Friabile Acciaio.
di Nihal 98

11/01/15, ore 14:11

Mio Dio. Non capisco come faccia questa raccolta a non avere recensioni, davvero. É fantastica, io sono solo una povera piccola unica ragazza che shippa Envy ed Edward fin da quando ha letto il manga e ti assicuro che tra le ff che ho letto su di loro questa è una delle due che mi sono piaciute di più. Davvero non capisco perché non abbia recensioni, scrivi davvero bene, e a parte nel capitolo della rosa, il punto di vista di Envy é assolutamente IC, per quanto un Envy innamorato possa essere IC ovviamente.
Magari hai solo questa recensione ma sappi che sei riuscita (o riuscito? Boh non ci ho fatto caso) a far colpo almeno su una persona xD
Dai almeno un pezzetto di questa recensione lo dedico alla storia xD
Si sente tanto lo zampino di Al nel nome di Pelosetto, voglio dire, chi a parte lui chiamerebbe un gatto così?
Non shippo Ed e Roy, davvero non so come facciano le persone a shipparli ma è comunque uno dei miei personaggi preferiti! Non me lo puoi trasformare in una specie di bastardo così :c é comunque Roy! Nonostante ciò ti adoro xD
Envy geloso é un qualcosa di magnifico, ho adorato la scena in cui ha dato una zampata in faccia a Roy :')
Ora vado,
Zao, zao,
Alice

16/05/13, ore 20:13

Salveeeeeeeee!
Prima di tutto: Wow O.O
E'...E'... Bellissima °ç° E' da quasi un anno che non leggevo Edvy-anno di puro astinenza D: - e mi sono appena letta questa. E' BELLISSIMA. Davvero. Ti direi quasi che mi piace quanto Call Me Shorty, e credimi, e' tutto DIRE. Complimenti. Non ci trovo nessun errore :Q_____ Spero di sentirti presto, anche perchè sembri simpatica ;)
JamY