere uccisa (non che ciò mi addolori molto, eh) per fermare la catastrofe
non credo che il nostro elegantissimo Eliajh sia troppo d'accordo nel farsi ammazzare la donna, ma ha già da fare con una figlia fuori controllo!
amore, io, per non sbagliare, non mi fiderei di Ruby ok, ora sembra leggermente più sensato il suo ragionamento, ma lei non può fare NULLA in bene, secondo me.
quindi direi che Damon dovrebbe cedere e rischiare, perchè Alexandra può più salvarla lui con le sue mani
*-* *ç* *-* *ò* *- * *.* *-* *O* *-* *°* *-* ** *-* *_* *-* *^*
che attendere che uan profezia fnzioni, in un mdo o nell'altro
ma giuro, sei stata sottilissima; è tutto seminato di indizi, eppure il mio fiuto è confusissimo, sei una stratega nata, sono taaanti capitoli che lo ripeto!!!
invece all'nizio, Dean ha un attacco megalomane sulle sue capacità da professore
cala dall'albero, rosso! sei bello, ma ora ti odio ancora moltissimo, ok? altro che pallonate in faccia!
noltre, come può insultare Damon perchè si presenta a scuola senza avvisare facendo il suo comodo?
Damon è diversamente educato, capito?
per altro si fa uscire anche la soffiata su Silviuccia, così damon adesso ce l'ha ure con lei
credo che stia per avere un incidente sportivo, sai?
*setsuna sega le travi del quadro svedese*
Invece il vampiro è così magnanimo buon, coprensivo, che non lo uccide e questo perchè malgrado il tradimento, non è mai stato amore
tesoor, tu si che hai capito Damon! IC smisurato..io lo avrei dipinto come un pazzo geloso, tu hai compreso che avrebbe perdonato, almeno in parte
*love*
In tutto ciò, il caro Elijah è preoccupato; non è che se ne accorto un pò tardi, no? quando ormai Kristen versione "britney spears drogata" entra dalla porta O__°
sì, lei sa
piuttosto, mi hai fatto paura con una scena horror, sai? e io nno soon così materna, ma vedere Stefan che stava per bere Alexandra mi ha dato inquietudine
"sei una bella coniglietta"!!!! NO, stefan, giù! posa, cattivo!!!
kristen invece ha chiari segni di qualche stregneria/possessione/: esce con silvia per nadare a caccia ( e questo va bene) ma sopratutto per mollar la piccola
oddio che poi educata da Damon cresce solo bene, ma non credo che l'idea sia quella...
deve riprndersi? subito?
no, perchè mi pare che abbia detto qualcosa come: spezzare il collo di Angel
*Krsisten-indemoniata...GOOOOOO!!!!*
Piano iano escono i numeri di Novella 3000 a Mystic falls, e tutto sanno che Elijah è il vero padre di kris
ma damon ci resta male? certo, ha un suocero che non scherza, ma almeno è corretto, gli è andata bene, dai
povero il mio Damonuccio, che sis ente dire tante cose orribili
ma per lui, mai un pò di felciità? *Posso dare una mano*-*?
per fortuna però arriva una telefonata
era ovvio che fosse il caro Rick! ci contavo!
ed ecco che accade la prova del 9: quando Kris ha un'ideona e trafgherebbe il libro delle Ombre per scopi nno ottimi, questo lo sente, e si rifuta di andare nelle sue mani
non deve essere stato un bel momento per le sue sorellle...
e pi, tutto il colpo di sena
gioia, sei sempre più incredibile: tu dci che mancano pochi capitoli, am come pensi si sistemare tutte le trame che hai aperto è un mistero per me
io proverei a testate al muro, funziona?
no, ma ora capisci tante cose?
ah, ecco...
spettacolare, stella: e non metterci tantooooo
tua tua tua Setsuna

28/10/15, ore 20:41

che cavolo le è preso a Kris?? sicuramente sarà successo qualcosa!! Non mi spiego questo suo comportamento.. nè tantomeno che abbia spifferato di Dean così!!!
Sono troppo curiosaaaaaaa
cmq cara non ti preoccupare se hai poche recensioni. La storia è meravigliosa e non puo assolutamente smettere di pubblicare
mi dispiace se non recensisco tutti i capitoli o lo faccio in ritardo ma ho tantissimi impegni.. SOB
Alla prossima!!!

