I wanted to be a teacher.
di _Maisha_

30/12/12, ore 17:45

Oh, non essere dura con te stessa, la storia è proprio bella.
Parto con il dire che a me piace tantissimo Faccia di Volpe ( io la chiamo così ), ho letto molte flash fic su di lei e questa mi è piaciuta particolarmente perché si parla di ciò che lei avrebbe potuto fare se non fosse stata costretta a partecipare agli Hunger Games, quindi brava.
Sei riuscita a rattristarmi, grazie mille xD
Un bacio,
Emma.

29/12/12, ore 21:40

allora avevo già incontrato il tuo nome account però non ero mai passata a dare un'occhiata. Almeno non fino ad adesso!
Allora per farla breve: io ti dirò un Po di cazzate e concluderò dicendo che hai guadagnato una nuova amica/lettrice/stolker (come mi piace definirmi!)
ok, iniziamo: *si sgranchisce le dita e sospira

Mi sento in colpa di non aver mai letto una tua storia perché se sono tutte così allora sono propria una cretina perché scrivi davvero bene e poi non so le altre ma questa è davvero bella e poi anche molto ricca di significato.
fox face è un personaggio che amo molto e io mi sono sempre chiesta perché la collins l'abbia fatta morire in un modo così stupido! insomma lei la conoscevamo perché era intelligente e tu me la uccidi così? Mi fai proprio pensare che non sapevi come levartela dai piedi e allora l'hai tolta di mezzo in un modo così assurdo! va be che in questi hunger games ce ne sono di cavolate, come i favoriti che si fanno fregare!
(Va be te lo dico chiaro e tondo almeno lo sai: la mia vita si basa sui favoriti! tipo sono stra innamorata di marve, è troppo figo quel ragazzo! poi adoro clove e Cato e a volte anche glimmer! non prendermi per matta ma i favoriti sono troppo faighi! MARVEL!!! ha ha )
Si lasciamo perdere se no tu chiami la polizia.
per concludere spero che potremo diventare amiche e spero di non averti annoiato con la mia recensione!
ora mi dileguo e ricomparirò presto!
un bacio coral
Nuova stolker! <3
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 10:29 pm)

29/12/12, ore 19:58

Ehi!! Mi piace molto.
E' profonda, libera. Anche a me piace foxface.
Bella, complimenti davvero.
Baci
Hope

29/12/12, ore 19:41

Allora...
Inizio dicendo che oggi stesso ho pubblicato il secondo capitolo di una mia raccolta sui sogni dei personaggi bambini, che parlava di Faccia di Volpe. Io l'ho dipinta come un'ingegnera. Ed  è incredibile quanto la mia idea somigli alla tua.
 Ma devo ammettere che la tua è davvero mooolto più bella della mia. Non lo so, mi pare più credibile, più vera.
 Brava, mi inchino ùù
 Un bascio ♥