Harry, why can't you see you're her Superman?
di GiulyHermi96

01/07/14, ore 22:08

Questa fanfiction è molto bella, soprattutto i piccoli dettagli che hai aggiunto...l'hanno resa speciale!!! Poi adoro anche la canzone che fai scelto... È la mia preferita.... Anch'io sono una Swiftie sfegatata!!!!

02/01/13, ore 14:33

Avversariaaaaaaaaaaaaa!!!! Ciao :p
O forse dovrei dire: vincitrice? ;)
Che posso dirti Giuly? Premetto dicendo che sapevo che saresti arrivata tra le prime 3 ;) e ti faccio i complimenti per la vittoria....meritatissima!!
Questa storia è stupenda, davvero! Io adoro il personaggio di Ginny, mi è sempre piaciuta la sua forza e la sua determinazione e mi sono sempre chiesta com'è stato per lei l'anno di separazione da Harry e gli altri.
Sappiamo delle sue ribellioni a Hogwarts, ma è bello leggere uno scorcio dei suoi pensieri ;)
Mi sono piaciuti tantissimo i ricordi e il ritmo che hai dato alla storia alternandoli col presente e i pezzi della canzone.
E' molto bello il pezzo in cui lei vede i tre ragazzi sulla collina e corre fuori!
Brava, brava, bravissima!!!!!
Un bacione

30/12/12, ore 18:41

Ed ecco colei che ha vinto il contest a cui anche io avevo partecipato :)) mille complimenti !! ero molto curiosa di leggere la tua storia, così come sono curiosa di leggere quella di Always, appena la pubblicherà...perchè so come scrivete e vi temevo tanto !! ed in effetti il tuo primo posto è meritatissimo !! come ha detto Bia, il momento più emozionante è quando Ginny vede Harry dalla collina, si sente l' amore che prova per lui...proprio come se fosse una cosa consistente !! bellissimo anche il momento in cui sente la mancanza di Harry e tira un calcio contro il letto !! Bravissima davvero e ancora complimenti per la medaglia d' oro :))
ps: mi puoi dire come hai fatto ad inserire il Banner ? vorrei mettere anche io il mio !! grazie in anticipo !! un bacione !!

29/12/12, ore 22:18

Davvero carina!! È bello il modo in cui hai scritto di una Ginny triste, malinconica ma che non si lascia abbattere! Sempre pronta a sperare e a combattere! È favoloso anche il modo in cui hai inserito i suoi ricordi!
Mi è piaciuto leggere la scena in cui Harry lascia Ginny dal punto di vista della ragazza che tu hai saputo definire in modo meraviglioso!
Sei stata bravissima nell'inserirlo descrivendo splendidamente lo stato d'animo di Ginny che lei cerca di nascondere ad Harry...le è stato dato poco spazio ma tu hai saputo colmare il vuoto con la tua shot! :)
Complimenti!! Davvero meravigliosa!
Un bacione!