New York Bang Bang
di Melitot Proud Eye

10/03/13, ore 00:04

Ebbeh, quando si ha la fortuna di imbattersi in un'autrice tanto brava, inevitabilmente una storia tira l'altra e quindi eccomi qui a recensire anche quest'altra meraviglia, dopo aver nuovamente rischiato la morte per asfissia a causa delle troppe risate. Evidentemente, la tua penna ha una spiccata affinità con Tony e Thor, perchè, proprio come nella shot natalizia, hai saputo caratterizzarli in maniera mirabile, calcando la mano con maestria e una fantastica verve comica sugli aspetti più spassosi della loro personalità. Il dio del tuono è irresistibile nel suo maestoso fronteggiare il malintenzionato rapinatore e nelle sue divertentissime difficoltà con il lessico midgardiano (anche se sono stata piacevolmente sorpresa dal fatto che conoscesse il significato del termine "checca", è un notevole passo avanto per lui) e Tony altrettanto meravigliosamente travolgente con la sua squisita ironia, che hai saputo riprodurre in tutti i pensieri e in tutte le battute che gli hai attribuito. Il tutto ancora una volta raccontato attraverso un lessico ed una sintassi splendidi, che rendono piacevolissima la lettura.
Non posso che rinnovarti i miei più sentiti complimenti!

24/01/13, ore 17:39

Io però vorrei vedere la faccia dell'idiota che vorrebbe spaventare Tony Stark e Thor. Perché, okay, non sapevi di trovarsi dinanzi ad una divinità asgardiana (Anche se, l'altezza e i capelli flushosi e ultraterreni dovevano suggerirti qualcosa!) ma insomma, che stupido! E Thor è meraviglioso, davvero. Non ho parole.
Graditissimo anche questo spezzone di vita dei nostri eroi. Spero che ne pubblicherai ancora.

16/01/13, ore 23:45

Ma tu sei una scoperta!

*abbraccia*

Sono morta dal ridere!

"Osi minacciare il possente Thor?"

E tu ce lo vedi tutto: due metri e passa di vichingo incazzato come una bestia e pronto a menare le mani.
Oddio, davvero, è una storia esilerante questa!
I miei più sentiti complimenti! :3

02/01/13, ore 22:30

Ciao! *^*
O.mio.Dio.
Mi hai stesa, sul serio!! XD Provo una profondissima invidia ammirazione per chi, come te, è in grado di far ridere scrivendo. E che risate!! XD Thor, in tutta la sua ingombrante asgardianità, è perfetto, e Tony, il furbone, si gode la scena come una vecchia volpe. Mi sono proprio immaginata le immagini che hai descritto davanti agli occhi, ed è stato esilerante!
Scrivi molto bene, il tutto si legge in scioltezza ed è davvero un peccato arrivare a fine pagina, perché vorresti leggere ancora e ancora :3
Posso esprimere un po' di solidarietà e affetto a Passamontagna? XD Poverino, ha scelto proprio le "vittime" sbagliate, gli è andata bene che Tony ogni tanto tira fuori il suo buon senso, così si è risparmiato la gogna asgardiana! XD
Ancora tanti complimenti! ;D
Un bacio
Sayuri

29/12/12, ore 21:09

Mi dico: “facciamo una capatina fra i fandom e leggiamo qualcosina prima di uscire”. Poi trovo questa storia e mi chiedo se non sia il caso di restare a casa a ridere fino a domattina XDDD perché, credimi, ci riuscirei!
Mi è già partito l’embolo leggendo l’intro. Poi è stato un crescendo che la mia povera milza mi maledirà per ore!
È stupenda! Giuro! Comica al punto giusto e con due Tony e Thor nella loro forma migliore XDDDD

Ma come si fa a rifilare ad uno come Thor (che tutta ha fuorché l’aspetto di un culattone, diciamocelo senza filtri) un appellativo cosi Lokeggiande come “brutta checca”?! XDDD al massimo, si poteva tenere sul filone Stark e dargli del travestito, o della drag queen. Ma proprio al massimo” XDDD

"«Credi che non sappia chi sei, Stark?» continua il passamontagna, occhi sgranati nella penombra. «Conoscono tutti la tua faccia di merda–e so che sei pieno di grana, quindi, se non vuoi finire in un bel pilone–»” qui, stima assoluta per Passamontagna! Ma proprio abbestia! X°D

Ed il finale con un Thor imbronciato ed insoddisfatto ed un Tony in veste di balia è da oscar. *w* Non sapevo su chi mi sarei buttata! Oh, ma su tutti e due, ovvio! XDDD
Dimostrazione su come infilare p0rn anche quando  non ci entrerebbe neanche a forzarlo

Grazie mille per avermi fatto ridere in modo convulsivo. Hai una capacità invidiabile di creare storie comico/sbellicanti che spero vivamente tu non smetta mai *w*

Buon fine anno! Spero che il 2013 ti porti tanta grana! E a Thor, un vocabolario di slag midgardiano.

APPELLO PRO RECENSIONI  : Avanti signori! Avanti! Non fate i timidi! Avanti, a nessuno piacciono i teppistelli lettori vergognosi! SCATTARE!

29/12/12, ore 20:20

Ti prego sposami, tipo ADESSO.
Ormai entro nella sezione Avengers SPERANDO e, ultimamente, mi va di culo, come si suol dire.
Sto male, malissimo e non voglio smettere di ridere. Io ho seria pietà per passamontagna e Tony, mentre Thor è RRRROBA come al solito.
«Ora mi spiegherai cos'è la grana, uomo disonesto.»
Ecco: qui dentro c'è lui al quadrato, con il suo gergo, le sue manie, le sue manone e anche un significativo senso dell'onore.
Non so se ripasserò nei prossimi giorni, perciò AUGURI, AUGURI, AUGURI.
Che il nuovo anno sia ispirato come questi gioielli che mi (ci) regali *^*

29/12/12, ore 18:52

Sì, sei riuscita a farmi ridere, obbiettivo raggiunto! :D
Che dire, a parte il fatto che questa storia vola subito nelle ricordate, volevo dirti che hai avuto un'idea geniale  usare proprio questi due personaggi che vengono a contatto con un rapinatore!
Insomma, Thor mi ha fatto piegare dalle risate e ancora di più Tony che sta zitto e si gode la scena!!
I due sono assolutamente IC!
Una storia leggera e frizzante, davvero molto bella!
Ti faccio ancora i complimenti :)
Alla prossima,
Fede