23/10/15, ore 22:15

Io la amo quindi spero che nn mi deluderai ma aspetterò il prossimo.cap, cs potrò sclerare ankora. <3 :)

21/10/15, ore 00:19

Lo sapevo che Damon se la sarebbe presa per Dean ho paura per quando se lo vedra di fronte......e il comportamento di kristen lo vedo molto strano che c'entri qualcosa l'incidente? Forse le è stato fatto un incantesimo simile a quello di Damon. Speriamo ke lui si ricordi del futuro perchè si sta per avverare quasi tutto!!!!!!!! Bella scoperta che kristen Dam e la loro splendida bimba (ke non poteva che assomigliare al padre) sono tutti e tre immortali qndo tutto cio finirá saranno una bella famiglia felice per l'eternitá...... ps per me la storia resta bellissima e interessante se qualche volta non recensisco non ti preoccupare è solo una questione di tempo non certo per la storia :) baci Bunny

20/10/15, ore 22:18

amore... per prima cosa sai che non dovrai assolutamente smettere questa storia stupenda prima del suo termine preventivato!
il fandom è peggiorato, lo sai; nel 2010, 2011 e 2012 era un 'altra cosa scrivere qui.
Poi ( un pò si può capire dalla qualità del telefilm che è cambiata) è diventato tutto più difficile: l'unico problema di questo lavoro fantastico in ogni suo particolare è la pubblicazione una volta al mese, con vuoti anche più grandi
le persone si distraggono, e poi ormai va solo lo scambio :(((
quello che fai è stupefacente per la sua perfezione e organizzazione, quindi...
stella avvisata/mezza salvata! continuaHHHHH!! che ti mando Klaus a parlarti nell'orecchio, eh!
dunque, come puoi sapere, il personaggio che ho apprezzato di più è stata Alexandra: perchè è bellissima? no
perché è dolce? no
perchè ha fatto pupù su Angel! (spero che puzzasse moltissimo; d'altra parte ha visto un cesso, quindi.....)
*____________________________________*
è la mia nipotina, la amo!
*Grazie, Alex, sei una di noi!*
e poi sai chi è tornato, dopo un lungo viaggio? Virus!*-*
saluta, su!
*vistoso rigonfiamento*
che tesoro!
amore, la scena iniziale era tenerissima, così fantasy
tutta la cerimonia di iniziazione mi è piaciuta molto e per me era un pò una novità, perchè di uttto il materiale che hai scelto, "streghe" era quello che coonscevo di meno
Damon non vuole? eh, certo, lui non ha mai avuto un buon rapporto che la stregoneria, credo sia infastidito dall'imporattanza che gli tolgono come padre della bambina (fortunata) e poi sospetta...
in più deve scoprire che malgrado il grande cartello "Noi non possiamo entrare" Angel verrà alla ceromonia
io lo aspettavo col pentolone d'olio bollente sul terrazzo, ma Damon è buono *vistoso rigonfiamento*
o non gli piacciono i fritti, maahaahaha!!!
in ogni caso la bambina va lavata bene dopo che la manacce del cretino si sono posate su di lei, povera
poi tutto si riprende; arrivano i fantasmi di generazioni e generazioni di streghe
qui mi hai commossa, amore, mi immaginavo la mia nonna, un pò
ho visto i vestiti di epoche lontane come se li avessi davanti, e la trasparenza con cui fluttuavano nell'aria
mi ricordavano anche le fatine della bella addormentata, che portavano i regali
però le belle atmosfere non durano troppo; ecco tornare quel segreto
quello del figlio di un vampiro e di una strega
* brava Setsy!* *vistoso rigonfiamento* per premiarmi! *-*
patty ha un momento terribile con la nipote
ecco amore, dove io cadrei; dare importanza a questi passaggi, svolgerli con calma, vado sempre di fretta; invece una long è questo
*vistoso rigonfiamento* (no, ma questo c'entra sempre)
Damon in utto ciò, come è giusto, cioè IC pensa solo alle conseguenze: Kristen, lui, Alexandra avranno problemi? non è tanto per le teorie
e poi, che devo sentire? lei vuole scappare
dico
ma questa donna mi fa arrabbiare? e non è certo il peggio!
comunque ha la bella idea di fuggire in macchina e così..incidentte! :(((
pensavo si vedesse qualcosa, invece c'è il totale mistero su:
chi ha provocato in realtà l'incidente (teoria: Ruby)
le conseguenze
perchè krsten si risveglia MOLTO confusa
forse ha bisogno di un'altra botta in testa, così si pareggiano? aiutino?
perchè mentre sta per iniziare a fare quello che cui utte uccideremmo, cioè l'amore con damon, ha uan bella uscita
e dire che erano li, passionali, carichi....
DEAN? seriously? amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee! basta verbena, te l'ho detto!
Damon è troppo sfortunato
peggio di me, guarda!
io avrei già ammazzato ttti e due
dean di sicuro
che brutto colpo, che delusione, che ingiustizia!
amore hai messo il mio cuore nel frullatore, velocità 3 e poi hai gettato i resti nell'Ang.. dicevo! nel bagno! :(((((((((
*vistoso rigonfiamento non c'è più* T____________________T
guarda, hai fatto piangere virus!
ora ci ritiriamo tutti e due nello sgabuzzino, ecco
amore mi hai sconvolta, hai un coraggio di cui a me basterebbe un quarto, per vivere
ti adoro
tua tua tua
Setsuna

