Restart to live
di _kissmeback_

06/07/13, ore 13:31

eccomi qui a recensire!
scrivi davvero molto bene, la lettura è scorrevole e non ci sono errori. Che dire, mi piace molto!
Mi sarebbe piaciuta una os più lunga perchè è davvero bella, complimenti. Ho amato il proposito di Harry, quello di iniziare una nuova vita con Emma.
un bacio :)

27/02/13, ore 19:21

Ehi la os mi è piaciuta davvero tanto,sei mooolto brava. Hai fatto delle descrizioni dettagliate e stupende,i dettagli fanno sempre la preferenza.
Ti avevo promesso che sarei passata ed eccomi qua. Nella recensione che mi hai lasciato hai scritto che nessuno ti caga più.Per forza!
Se non scrivi più storie è difficile che la gente venga proprio a cercare te. Se ci tieni a farti notare dovresti postare qualcosa di nuovo almeno hai la possibilità che qualcuno te la legga.
Io te lo dico perchè sono più una lettrice che una scrittrice(ancora ho poca esperienza e ho scritto poco).
Sono sicura che se ti impegni riuscirai a sfornare bella roba e te lo dico dopo che ho letto solo questa os.
Spero di sentirti presto
baci
Cami c:

25/02/13, ore 13:17

Ma che dolce c: Scrivi davvero bene, I termini non ti nancano. Sai descrivere bene I fatti, come hai fatto con la scena del bacio. Comunque, brava e continua cosí :3

10/01/13, ore 18:02

E' bellissima! Triste ma davvero bella! Ho pianto! Sei bravissima a scrivere! Davvero! :)
Ciao bella! :*

08/01/13, ore 20:47

Holaaaa :)
sono qui come come avevo promesso xD
la OS mi piace tantissimo e mi piace l'idea di "RICOMINCIARE A VIVERE"
anche perchè è quello che ho deciso di fare io quest'anno quindi mi sono sentita molto coinvolta.
Scrivi molto bene,complimenti :D
Vero.

08/01/13, ore 18:43

amo questa OS.
è semplicemente meravigliosa, dico davvero!
emma ed harry sono dolcissimi, la morte di liam mi ha fatto quasi commuovere hahah.
scrivi davvero bene, brava! :)

06/01/13, ore 20:20

A me è piaciuta ... Non è il continua di niente e perciò penso di potermi permettre di immaginare il prima e il dopo ... *posizionediWinnieThePooh* ... Sarebbe semplicemente fantastica!! =) Come te e la storia e i capitoli che fai e tutto il resto!!
Grazie ancora e visto che ci siamo ti tolgo un po' di spazio barra tempo per farmi gli auguri da sola: BUONA BEFANA!!
Sciao sciao

Fantastica.
Meravigliosa.
Congratulazioni.
È NO BELLA, BELLISSIMA.
Un po' triste la parte di Liam ed il cancro ma il tutto viene compensato dalla dolcezza di Harry.
Scrivi molto bene e usi un italiano corretto e scorrevole, cosa fondamentale.
Auguri per tutte le tue storie future che ovviamente leggeró.
Un bacio,
Elly.

03/01/13, ore 22:03

Che bella OS :-)
Brava. Hai scritto bene!
Continua cosí
<3. Baciii

02/01/13, ore 22:09

Ciao Jonatic_Directioner! Scusa il ritardo ma ero inpegnata con al mia prima storia (mi farebbe piacere se la leggessi) comunque eccomi qua! Inizio col dirti che ho quasi pianto (mi sono trattenuta perchè c'era mia madre)! è scritta benissimo come al solito e non ci trovo niente di negativo, anzi! mi dispiace per il povero Liam ma, come insegna Nicholas Sparks, le morti sono sempre utili per lo sviluppo delle storie. avrei voluto che fosse più lunga ma va bene così. Sei stata bravissima!
BUon anno bella! :D

01/01/13, ore 20:41

Ciao Jonatic_Directioner!
Grazie per avermi avvisata di quest'altra OS meravigliosa che hai scritto.
Devo dire che anche se è molto triste, è scritta davvero bene ed è anche emozionante.
Mi dispiace per il povero Liam, Emma ed Harry ma comunque: ANNO NUOVO, VITA NUOVA.
Volevo dirti che hai un vocabolario molto ampio e riesci ben a collegare un discorso con l'altro, riesci a dare continuità alla storia.
Avrei voluto solo che fossi un tantino più lunga, perchè mi piace troppo leggere.
Detto questo, ti lascio questa recensione e aspettando che tu aggiorni presto. :)

p.s=buon anno :))
Makyu_

31/12/12, ore 21:11

wow.
no, davvero sei bravissima poi la storia è ejondfsojnfdjondfidf. Poi, no ,davvero, hai una scrittura veramente stupenda, poi pensa che il nuovo capitolo che ho scritto parla di capodanno zsjnsjondfdfson.
no, mi hai lasciato senza parole.
so solo dire wow.
-federica

31/12/12, ore 19:11

Ciao dolcezza, sono qui c:
Scusa il ritardo, ma non ce l'ho fatta a passare prima!
Comunque, ora sono qui a recensire questa bellissima OS..
Oh cavolo! Ho spoilerato la mia recensione! D:
Va beh, tanto ormai ci sono ..
Ok, allora comincio eh.
Splendida. Davvero bella.
Dolce e malinconica c':
Mi dispiace un casino per il piccolo Liam .. E anche per loro due, che hanno perso un amico così speciale ..
Ora però, con un nuovo anno, devono andare avanti e continuare la loro vita, e sono sicura che ce la faranno!
Ora vado, è tipo un mese che non aggiorno la mia storia e devo provare a farlo con l'Ipad :')
Un bacio,
Lalla xx

30/12/12, ore 23:21

alla fine, l'ho letta subito! ahahahah, comunque, tornando a noi, wow molto bella!! una prospettiva diversa dal solito, ma molto importante! BEN FATTO! prima di "passare e chiudere", ti faccio auguri di buon anno!!! AUGURI! BUON 2013! BACIO <3

30/12/12, ore 00:55

Dio...tu sei assolutamente fantastica!!!!!
Alla faccia del melodrammatico...questo è un capolavoro puro...a tema Capodanno!
Mi dispiace un casino per quello che ha passato Liam, con il cancro, con la chemioterapia e infine con la morte...lui, no, non se lo meriterebbe neanche se compisse un attentato:P
E Harry...la dolcezza allo stato puro. In questa one shot è stato talmente dolce che domani dovrò andare dal dentista, e questo non deve sembrare un'offesa, ma un complimento. È davvero bellissimo come ha consolato Emma.
E poi, vogliamo passare a te...che scrivi benisssimissimo?
Ancora mille complimenti...Buon Capodanno!!!!