Welcome to my life.
di Turo

13/04/13, ore 19:54

"Così, nove mesi dopo, nacqui io, lo schifo di figlia" ho pianto, ho decisamente pianto...
questo capitolo è stupendo. ora mi dovoro il resto della FF..:)x

08/03/13, ore 21:27

ciaooo :)  la trama è molto bella ed interessante ...mi è piaciuta un sacco questa storia , aspetto un continuo che sicuramente sarà altrettanto bello ! se poi ti va passa da me ( naturalmente senza obbligo ) una recensione in più mi farebbe molto piacere , visto che sono da poco iscritta su EFP  , ancora complimentoni e ciaoooo =)
- madda <3

30/12/12, ore 23:49

Ok che dire dopo esser stata traumatizzata dal primo finale ti dico che amo gia anche questa FF e non vedo l'ora di sapere il continuo!!!l'inizio è un po tragico, ma comunque particolare e bello..sk gia che i ragazzi la rendereanno felice (almeno spero) beh che dire...aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!! XX

30/12/12, ore 15:13

Hellen uh si chiama come la protagonista di ua mia fanfiction lol
anyway
finalmente vedo i capitolo kilomentrici
inconfronto a quelli della fanfiction precedente questo è veramente kilomentrico
questa storia già mi piace, scritta bnissimo, interessante
Niall la mamma irlandese per eccelenza fa il suo ritono trionfante lol
è un ragazzo d'oro io ho 5 cugini maschi nessuno mi ha mai abbracciata come ha fatto Niall con Hel e nessuno e solo uno è stato così gentile con me quanto Nialler
sono proprio curiosa di sapere come saà l'incontro dei ragazzi con Hel
baci
elly

30/12/12, ore 15:00

valentina torna all'attacco (?) lol. sì sono ancora qui a romperti le palle,mi dispiace,mi dovrai sopportare per tutta la ff e se ne farai anche per le prossime. comuunque,questa mi intriga anche più dell'altra sai? mi sembra scritta anche in modo più.. maturo (?) ? una domanda: in questa ff i ragazzi sono famosi o no? no giusto? se non lo sono è anche più bella,mi piace di più c: se invece lo sono non importa,sarà bello comunque c: sciao.

30/12/12, ore 13:21

seguivo di già la tua precedente fan fiction e mi è dispiaciuto molto il fatto che sia finita, mi ci ero affezionata davvero:)
comunque sia, questa pare essere davvero bella.
scrivi molto bene, secondo me.
sei bravissima e simpaticissima.
a presto.
-natalia.

30/12/12, ore 00:31

TU NON PUOI ATTACCARMI AL PC COME SE NIENTE FOSSE!!!OGNI TUA STORIA MI COINVILGE :O
ORA PERÒ NON MI INTERESSA...TU DEVI CONTINUARE :D

30/12/12, ore 00:03

Amo il modo in cui scrivi, non mi stufo leggendo quello che scrivi anzi mi attrae (?) Bello mi piace!

29/12/12, ore 21:48

Bella bella bella. Mi piace. É scritta molto bene... Inoltre anche se l'inizio é brutto, nel senso che le tematiche non sono di certo rose e fiori spero che la fine ( come guardo avanti) non sia come l'altra tua storia o giuro seriamente che ti troverò e ucciderò molto crudelmente il tuo pesciolino rosso. ( come sono perfida). Anyway, ci sentiamo al prossimo capitolo.... Ciaoooooooo

29/12/12, ore 19:53

come quella precedente è/sarà una storia fantastica e aspetto il continuo, continua sempre e comunque. e magari non farla finire " male ", scherzo continua è stupenda.

29/12/12, ore 19:08

Mi incuriosisce molto per il primo capito è molto bella. Continua presto ti seguirò . xx.