28/09/15, ore 22:08

finalmente sei tornata!
capitolo bellissimo!!! e Damon è strasuper dolce!!! *.* però non vedo l'ora di rileggere dei nostri piccioncini insieme!!! 3 settimane sono lunghe ahahah
ogni volta arrivo all'ultima frase del capitolo e ci resto troppo male perchè è finito!! non vedo l'ora che arrivi il prossimo!! voglio saperne di più! anche perchè ormai sono una fan accanita di supernatural e sono troppo curiosa su come farai finire la storia di azazel!
A presto!!

25/09/15, ore 16:12

Bello bello bello.. l'accoglienza non è stata delle migliori ma penso che dopo tutto ciò che è successo (alla Kris del futuro) siapiù chr comprensibile.. ma x fortuna è andato tutto bene.. almeno così Damon non combinerà alcun casino (ai tempi nostri) menomale che la nostra cara Penny é intervenuta..
Non so se si capisce la recensione oggi ma non mi arriva tanto oossigenoal cervello a causa di qst maledetto raffreddore quindi potrebbe essere un po' confusionaria :-D ci sentiamo domani o dopo x l'altra recensione.. ti adoro e scusa x il casino che c"é qui in alto ...:-):-D besosss

25/09/15, ore 00:58

Oddio aiutami a ricordare.. qual era il soprannome che avevo dato ad Angel? Nn riesco a ricordare... va beh.. temporaneamente sarà "il Bradipo".. è l'unico nomignlo che mi viene in mente :-D comunque finalmente il bradipo :-) è tornato buono.. strano che io dica una cosa del genere, eh? Però permettera a Kirsten di continuare l' allenamento e diventare la super yapiri che tutti vogliamo! Sono anche content che Willow sta diventando una strega.. mi piaceva da morire :-D ma sono.mooooolto più felice per.... brbrbrbrbrbrbr (rullo.di tamburi)......... ovvio. . Spike e.buffy!!!!! Che belli *-* li.adoro... come adoro te..
Tesoro.a.domani (spero). Ciaoooo.e.un bacione megagalatico!.:-*****

25/09/15, ore 00:35

I piani di Angel sono proprio andati a putt..e... scusa il termine ma era qll più appropriato :-D però sono soddisfazioni. .. specialmente dopo che il mio Spike ha fatto il doppio gioco... tutto per Buffy.. :-D speriamo che quella testona si decida ad uscire allo scoperto.. sono perfetti!!! Come poi Damon e Kirsten... e ciò che dice lui..ohhh *-* che tenero!! Mi ha fatto morire dal ridere la scena con la zingara in cui Damon x ogni cosa che lei diceva aveva sempre la battutina pronta.. Ahahahahah mi è mancato da morire! ! Finalmente! !!!! E finalmente incontriamo il capofamiglia dei Winchester.. menomale che era lì.. ha evitato il peggio!! Sono contenta del suo arrivo e cmq il gene dei Winchester è proprio buono se ha prodotto 3 esemplari del genere :-P ahahahahah tesò cerco di passare all' altro capitolo... un bacio e ze dovessi crollare buonanotte :-***

