You are the one
di AccioHazza

23/04/13, ore 19:58

..jsljsdlhljkao, mio dio, no, adoro sta one-shot, al diavolo ketty o kitty, come cazzo si chiama la troia, shippo sta coppia al massimo, hai mai pensato di farne una FF? io la leggerei di sicuro, akslksjk, okay, mi levo davanti le palle lol HAHAH.

26/02/13, ore 22:15

Wow, bella diversa da tante altre!!Leggeró sicuramente tutte le altre che hai scritto c:
A presto baci,
Clat

06/02/13, ore 17:17

tkefdjansui4twejakòs uh mamma!
No ma questa OS è un uragano! è tutto concentrato nella fine, ma mi piace tanto... sarebbe bella come FF. Anche se per me tutte le OS sarebbero belle come FF, soprattutto quando sono scritte bene e questa è scritta molto bene!

05/02/13, ore 17:53

Sono passata di qua per ricambiare il favore! :P E indovina? La tua OS me gusta tantissimo! Harry è cosi dolce!! Davvero, scrivi benissimo!
Baci! <3
IJustLoveYourGreenEyes

05/02/13, ore 13:51

Bellissima! Di solito le one shot non mi affascinano un granchè, ma questa, beh questa è il massimo. Harry sembra proprio Harry. :D Dolce e cucciolo. Mi dispiace tanto che non esistano altri capitoli, vorrei sapere come andrà a finire...Vabbè, anche la mia storia, come hai detto tu, è corta. Ah, a proposito, scriverò al più presto come si sn conosciuti, quindi continua a segire le mie storie. Baci Evy_Felton

22/01/13, ore 18:51

Ari, questa oneshot è fantastica! E' proprio così che immagino Harry...ingenuo ma dolce! Tutti i ragazzi come lui finiscono così, come esattamente le ragazze...si mettono con un/a figo/a e poi vengono traditi. Comunque hai preso un pieno le mie aspettative su di lui e poi la ragazza è così carina! Brava Ari, continua a scrivere così e non lasciare le storie a metà come hai già fatto u-u
Ahahah! A parte gli scherzi, complimenti,
un bacio,
Noemi (:

14/01/13, ore 19:36

“Per tutto questo tempo non ho fatto altro che cercare una ragazza che mi facesse innamorare, che mi facesse sentire vivo, e non mi sono mai reso conto che ce l'avevo già. Che quella ragazza era di fronte ai miei occhi. Ho avuto così tanta paura da non ammetterlo neanche con me stesso"

La bellezza della storia non sta nella trama in sè, molto semplice, ma in come è ovviamente stata descritta la situazione. Harry è stato caratterizzato bene, è il tipico ragazzo che tutte vorrebbero avere come amico. Charlie un po' meno, non si evince molto bene che tipo di ragazza sia, se non che è abbastanza sicura di sè, dal momento che prende subito l'iniziativa appena Harry si confessa. D'altronde, essendo una flashfiction, è difficile essere completi nella caratterizzazione dei personaggi. Nel complesso un buon lavoro, complimenti :)
Un bacio,
Sam

13/01/13, ore 23:08

C'è sei lfnvskdjfnjkfgbnjkg Dio ti adoro <3<3 *--------*

03/01/13, ore 13:45

Oddio! Mi è venuto il diabete! questa ff è qualcosa di vsdjgbpozaf! MERAVIGLIOSA! Dolcissima, Hazza è tenero come un panda cuccioloso che cerca di prendere da mangiare (?). Complimenti, veramente bellissima! Pensi di fare un seguito? Spero di si perché è veramente Favolosa!
Una bacione,
Cami

30/12/12, ore 19:08

Dio...è davvero romanticissimo.
Ketty, bè se ti devo dire la verità mi sta antipatica dall'inizio...da quando so il suo nome. E poi, quando ho scoperto che tradiva Harry, il suo ragazzo, e poi gli ha detto che non lo considerava neanche il suo ragazzo...bè, lì mi sono davvero arrabbiata.
Ma ora c'è Charlie.
Mi dispiace che ha il mal di gola, ma forse era destino....magari, se non era in casa...tutto questo non accadeva.
Scrivi benissimo...ancora complimenti!