A look that expels the Madness
di The Revenged Shadow

22/04/14, ore 22:58

Oh caspita..., questa storia mi sta prendendo tantissimo, troppo.
Era da tanto tempo che non mi appassionavo così tanto ad un racconto, poi a me piacciono le cose di mistero, dove c'è un assassino che poi viene inseguito e alla fine catturato.
È poi diavolo, l'idea che l'assassino è Axel (uno dei miei due personaggi preferiti di Kingdom Hearts) mi fa gasare troppo!!!.
Oh my god, sto per morire per la troppa emozione.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy, per ora ti saluto e ti do un abbraccio forte.
Slender

22/04/14, ore 22:44

Cavolo, già mi piace da morire.
L'idea di un Axel pazzo maniaco è epica, in altre parole sei un genio, tu che hai scritto questa benedettissima storia, ti ringrazio infinitamente.
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo e vedere come continua.
Ci vediamo al prossimo cappy.
Ciao dalla adesso esaltata Slender

25/01/13, ore 00:04

Tipo... Tipo che... Tipo che ho iniziato a scuoricinare stile fUngirl del cazzo di turno alla frase del Prologo.
Cioè, nell'ultima parte: C’era quell’agnellino, che lo osservava coi suoi occhi dello stesso colore del cielo terso in primavera. Quegli occhi grandi incorniciati da ciocche che sembravano forgiate con l’oro e che si riflettevano in quelli verdi intenso di lui, del bellissimo ma malvagio uomo guidato dal nemico peggiore.
E quello sguardo aveva smosso qualcosa, come se quegli occhi dall’espressione indecifrabile avessero trafitto la pazzia che risiedeva dentro il rosso. Come se l’avessero sfidata.

E' qualcosa di sublime. Io amo l'orrore e la dolcezza mescolati insieme; amo i paradossi, amo gli ossimori. E, soprattutto, amo il contrasto tra l'innocenza, l'ingenuità, e la violenza, il peccato.
Sì, amo Roxas ed Axel insieme, questo si era già capito.

Ohm, che inizio pietoso, davvero.
Allora, anzitutto, 'sera. Questa storia l'ho trovata per caso; talvolta mi capita di girovagare tra i profili delle persone che commentano le mie storie, e ho notato così codesta fan fiction. Sinceramente, ci ho cliccato sopra senza neanche capire il significato del titolo. -E non per superficialità, ma semplicemente per estrema voglia di leggere, uhm.- Anyway, poi, rileggendo il titolo, mi sono accorta che è estremamente bello, così come la storia nel complesso.
Dicevo, ho trovato questa storia l'altro ieri, ma, ahimè, il tempo scarseggia molto per me, di conseguenza mi sono imposta di recensirla domani, o comunque durante il week-end; però ora, rileggendo un secondo il prologo, mi sono accorta che no, cazzo, voglio recensirla adesso.
Ti dirò la verità; io, un bel po' di tempo fa, avevo scritto una storia del genere. Cioè, non pensare male, eh; del genere nel senso che avevo costruito qualcosa basato su un Axel assassino e un Roxas innocente. Forse avevo pubblicato anche il primo capitolo, ma poi l'ho eliminato perché mi è parsa una cagata pazzesca. La storia l'ho terminata, ma ancora adesso penso che sia una... Una...Uhm, uno schifo, cioè, era scritto piuttosto male, ecco. Sarà perché l'anno scorso avevo un modo differente di scrivere, mah.
Comunque, al contrario, tu sei riuscita a delinare perfettamente i dettagli della storia; utilizzo un ricco vocabolario, la punteggiatura mi pare corretta, e non mi sembra di aver trovato alcuna sorta di errore. - Adesso poi non ho nemmeno voglia di ricontrollare perché, oltre ad essere stanca morta, non me la sento di fare la rompipalle di turno. -
La storia è scritta veramente benissimo, mi ha intrigato assai il primo capitolo, il passato di Axel in generale legato alle fiamme, all'incendio, alla morte.
' Eppure non si accorgeva che il sentiero era in discesa.'
Complimenti. Hai usato la suddetta frase ad effetto ; rende moltissimo nel lettore, per scuoterlo, per farlo rabbrividire, in questo caso. Ottima tecnica, perfetta per la situazione.
Inoltre, mi piace assai come hai descritto Axel; passato tragico, assassino, sangue, e voglia di uccidere a Random.
Ripeto, sei molto brava, complimenti. E sappi che ti ho narrato del fatto che anch'io avevo scritto una cosa del genere -Anche se poi la storia tracciava percorsi differenti-, soltanto per sottolineare il fatto che tu sei riuscita a rendere tutto meglio, al contrario mio.
Complimenti di nuovo, mi auguro vivamente di vedere un vicino aggiornamento.
Alla prossima c:
(Recensione modificata il 25/01/2013 - 12:07 am)

21/01/13, ore 19:22

tel'ho già detto che il tuo stile di scrittura è fantastico? *^*
tutte le immagini anche quelle più astratte sono descritte benissimo!! aww! X3
la vocina da maniaco omicida me la immagino femminile...sarà perchè in effetti l'espressione "lei venne a trovarlo" è femminile...o forse perchè noi donne siamo mooooooolto vendicative! XDXD
ho solo un appunto...o meglio una domanda...ma Axy,prima di divenire un Nobody,non si chiamava Lea?
spero che posterai presto il seguito,non vedo l'ora dell'entrara in scena degli altri personaggi!! <3

21/01/13, ore 19:18

bellooo prologo bellooooO!!! *^*
mi piace moltissimo il tuo stile poetico e un po' criptico..lascia aleggiare un forte mistero e una curiosità d ileggere il seguito! :D
Roxas=agnellino! XDXD in effetti è un'immagine azzeccatissima! <3
ho solo un dubbio:questa ff è la storia di Axel prima di KH o utilizza i personaggi per farne qualcosa di totalmente slacciato dalla trama del game?

grazie,veramente bellissima! <3

15/01/13, ore 21:08

ohoh Tsu mi piace questa storia! *-* è cosi poetica *-* Liz approva ùwù
e nella parte dove hai scritto "selva oscura" mi sono immaginata Axel che camminava nella selva oscura vestito da Dante Alighieri X'DDD okay la sera hqa un brutto effetto su di me v.v"
Comunque che dire? Adoro il tuo stile, è così.. preciso! *^* e le fic poetiche ti vengono benissimo u_u
Brrrrravissima (nn so dire la R quindi lasciatemi sfogare quando la scrivo! XD), continua così e vedrai che le tue fic si riempiranno di recensioi fino a quando dirai "basta finitela! D: " AHAHAAH no vabbe scherezo x,DD
Alla prossima! *-*
Liz