24/09/15, ore 07:06

Sono qui.. sul letto. .. sveglia da ore a causa di un mal di gola insopportabile.. e allora sai cosa ho fatto? Mi sono riletta quasi tutti i capitoli della tua meravigliosa storia.. e sn arrivata a questo punto e mi sono accorta che é da qui che nn ho più recensito.. perciò. . Eccomi qui.. Incominciamo da un.. FINALMENTE!!!! Almeno si è sbrogliata questa situazione!! Kris e Damon avevano bisogno di chiarirsi e speciamente Damon aveva il diritto di conoscere la verità! E la scena del sangue*-* me lo aspettavo da lui <3 che bello.. abbiamo fatto un passo in avanti.. questa situazione si protraeva da troppo tempo.. così come per Briony ed Elijah.. Bello bello bello.. questo capitolo é veramente bello.. e sono super contenta che le vicende siano andate così.. ed io ti adoro.. ora vado a vestirmi... ma spero/credo di riuscire a recensire gli altri capitoli in breve tempo.. tesoro buona giornata e un bacione :-***((

22/09/15, ore 17:28

mio piccolo gioiello!*-* ecco, un'altra prova della tua bravura: hai descritto una scena di parto difficile e non sono svenuta, bauaahaha!
sono terribilmente ipressionabile con queste descrizioni, invece malgrado dolore sangue e accidenti vari c'#quel tuo tocco di delicatezza sulle scene che potrebbero infastidire!
e poi perchè mai Kristen doveva preoccuparsi? al limite c'era Leo, il famso ginecologo..eh.. anche io sarei stata tranquilla, eh! @____@
ma riprendendo l'inizio: bellissima la scena domestica di Sammy che si prepara il caffè e vorrebbe pure - gustamente - uova e bacon; invece si trova Azazel sui fornelli, che non è proprio un optional della cucina più amata dagli italiani, ecco
molti registi sono diventati famosi per aver reso interessanti le semplici scene in cucina, sai?*-* la mia stelluccia!
la colt, o la sicurezza della cucciola? che brutta scelta, sam non è precisamente un ragazzo fortunato
Suo fratello di più, considerando che mentre fa ingelosire damon, cioè gli provoca sofferenza, è ancora vivo e vegeto
amore, per favore, posso solo rompergli qualche dente? piano piano? ti prego?*-*
Insomma! e Damonuccio cosa nasconde nella camera dei segreti che la mia amata Silviuccia sta per scoprire? biancheria intima di donne?
allora gli serve un hangar, non una cameretta....che uomo...*ç*
*damon, prendi anche la mia, così per collezione! non so che farmene!*
E poi, arriva il momento della nascita di Alexandra!
povera kris, ma che splendore di cucciolina, con gli occhi blu e i capelli neri! il meglio! uno zuccherino nella sua copertina rosa (c'è hello kitty, spero, sulla coperta! gliela mando io, posso?)
e Spike non è invitato, poverino? è così simpatico, come si fa a resistere? ma se anhce Buffy si vergogna di avere una relazione con lui, figuriamoci se gli altri lo potrebbero tollerare
certo, sam ha più jella, gli si è appiccicata Caroline, muaaahaha! adesso gli spiegherà come deve vivere un cacciatore funzionale, e lui piuttosto si arrenderà ad azazel per essere torturato? O__°
amore, sei davvero malvagia, sai?
invece Kris al moemnto passa una bella fase: si sveglia e trova damon che accudisce la piccina che mica è scema! sta buona buona in braccio al suo splendido padre... come la capisco!
cosa? detto da me sembra meno innocente?? ma noooooooo.....
e infine, la sorpresa! negli antichi libri, si trova qualcosa che forse non ci dovrebbe essere un a cosa personale
un diario
non uno qualsiasi
uno che spiega, che SI', c'è stato/a un altro figlio di vampiro e strega...
adesso sai che non pui metterci un mese, vero? *minaccia*
ti aspetto subito! e ti adoro, erchè come fai i cliffhanger tu, nessuno!
bacio, amore, sei stata fantastica! *__________________*